Catania : arrivano 500.000 euro dalla regione

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
frankye88

Messaggio da frankye88 »

[quote="megan"]bella partita domenica,con mio compare ben che ne ha messe 2,ma non sono andato al campo di proposito!!
[/quote]

Sicuramente ti sarai perso e ti sarai ritrovato al S.M.Goretti così...per caso... :wink:

[quote="megan"]non mi lego piu' a certa gente!!![/quote]

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :shock:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
megan

Messaggio da megan »

scusa ma questa non l'ho capita!!!cosa volevi dire???sii chiaro.
la partita l'ho vista su sky,volevo salire a vedere il s.gregorio,ma visto il tempo ho desistito,ma al goretti non vado piu' per principio.
megan kaput mundi
zuffy

Messaggio da zuffy »

non so se catania si salva ma la squadra che ho visto giocare contro l'aquila è una squadra con due PALLE OVALI GROSSE COSì!!!! un po' fallosa certo... un po' sprecona pure.. ma che grinta e che cuore ragazzi!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

[quote="zuffy"]non so se catania si salva ma la squadra che ho visto giocare contro l'aquila è una squadra con due PALLE OVALI GROSSE COSì!!!! un po' fallosa certo... un po' sprecona pure.. ma che grinta e che cuore ragazzi![/quote]

E bravo zuffy!!!Finalmente uno che dice cose giuste!!!Il Catania riesce a far uscire la palla dai raggruppamenti con una velocità degna della nazionale.Sabato è stato senz'altro il loro punto di forza...ma forse siamo un pò OT...

X Megan:perchè per principio non vai al Goretti?Solo perchè hai avuto una conversazione con Pier che ti ha "aperto gli occhi"??Ma per favore!!!!
BENVENUTI IN ITALIA!!!!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
megan

Messaggio da megan »

ho detto a te di non andarci???non ci vado io,punto.ognuno fa quello che vuole,o sbaglio?
megan kaput mundi
nino22

Messaggio da nino22 »

Domenica ero al Goretti, la squadra vista contro l'aquila merita la salvezza, tanto cuore, e qualita sia negli avanti che nei trequarti, con una mediana che a funzionato alla grande con Irving non a caso man of the match,peccato per il calo fisico e mentale sul finale.
PEccato contro Rovigo non sia stato cosi.
razzo

Messaggio da razzo »

nino22 ha scritto:Domenica ero al Goretti, la squadra vista contro l'aquila merita la salvezza, tanto cuore, e qualita sia negli avanti che nei trequarti, con una mediana che a funzionato alla grande con Irving non a caso man of the match,peccato per il calo fisico e mentale sul finale.
PEccato contro Rovigo non sia stato cosi.

Brutta partita di Irving (sostituito per la Ia volta). 3 o 4 calci sbagliati. Meta del Rovigo su intercetto - erano 6 del Catania contro 2 del Rovigo - a meta quasi fatta. Errori pesanti. Andiamo avanti
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

Rovigo Catania risultato non omologato x errore tecnico rodigino nelle sostituzioni. Partita persa a tavolino più 10 punti di penalizzazione per comportamento antisportivo.
razzo

Messaggio da razzo »

ovalizzato ha scritto:Rovigo Catania risultato non omologato x errore tecnico rodigino nelle sostituzioni. Partita persa a tavolino più 10 punti di penalizzazione per comportamento antisportivo.

:shock: :shock: :shock:
SCUSA NON CAPISCO, CHE SIGNIFICA? NON NE SA NIENTE NESSUNO.
TI DISPIACE SPIEGARE MEGLIO. GRAZIE. E'IMPORTANTE
razzo

Messaggio da razzo »

ovalizzato ha scritto:Rovigo Catania risultato non omologato x errore tecnico rodigino nelle sostituzioni. Partita persa a tavolino più 10 punti di penalizzazione per comportamento antisportivo.

Un bel pesce d'aprile, cornutazzo che non sei altro! :( :D
nino22

Messaggio da nino22 »

è ovviamente un pesce d'aprile cornutazzo!!
Rispondi