Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
beh strano c'e' la pigliamo tanto con la nazionale italiana perche' fa giocare gli equiparati e poi esaltiamo un italiano che gioca con gli ungheresi? strano no? bravo si ma non un genio.
PS orde di giocatori di serie C italiani stanno riempiendo le caselle postali delle federazioni Lussemburghesi, Belghe, Andorriane, SanMarinesi, Svedesi, Fillandesi (Ivana ) per il loro esordio europeo...
Ultima modifica di pulici il 24 apr 2007, 9:13, modificato 1 volta in totale.
bah..mi sembra tanto una cosa alla Gene Gnocchi al Parma
magari ho esagerato..alla fine è la nazionale ungara..pero...
Solo che Gene ha 53 anni, Luca quaranta.
Tu ad esempio un Giovanelli a quarant'anni in C lo faresti giocare? Io dico di sì.
Quindi Luca ha fatto bene visto che il livello di una nazionale ungherese sarà quello di una serie B italiana, e lui in quella cartegoria ci ha giocato un bel pò.
bah..mi sembra tanto una cosa alla Gene Gnocchi al Parma
magari ho esagerato..alla fine è la nazionale ungara..pero...
Solo che Gene ha 53 anni, Luca quaranta.
Tu ad esempio un Giovanelli a quarant'anni in C lo faresti giocare? Io dico di sì.
Quindi Luca ha fatto bene visto che il livello di una nazionale ungherese sarà quello di una serie B italiana, e lui in quella cartegoria ci ha giocato un bel pò.
beh,Giovannelli fino a domenica ha giocato in A a 40 anni!!ma il discorso è diverso secondo me..
vabbè..soddisfazione personale per lui,questo è sicuro,ma a me personalmente la notizia non mi tocca minimamente!
STORIE DI RUGBY
di Francesco Volpe
E il giornalista gioca in Nazionale
Luca Tramontin è un pezzo di ragazzo, con pochi capelli e tanta passione. Per il rugby, of course. Bellunese, seconda linea, alto 1.98, a cavallo degli anni 80- 90 si è costruito una buona carriera tra Piacenza, Viadana e Brescia, con il fiore all’occhiello di 21 presenze in A1 a Casale (1985-87). Poi è andato in meta anche nella vita: giornalista, voce del rugby su Sportitalia. Il richiamo della foresta però è forte. Nei ritagli di tempo Luca gioca ancora con il Rugby Club Ticino, campionato svizzero di Terza Divisione. Fango e placcaggi, birra e salsicce. E un “cap”!
Già, perché alla veneranda ( sportivamente parlando) età di 41 anni, Luca ha fatto sabato il suo esordio internazionale. Con l’Ungheria. Il nonno, Karl Peter Laszlo, era nativo di Budapest e la federazione magiara non s’è fatta sfuggire l’occasione. Tramontin come Dellapé: panchina, poi in campo per gli ultimi 20’ nel match di Coppa Europa (anche qui Terza Divisione) vinto a Dunajvaros contro l’Austria. Luca ha contribuito al successo dei magiari (27-5). «E’ surreale, ma tecnicamente esatto »
spiegato divertito. Il 2 giugno si replica a Vilnius: c’è la Lituania.
Lo scontro con la Lituania sarà decisivo: entrambe le squadre sono imbattute, la vincente si assicurerà la promozione alla division 3a della European Cup of Nations
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
E bravo Lukacs Tramontin! Da ora il nickname di Attila non glielo leva più nessuno, visto che gioca per i magiari
E poi l'Ungheria è un gran bel Paese.....averla io una nonna ungherese, mi rimettevo in forma e correvo a giocare! (e manco volevo soldi, mi bastava qualche pagamento in natura...salami, gulasch, tokaj, paprika, gnocc...)
Angelo71 ha scritto:E bravo Lukacs Tramontin! Da ora il nickname di Attila non glielo leva più nessuno, visto che gioca per i magiari
E poi l'Ungheria è un gran bel Paese.....averla io una nonna ungherese, mi rimettevo in forma e correvo a giocare! (e manco volevo soldi, mi bastava qualche pagamento in natura...salami, gulasch, tokaj, paprika, gnocc...)
Vai Magyarorgzag! Vai Luca!
Chissà se avraà cantato l'inno nazionale in ungherese ...
e chissà quante polemiche in ungheria sul fatto che "non ha l'accento locale"...
Bravo comunque ...
PS. forse potrebbe essere una scappatoia per Giovanneli ed altri per continuare a giocare passati i 40 ...