Ma i detratori di Dondi ???????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ciccibaliccio

RE: Re: RE: Ma i detratori di Dondi ???????

Messaggio da ciccibaliccio »

Immaginiamo che la federugby abbia un progetto e lo stia attuando . Penso che siamo tutti d'accordo che il primo passo da fare sia quello di dare maggiore visibilità a questo sport e quindi sponsor e quindi più soldi da investire in futuro , la via più breve e quella di avere una nazionale vincente .(gli altri sport insegnano) Allora si può affermare che il primo obiettivo è stato faticosamente raggiunto. Adesso i benefici devono raggiungere tutto il movimento Italiano .E' questa la seconda fase, senz'altro la più importante, e secondo me è dal conseguimento di questo obiettivo che si potrà giudicare positivamente o meno la gestione Dondi.
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Dondi era presidente nel 1997(Grenoble),nel 2000(contro la Scozia I vittoria nel 6 N),nel 2003(I vittoria contro il Galles) e nel 2004(II vittoria contro la Scozia nel 6 N).
GiorgioXT

Re: RE: Re: RE: Ma i detratori di Dondi ???????

Messaggio da GiorgioXT »

Squilibrio ha scritto: Se non sbaglio Padova fu prima contro Dondi ma all'ultimo momento passò alla cosiddetta maggioranza.
Sbagli.
Willimoski

Re: RE: Re: RE: Ma i detratori di Dondi ???????

Messaggio da Willimoski »

jeronimo8 ha scritto:scusate mi introduco nella discussione. concedetemi, ma non mi sembra che stiate andando un attimo fuori discussione? che c'entra parlare di veneti pro e contro dondi? sinceramente, questo personaggio qualcosa di buono l'avrà anche fatto, come scegliere berbizier ora e george coste all'epoca, ma è anche vero che non sta facendo nulla per creare un movimento che stia alla base dello sport.
se stiamo migliorando a livello di nazionale è sicuramente anche perchè la maggior parte della squadra gioca in inghilterra e francia...il super10 è tutt'altra cosa, e non mi risulta ci siano sforzi da parte della federazione in tal senso, e nemmeno nello sviluppo dei vivai. dico la mia, e per carità posso anche sbagliare.
Vi siete mai chiesti perchè non c'è mai stato un presidente veneto ????
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Little_Warrior ha scritto:Dondi,in più occasione, ha dimostrato di non saper promuovere la diffusione del rugby,segue una politica contorta,e cmq non è suo il merito dei successi dell'Italia!
e di chi sarebbe, oltre che di giocatori e tecnici ? Della famiglia vaccari ?
Rispondi