Non ci credo, ma........

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Non ci credo, ma........

Messaggio da zorrykid »

Nelle ultime partite qualche azzurro per sostenere, giustamente, i compagni infortunati ha scritti il soppranome, davanti, sul colletto della maglia. Parte a: Gonzalo si scrive Castro, dopo un pò bang fuori. Parte b: Pez scrive Gonzo, sempre li, ribang. Volevo oggi dare il mio sostegno al Barone, andando a messa con il festito buono con l'intenzione di scrivere sul colletto della giacca con un bel pennarello "Lo Ciccio". Ora a fronte di questa catena di Sant'Antonio in cui scrivi il nome e poi ti spacchi, penso proprio che riporrò il pennarello in cassetto.

Lo Ciccio, mi dispace ma posso farti solo i mie più cari saluti di una pronta guarigione, ciao ci si sente.

ps. Dove cavolo avrò messo la cravatta della festa?
Angelo71

RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da Angelo71 »

Mirco ha scritto Mauro sul 2 del 12, ed è uscito illeso...forse perchè Mauro era solo squalificato? Qui ci vuole un consulto di un pool di esperti quali Otelma, il Mago di Arcella ed il mago Gabriel, oibò....:D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Dawnlight

RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da Dawnlight »

A proposito di stregonerie...chi ha fatto la macumba a Brian O'Drsicoll??? No, perchè è arrivata in ritardo!!! :-]

Adesso Pier mi uccide...fa niente...nun te temo irlandese!!!!
Ultima modifica di Dawnlight il 18 mar 2007, 11:50, modificato 1 volta in totale.
zorrykid

Re: RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da zorrykid »

Angelo71 ha scritto:Mirco ha scritto Mauro sul 2 del 12, ed è uscito illeso...forse perchè Mauro era solo squalificato? Qui ci vuole un consulto di un pool di esperti quali Otelma, il Mago di Arcella ed il mago Gabriel, oibò....:D
Ecco come nascono gli equivoci, e degli innocenti come la Wanna Marchi vanno in galera per gli errori altrui. Angelo parlo delle scritte sul davanti sul colletto, no di quelle sulle protezioni o sul numero come Mirko. Il malocchio è mica una pataccata.
Dawnlight

RE: Re: RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da Dawnlight »

In ogni caso non dovrebbero rovinare così le maglie...meglio farsi un tatuaggio no? Almeno stai sicuro che il tuo compagno di squadra non ti lascia per un'altra...al massimo per un altro!!! :-]
simos.

Re: RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da simos. »

Dawnlight ha scritto:A proposito di stregonerie...chi ha fatto la macumba a Brian O'Drsicoll??? No, perchè è arrivata in ritardo!!! :-]

Adesso Pier mi uccide...fa niente...nun te temo irlandese!!!!
...a dire il vero, io che non l'ho troppo in simpatia, ad un certo punto ho detto: " ..non mi resta che tifare contro o'driscoll o se proprio qualcun'altro si deve far squalificare, che almeno dia un cartone a lui!" 8-)
...a sapere che le mie macumbe funzionavano, mi sarei attivata prima e svariatamente....
megan

RE: Re: RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da megan »

mirco non si è rotto ma ha giocato la partita+orribile della sua carriera!!!
cmq sembra quasi come la n.18 del cus ct.....se la metti o non giochi o ti rompi!!!
megan kaput mundi
Dawnlight

Re: RE: Re: RE: Non ci credo, ma........

Messaggio da Dawnlight »

megan ha scritto:mirco non si è rotto ma ha giocato la partita+orribile della sua carriera!!!
cmq sembra quasi come la n.18 del cus ct.....se la metti o non giochi o ti rompi!!!
Dovevi mettere la n° 17...quello è un numero fortunato...anche se non per tutti effettivamente...
Rispondi