Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Phoebe ha scritto:ups.....mi sfuggì, perdono
Perchè perdono? Hai ragione tu, nella sua ammirevole tabella Tucker ha indicato tra i partenti del Calvisano il Pratichetti sbagliato. :D

A meno che non intendesse farci sapere che prendono Andrea dalla Lazio, lo fanno stare tipo mezzo giornata a Calvisano e poi lo girano all'estero.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

ecco...mi fate dubitare semrpe di me stessa!!!
hihihi Gion....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Mea culpa, ma almeno ora so che mi leggete...
corbez79

Messaggio da corbez79 »

Per BixBeiderbecke, è proprio così, a livello dilettantistico, non solo non è possibile ma e' tassativamente vietata la cessione di contratto: ovviamente ci sono margini per arginare la norma, tipo la risoluzione consensuale....
Per quanto riguarda le provocazioni, pier, lo sai che non ci casco!?! Hai già provato in passato e ti è andata male... Mettitela via, ogni tanto si perde...
Attento a non perdere anche qualche altro tuo giocatore in Italia dal quale sono già stato contattato...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

corbez79 ha scritto:Per BixBeiderbecke, è proprio così, a livello dilettantistico, non solo non è possibile ma e' tassativamente vietata la cessione di contratto: ovviamente ci sono margini per arginare la norma, tipo la risoluzione consensuale....
Per quanto riguarda le provocazioni, pier, lo sai che non ci casco!?! Hai già provato in passato e ti è andata male... Mettitela via, ogni tanto si perde...
Attento a non perdere anche qualche altro tuo giocatore in Italia dal quale sono già stato contattato...
caro
primo..i giocatori non sono MIEI...son giocatori liberi di fare tutto che volgiono ( cmq contattare a vosowai, koyaibole, henwood, levi, faleuka, ginson et al...fai pure)..non pago i loro stipendi...soltanto lavoro per loro

due----credo che ha gia dimostrato con questo intervento tutto che cercavo di dire ed hai cascato ..anzi!

tre---ti conosco soltanto per i tuoi mezzi mezchini con vosowai, emmerick koyaimbole, lombaard et al

quatro...seconde te allora giocatori sotto contratto scritti , pero senza stipendi per piu di 45 giorni non son liberi dinadare via???
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Attento a non perdere anche qualche altro tuo giocatore in Italia dal quale sono già stato contattato

in piu...al meno svillupiamo da nulla fino contratti i giocaotri..ed NON ABBIAMO MAI PERSO UN GIOCATORE , ED ADESSO TI FACCIO UNA SFIDA...
DATECI IL NOME DI UNO..SOLTANTO UNO...!!!
UNO !

ADESSO CAPISCO PERCHE LA PAROLA PROCOWHORE E UNA REALTA....
corbez79

Messaggio da corbez79 »

1 - Tutto giusto, però sono i tuoi giocatori contattano me!
2 - E' vero che lavori per loro ma devi lavorare bene, altrimenti se ne scappano e cercano altri procuratori... E' il mercato, non sono metodi meschini... E' vero che sono liberi, ma il giorno - e finora non è ancora arrivato - in cui un mio giocatore andrà da un altro procuratore perchè io non l'ho assistito e rappresentato adeguatamente, per me sarà una sconfitta COLOSSALE!
Con questo saluto tutti e torno dietro le quinte,
In bocca al lupo,
Alessandro Corbetta
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

corbez79 ha scritto:1 - Tutto giusto, però sono i tuoi giocatori contattano me!
2 - E' vero che lavori per loro ma devi lavorare bene, altrimenti se ne scappano e cercano altri procuratori... E' il mercato, non sono metodi meschini... E' vero che sono liberi, ma il giorno - e finora non è ancora arrivato - in cui un mio giocatore andrà da un altro procuratore perchè io non l'ho assistito e rappresentato adeguatamente, per me sarà una sconfitta COLOSSALE!
Con questo saluto tutti e torno dietro le quinte,
In bocca al lupo,
Alessandro Corbetta
LA UNCIA COSA CHE TI HO CHIESTO ERA , DARE CI IL NOME DI UN GIOCATORE...SOLTANTO UNO CHE CI HANNO LASCIATO!!
SAI PERCHE???

PERCHE SIAMO IGNORANTI, SGARBATI, ONESTI ED UMILDI

ED CAPIAMO DELLE PERSONNE , E DI RUGBY.....

VOGLIO DIRE..CAPIAMO..SIAMO I ULTIMI NEL ADN DI RUGBY

METNRE c******* ARROGANTE COME TU PORTARA IL RUGBY A LU TUA PICCOLA TASCA

PERO DATECI IL NOME DI UNO!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

- E' vero che lavori per loro ma devi lavorare bene, altrimenti se ne scappano e cercano altri procuratori... E' il mercato, non sono metodi meschini... E' vero che sono liberi, ma il giorno - e finora non è ancora arrivato - in cui un mio giocatore andrà da un altro procuratore perchè io non l'ho assistito e rappresentato adeguatamente, per me sarà una sconfitta COLOSSALE

IMPRESSIONANTE....

