Nelle ultime partite qualche azzurro per sostenere, giustamente, i compagni infortunati ha scritti il soppranome, davanti, sul colletto della maglia. Parte a: Gonzalo si scrive Castro, dopo un pò bang fuori. Parte b: Pez scrive Gonzo, sempre li, ribang. Volevo oggi dare il mio sostegno al Barone, andando a messa con il festito buono con l'intenzione di scrivere sul colletto della giacca con un bel pennarello "Lo Ciccio". Ora a fronte di questa catena di Sant'Antonio in cui scrivi il nome e poi ti spacchi, penso proprio che riporrò il pennarello in cassetto.
Lo Ciccio, mi dispace ma posso farti solo i mie più cari saluti di una pronta guarigione, ciao ci si sente.
ps. Dove cavolo avrò messo la cravatta della festa?
Non ci credo, ma........
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
-
Angelo71
RE: Non ci credo, ma........
Mirco ha scritto Mauro sul 2 del 12, ed è uscito illeso...forse perchè Mauro era solo squalificato? Qui ci vuole un consulto di un pool di esperti quali Otelma, il Mago di Arcella ed il mago Gabriel, oibò....
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Dawnlight
RE: Non ci credo, ma........
A proposito di stregonerie...chi ha fatto la macumba a Brian O'Drsicoll??? No, perchè è arrivata in ritardo!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Adesso Pier mi uccide...fa niente...nun te temo irlandese!!!!
Ultima modifica di Dawnlight il 18 mar 2007, 11:50, modificato 1 volta in totale.
-
zorrykid
Re: RE: Non ci credo, ma........
Ecco come nascono gli equivoci, e degli innocenti come la Wanna Marchi vanno in galera per gli errori altrui. Angelo parlo delle scritte sul davanti sul colletto, no di quelle sulle protezioni o sul numero come Mirko. Il malocchio è mica una pataccata.Angelo71 ha scritto:Mirco ha scritto Mauro sul 2 del 12, ed è uscito illeso...forse perchè Mauro era solo squalificato? Qui ci vuole un consulto di un pool di esperti quali Otelma, il Mago di Arcella ed il mago Gabriel, oibò....
-
Dawnlight
RE: Re: RE: Non ci credo, ma........
In ogni caso non dovrebbero rovinare così le maglie...meglio farsi un tatuaggio no? Almeno stai sicuro che il tuo compagno di squadra non ti lascia per un'altra...al massimo per un altro!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
simos.
Re: RE: Non ci credo, ma........
...a dire il vero, io che non l'ho troppo in simpatia, ad un certo punto ho detto: " ..non mi resta che tifare contro o'driscoll o se proprio qualcun'altro si deve far squalificare, che almeno dia un cartone a lui!"Dawnlight ha scritto:A proposito di stregonerie...chi ha fatto la macumba a Brian O'Drsicoll??? No, perchè è arrivata in ritardo!!!
...a sapere che le mie macumbe funzionavano, mi sarei attivata prima e svariatamente....
- megan
RE: Re: RE: Non ci credo, ma........
mirco non si è rotto ma ha giocato la partita+orribile della sua carriera!!!
cmq sembra quasi come la n.18 del cus ct.....se la metti o non giochi o ti rompi!!!
cmq sembra quasi come la n.18 del cus ct.....se la metti o non giochi o ti rompi!!!
megan kaput mundi
-
Dawnlight
Re: RE: Re: RE: Non ci credo, ma........
Dovevi mettere la n° 17...quello è un numero fortunato...anche se non per tutti effettivamente...megan ha scritto:mirco non si è rotto ma ha giocato la partita+orribile della sua carriera!!!