striscie verticali e orizzonzali

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Wijen

Messaggio da Wijen »

Yety,questo non lo avevo mai notato..mi hai aperto la mente.
<BR>potrebbe essere perché i rugbisti sono + grossi,e le strisce verticali sulla maglia di un bel pilonazzo irlandese(per esempio,per parlare di bevitori)vecchio stampo sarebbero + larghe di quelle di un trequarti ala.
<BR>Comunque ogni elemento di distinzione tra rugby e calcio mi rende fiero e mi gasa
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Interessante la questione.
<BR>Per chi conosce l\'inglese, ecco una pagina web che parla di striscie nel vestiario.
<BR>Sembrerebbe che le striscie (orizzontali e verticali) siano le figlie del diavolo...
<BR>http://www.killingthebuddha.com/critica ... tripes.htm
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Forse a nessuno interessa ..... ma la maglia della squadra nerazzurra (l\'INTER) gioca con le strisce orizzontali davanti e tinta nera nella parte posteriore.
<BR>L\'ho visto in uno spezzone di partita ieri quando hanno giocato in champions league.
<BR>P.S.: sul canale Emi.li danno partite di rugby ?
<BR>Ieri sera ci doveva essere una partita alle 22:30 ma non l\'hanno mandata in onda.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
fausto

Messaggio da fausto »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-09-2004 alle ore 13:23, yary wrote:
<BR>Scusa Yeti ma quanti anni hai per ricordarti Frascati - San Donà?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Yeti è sempre esistito. Stava nel brodo primordiale insieme a Pippo Baudo, Raffaella Carrà e alla cometa di Halley
Rispondi