Nuovo ranking

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Nuovo ranking

Messaggio da user234483 »

zorrykid ha scritto:Ps. Sbaglio o abbiammo preso una carretta di mete ed il Galles ci ripassato nel racking?
Non sbagli, dopo le partite di oggi questi sono i nuovi punteggi di italia e galles:
wal 76.26
ita 75.39

"purtroppo" siamo durati all'ottavo posto solo per una settimana, intanto rimaniamo noni. E speriamo che la prossima volta duri di piu'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
zorrykid

RE: Nuovo ranking

Messaggio da zorrykid »

User mi sono accorto tardi della questione. Da zuccone ho tifato Galles, ed i ragazzi per non deludermi hanno vinto e sorpassato.

Non lo faccio più.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Nooooo :cry: :cry:
Immagine
supermax

RE: ...

Messaggio da supermax »

E va beh. Mettiamola così. Dovremmo essere più vicini all'Inghilterra..... 8-)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Beh...però contate che per i mondiali i punti di scambio valgono doppio...quindi ogni volta che vinciamo ai mondiali (speriamo siano tante!!!!) dal punto di vista del ranking vinciamo due volte :-)
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Uhm ragazzi il momento è importante indipendetemente dal posto del ranking, adesso sta agli addetti ai lavori muovere i passi giusti.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

E intanto 3 posizioni in avanti ci sono state...dai mica male. Io ho tifato England proprio per quello, ma ieri mi sa che ero un pò scarico di vibrazioni positive, purtroppo
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Angelo71 ha scritto:ieri mi sa che ero un pò scarico di vibrazioni positive, purtroppo

dai, prossima volta piu' cocacola, cosi' da avere vibrazioni per tutti....:-] :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
marcomarchi

Re: RE: ...

Messaggio da marcomarchi »

Dawnlight ha scritto:Beh...però contate che per i mondiali i punti di scambio valgono doppio...quindi ogni volta che vinciamo ai mondiali (speriamo siano tante!!!!) dal punto di vista del ranking vinciamo due volte :-)
Certo, questo e´vero.....ma vale per tutti, non solo per noi.... quindi non cambia poi molto:lol:
E comunque prima dei mondiali c´e´il tour in Argentina e Uruguay....gli azzurri giocheranno in Uruguay (e una vittoria non fruttera´piu´di un decimo di punto al massimo) e poi in Argentina (sperando che I pumas battano l´Irlanda, che incontreranno prima dell´Italia... altrimenti una eventuale sconfitta dei pumas con gli irlandesi e una loro seguente vittoria sugli azzurri ci ricaccerebbe indietro di non poco e metterebbe a rischio la nona posizione).
Rispondi