MA NON SEI TU CHE HA MINNACIATO A SISA KOYAMAIBOLE DI " MAI ARROIVERA A EUROPA"

LASCIA PERDERE E VEDIAMO SE SEI COSI " BRAVO " A 4 OCCHIO
LITTLE PRICK
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

detto questo...ti do qualche fatto..ed ti risparmio i tuo tempo navegando nel fango

1. MANOA RATU SERU VOSOWAI....NON PUO MAI GIOACRE EN NESSUN ALTRA SQUADRA EN ITALIA MENO OVERMACH

2. TIM HENWOOD MAI PUO GIOCARE EN ALTRA SQUADRE MENO CAPITOLINA

3. SISARO DAUTO KOYAMAIBOLE MAI PUO GIOCARE EN ALTRA SQUADRA ITALIANO , APARTE DEL PETRACA

4. JOSH LEVI NON PUO GIOCARE EN NESSUN ALTRA SQUADRA ,MENO VENEZIA

NE VUOI DI PIU?

PERCHE-...? PERCHE C'E PRIAM DI TUTTO "LEALTA"...
NOI MANDIAMO GIOCATORI PER RIMANERE ....NON PER ESSERE MERCE

COSA CHE c******* MEDIOCRI COME TU MAI POTRESTI CAPIRE
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=991

CERTO.. ecco i modi en cui trattate i giocaotri.....INVENTANDO CONTRATTI ..per convicnere di non lasciarevi...!!!!

non lavoro per nessun club, e certamente non faccio questo di trovare pezzi piccoli di immundizi che hanno fornito tanti giocatri a catania , e poi scappate con i soldi.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

http://www.mondorugby.com/forum/viewtopic.php?p=71#71

Pietro TRAVAGLI lascia Bath e sarà il nuovo mediano di mischia dell'Overmach Cariparma Rugby Parma.
pullo

Messaggio da pullo »

Beh, Travagli è sicuramente un buon acquisto. Scanavacca torna a Rovigo? Non ci credo, ma non aveva parlato bene dell'organizzazione professionale del Calvisano? Moh... Williams a Parma? Ommioddio, speriamo in bene.... Parma con lui potrebbe vincere lo scudetto. Ottimo Domolailai a Calvisano, penso sia un'altro buon giocatore che viene a giocare in Italia(sperando che non sia solo un rinforzo per il finale di stagione...).
pullo

Messaggio da pullo »

Da notare come Travagli abbia scelto di tornare in Italia per l'Overmach invece di andare ai Llanelli Scarlets, che non sono gli ultimi arrivati...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Domolailai doveva venire a Calvisano nel campionato scorso, quale sostituto di Ackermann, solo che per "ufficialmente" un pasticcio burocratico coi passaporti/permessi di soggiorno sportivi il trasferiemnto è saltato dopo esser stato ufficialmente annunciato. Pier/David 12345/Mooney lo citava come un esempio non elegante del lavoro di alcuni procuratori, credo. Cmq si tratta di roba vecchia.

Quanto non è in grassetto sono solo ipotesi/trattative in atto. Nulla di ufficiale ne di particolarmente confermato..

Ecco qui il comunicato ufficiale della società:

Novità di mercato in casa Overmach Cariparma.
Oltre al lavoro di preparazione in vista dell’importante sfida di sabato contro il Petrarca Padova la Società dell’Overmach Cariparma sta operando anche sul fronte del mercato per definire la rosa della prossima stagione.

Importanti conferme di atleti sono state ufficializzate oggi dal DT gialloblu Casagrande: Marco Neethling, Alessandro Chillon, Liviu Pascu e Bruno Masetti anche il prossimo anno vestiranno la casacca gialloblu.

A loro si aggiungerà anche un nuovo acquisto che va a rinforzare la linea mediana dell’Overmach Cariparma; dalla prossima stagione si aggiungerà al gruppo il mediano di mischia Pietro Travagli, nato a Treviso il 28 aprile 1981, 86 kg per 178 cm, attualmente in forza al Bath Rugby.

Travagli vanta due caps nella Nazionale Maggiore, contro Canada, match d’esordio nel 2004, e Nuova Zelanda, e diverse presenze nella Nazionale A.
Nella massima divisione italiana ha esordito nell’aprile 2001 con il Treviso (proprio nella partita contro la formazione gialloblu), ha poi giocato a Viadana (01/02), Padova (02/03), Treviso (03/04), Viadana (04/05 e 05/06) e quest’ultima stagione è andato in Inghilterra; per il prossimo anno Travagli ha preferito tornare in Italia ed unirsi all’Overmach Cariparma rifiutando la proposta del club gallese Llanelli Scarlets.
http://www.rugbyparma.it/notizie/primas ... php/id=759
Bloccato