Un italiano illustre all'estero

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto:
teodoro ha scritto:che buffonata..
e preché scusa?
bah..mi sembra tanto una cosa alla Gene Gnocchi al Parma :lol: :lol:
magari ho esagerato..alla fine è la nazionale ungara..pero...
Rugby is life..play it!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

beh strano c'e' la pigliamo tanto con la nazionale italiana perche' fa giocare gli equiparati e poi esaltiamo un italiano che gioca con gli ungheresi? strano no? bravo si ma non un genio.

PS orde di giocatori di serie C italiani stanno riempiendo le caselle postali delle federazioni Lussemburghesi, Belghe, Andorriane, SanMarinesi, Svedesi, Fillandesi (Ivana :-] ) per il loro esordio europeo...
Ultima modifica di pulici il 24 apr 2007, 9:13, modificato 1 volta in totale.
pinghial

Messaggio da pinghial »

se solo potessi ancora giocare..
chiderei di far parte della nazionale.. aspè.. vediamo.. cos'è rimasto libero?
ah si.. Malta
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

teodoro ha scritto:
pinghial ha scritto:
e preché scusa?
Solo che Gene ha 53 anni, Luca quaranta.
Tu ad esempio un Giovanelli a quarant'anni in C lo faresti giocare? Io dico di sì.
Quindi Luca ha fatto bene visto che il livello di una nazionale ungherese sarà quello di una serie B italiana, e lui in quella cartegoria ci ha giocato un bel pò.
teodoro

Messaggio da teodoro »

RobertoD ha scritto:
teodoro ha scritto:
pinghial ha scritto:
e preché scusa?
Solo che Gene ha 53 anni, Luca quaranta.
Tu ad esempio un Giovanelli a quarant'anni in C lo faresti giocare? Io dico di sì.
Quindi Luca ha fatto bene visto che il livello di una nazionale ungherese sarà quello di una serie B italiana, e lui in quella cartegoria ci ha giocato un bel pò.
beh,Giovannelli fino a domenica ha giocato in A a 40 anni!!ma il discorso è diverso secondo me..
vabbè..soddisfazione personale per lui,questo è sicuro,ma a me personalmente la notizia non mi tocca minimamente!
Rugby is life..play it!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

http://www.rugbyunion.it/2007/04/25/eur ... ision-3b-4
Articolo da Rugby Union

Questo invece dal Corriere dello sport

STORIE DI RUGBY
di Francesco Volpe
E il giornalista gioca in Nazionale
Luca Tramontin è un pezzo di ra­gazzo, con pochi capelli e tanta passione. Per il rugby, of course. Bellunese, seconda linea, alto 1.98, a cavallo degli anni 80- 90 si è co­struito una buona carriera tra Pia­cenza, Viadana e Brescia, con il fio­re all’occhiello di 21 presenze in A1 a Casale (1985-87). Poi è andato in meta anche nella vita: giornalista, voce del rugby su Sportitalia. Il ri­chiamo della foresta però è forte. Nei ritagli di tempo Luca gioca an­cora con il Rugby Club Ticino, cam­pionato svizzero di Terza Divisione. Fango e placcaggi, birra e salsicce. E un “cap”!
Già, perché alla veneran­da ( sportiva­mente parlan­do) età di 41 anni, Luca ha fatto sabato il suo esordio internaziona­le. Con l’Un­gheria. Il non­no, Karl Peter Laszlo, era nativo di Bu­dapest e la fe­derazione ma­giara non s’è fatta sfuggire l’occasione. Tramon­tin come Dellapé: panchina, poi in campo per gli ultimi 20’ nel match di Coppa Europa (anche qui Terza Divisione) vinto a Dunajvaros con­tro l’Austria. Luca ha contribuito al successo dei magiari (27-5). «E’ sur­reale, ma tecnicamente esatto »
spiegato divertito. Il 2 giugno si re­plica a Vilnius: c’è la Lituania.

Lo scontro con la Lituania sarà decisivo: entrambe le squadre sono imbattute, la vincente si assicurerà la promozione alla division 3a della European Cup of Nations
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

E bravo Lukacs Tramontin! Da ora il nickname di Attila non glielo leva più nessuno, visto che gioca per i magiari :D

E poi l'Ungheria è un gran bel Paese.....averla io una nonna ungherese, mi rimettevo in forma e correvo a giocare! (e manco volevo soldi, mi bastava qualche pagamento in natura...salami, gulasch, tokaj, paprika, gnocc...)

Vai Magyarorgzag! Vai Luca!
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Angelo71 ha scritto:E bravo Lukacs Tramontin! Da ora il nickname di Attila non glielo leva più nessuno, visto che gioca per i magiari :D

E poi l'Ungheria è un gran bel Paese.....averla io una nonna ungherese, mi rimettevo in forma e correvo a giocare! (e manco volevo soldi, mi bastava qualche pagamento in natura...salami, gulasch, tokaj, paprika, gnocc...)

Vai Magyarorgzag! Vai Luca!
Chissà se avraà cantato l'inno nazionale in ungherese ... :lol:
e chissà quante polemiche in ungheria sul fatto che "non ha l'accento locale"... :lol: :lol: :lol:
Bravo comunque ...
PS. forse potrebbe essere una scappatoia per Giovanneli ed altri per continuare a giocare passati i 40 ...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

pinghial ha scritto:se solo potessi ancora giocare..
chiderei di far parte della nazionale.. aspè.. vediamo.. cos'è rimasto libero?
ah si.. Malta
no quella è imbottita di Inglesi... (on polemicghe assortite in sede FIRA)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi