pilat?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bernadotte
Mi chiedevo, rileggendo gli articoli di presentazione del super 10, che fine abbia fatto il buon corrado pilat che fra gli altri (smith e williams) è stato giudicato il miglior giocatore della passata stagione.
<BR>So che doveva andare a giocare in inghilterra in una squadra di seconda divisione ma per il momento non compare in nessuna formazione (almeno credo).
<BR>So che doveva andare a giocare in inghilterra in una squadra di seconda divisione ma per il momento non compare in nessuna formazione (almeno credo).
-
bernadotte
-
bernadotte
-
gipe
ho parlato con Pilat qualche giorno fa, perché si è sposato con una ragazza di Feltre e mi ha detto di essere in contatto con il Bedford, il Plimouth e il Rotheram di First division inglese.
<BR>Ha detto che al momento, però, gli interessa guarire al meglio.
<BR>Tra l\'altro si rammaricava ancora di non aver potuto cogliere al volo l\'occasione della passata stagione, quando venne chiamato dai Leicester Tigers, ma lui da poche ore aveva firmato il rinnovo con l\'Overmach.
<BR>saluti e forza corrado
<BR>Ha detto che al momento, però, gli interessa guarire al meglio.
<BR>Tra l\'altro si rammaricava ancora di non aver potuto cogliere al volo l\'occasione della passata stagione, quando venne chiamato dai Leicester Tigers, ma lui da poche ore aveva firmato il rinnovo con l\'Overmach.
<BR>saluti e forza corrado
-
Mero
-
bernadotte
-
gipe