Yety,questo non lo avevo mai notato..mi hai aperto la mente.
<BR>potrebbe essere perché i rugbisti sono + grossi,e le strisce verticali sulla maglia di un bel pilonazzo irlandese(per esempio,per parlare di bevitori)vecchio stampo sarebbero + larghe di quelle di un trequarti ala.
<BR>Comunque ogni elemento di distinzione tra rugby e calcio mi rende fiero e mi gasa
striscie verticali e orizzonzali
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
Interessante la questione.
<BR>Per chi conosce l\'inglese, ecco una pagina web che parla di striscie nel vestiario.
<BR>Sembrerebbe che le striscie (orizzontali e verticali) siano le figlie del diavolo...
<BR>http://www.killingthebuddha.com/critica ... tripes.htm
<BR>Per chi conosce l\'inglese, ecco una pagina web che parla di striscie nel vestiario.
<BR>Sembrerebbe che le striscie (orizzontali e verticali) siano le figlie del diavolo...
<BR>http://www.killingthebuddha.com/critica ... tripes.htm
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
- aladestra
Forse a nessuno interessa ..... ma la maglia della squadra nerazzurra (l\'INTER) gioca con le strisce orizzontali davanti e tinta nera nella parte posteriore.
<BR>L\'ho visto in uno spezzone di partita ieri quando hanno giocato in champions league.
<BR>P.S.: sul canale Emi.li danno partite di rugby ?
<BR>Ieri sera ci doveva essere una partita alle 22:30 ma non l\'hanno mandata in onda.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>L\'ho visto in uno spezzone di partita ieri quando hanno giocato in champions league.
<BR>P.S.: sul canale Emi.li danno partite di rugby ?
<BR>Ieri sera ci doveva essere una partita alle 22:30 ma non l\'hanno mandata in onda.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-09-2004 alle ore 13:23, yary wrote:
<BR>Scusa Yeti ma quanti anni hai per ricordarti Frascati - San Donà?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Yeti è sempre esistito. Stava nel brodo primordiale insieme a Pippo Baudo, Raffaella Carrà e alla cometa di Halley
<BR> 29-09-2004 alle ore 13:23, yary wrote:
<BR>Scusa Yeti ma quanti anni hai per ricordarti Frascati - San Donà?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Yeti è sempre esistito. Stava nel brodo primordiale insieme a Pippo Baudo, Raffaella Carrà e alla cometa di Halley