Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
scusa ma questa non l'ho capita!!!cosa volevi dire???sii chiaro.
la partita l'ho vista su sky,volevo salire a vedere il s.gregorio,ma visto il tempo ho desistito,ma al goretti non vado piu' per principio.
non so se catania si salva ma la squadra che ho visto giocare contro l'aquila è una squadra con due PALLE OVALI GROSSE COSì!!!! un po' fallosa certo... un po' sprecona pure.. ma che grinta e che cuore ragazzi!
[quote="zuffy"]non so se catania si salva ma la squadra che ho visto giocare contro l'aquila è una squadra con due PALLE OVALI GROSSE COSì!!!! un po' fallosa certo... un po' sprecona pure.. ma che grinta e che cuore ragazzi![/quote]
E bravo zuffy!!!Finalmente uno che dice cose giuste!!!Il Catania riesce a far uscire la palla dai raggruppamenti con una velocità degna della nazionale.Sabato è stato senz'altro il loro punto di forza...ma forse siamo un pò OT...
X Megan:perchè per principio non vai al Goretti?Solo perchè hai avuto una conversazione con Pier che ti ha "aperto gli occhi"??Ma per favore!!!!
BENVENUTI IN ITALIA!!!!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Domenica ero al Goretti, la squadra vista contro l'aquila merita la salvezza, tanto cuore, e qualita sia negli avanti che nei trequarti, con una mediana che a funzionato alla grande con Irving non a caso man of the match,peccato per il calo fisico e mentale sul finale.
PEccato contro Rovigo non sia stato cosi.
nino22 ha scritto:Domenica ero al Goretti, la squadra vista contro l'aquila merita la salvezza, tanto cuore, e qualita sia negli avanti che nei trequarti, con una mediana che a funzionato alla grande con Irving non a caso man of the match,peccato per il calo fisico e mentale sul finale.
PEccato contro Rovigo non sia stato cosi.
Brutta partita di Irving (sostituito per la Ia volta). 3 o 4 calci sbagliati. Meta del Rovigo su intercetto - erano 6 del Catania contro 2 del Rovigo - a meta quasi fatta. Errori pesanti. Andiamo avanti
Rovigo Catania risultato non omologato x errore tecnico rodigino nelle sostituzioni. Partita persa a tavolino più 10 punti di penalizzazione per comportamento antisportivo.
ovalizzato ha scritto:Rovigo Catania risultato non omologato x errore tecnico rodigino nelle sostituzioni. Partita persa a tavolino più 10 punti di penalizzazione per comportamento antisportivo.
SCUSA NON CAPISCO, CHE SIGNIFICA? NON NE SA NIENTE NESSUNO.
TI DISPIACE SPIEGARE MEGLIO. GRAZIE. E'IMPORTANTE
ovalizzato ha scritto:Rovigo Catania risultato non omologato x errore tecnico rodigino nelle sostituzioni. Partita persa a tavolino più 10 punti di penalizzazione per comportamento antisportivo.
Un bel pesce d'aprile, cornutazzo che non sei altro!