psycho ha scritto:io l'Accademia l'ho vista in campo e merita il rispetto per come gioca
Vorrei farti notare che sei l'unico che si è espresso in questi termini: se non fossero i risultati a contare, ma le chiacchere di questo forum, l'Accademia sarebbe una squadra di rugby in carrozzella (con rispetto parlando) indegna di partecipare anche alla serie C, dove giocano solo seghe sopravvalutate o mercenari prezzolati, e non la prima in classifica.
Non voglio fare la lagna, ma è solo x questo che riporto le cifre, visto che anche chi ha preso 80 o 100 punti si è sentito (alle volte) in diritto di disprezzare. Ma credo e spero che ormai tutto questo sia chiarito.
Personalmente non mi ritengo superiore a nessuno (e ci mancherebbe), ho rispetto x tutti, e anche se sopra le righe ho (quasi) sempre cercato di rispondere alle provocazioni e/o agli attacchi (anche a quelli cattivelli..) con almeno un pizzico di ironia per smorzare i toni, probabilmente con scarso successo; e (come ho già detto) sono il primo a dispiacersi x la piega assurda ed infantile che ha preso il mio alterco con eldiegone: siamo entrambi molto spiacenti che vi sentiate oltraggiati.
Va bene così?
P.S. cmq io nella supposta superiorità morale del rugby non ci ho mai creduto: sono tutte cazzate. Ma vi prometto che non lo dico a nessuno.