Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Beh...però contate che per i mondiali i punti di scambio valgono doppio...quindi ogni volta che vinciamo ai mondiali (speriamo siano tante!!!!) dal punto di vista del ranking vinciamo due volte
E intanto 3 posizioni in avanti ci sono state...dai mica male. Io ho tifato England proprio per quello, ma ieri mi sa che ero un pò scarico di vibrazioni positive, purtroppo
Dawnlight ha scritto:Beh...però contate che per i mondiali i punti di scambio valgono doppio...quindi ogni volta che vinciamo ai mondiali (speriamo siano tante!!!!) dal punto di vista del ranking vinciamo due volte
Certo, questo e´vero.....ma vale per tutti, non solo per noi.... quindi non cambia poi molto:lol:
E comunque prima dei mondiali c´e´il tour in Argentina e Uruguay....gli azzurri giocheranno in Uruguay (e una vittoria non fruttera´piu´di un decimo di punto al massimo) e poi in Argentina (sperando che I pumas battano l´Irlanda, che incontreranno prima dell´Italia... altrimenti una eventuale sconfitta dei pumas con gli irlandesi e una loro seguente vittoria sugli azzurri ci ricaccerebbe indietro di non poco e metterebbe a rischio la nona posizione).