Un aiuto ai FURBI!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

bear8

Messaggio da bear8 »

io ne ho 32 e gioco con persone + giovani.......ma molto + giovani!
<BR>tutto regolare leonida!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Drax
Contatta:

Messaggio da Drax »

Condivido pienamente quanto scritto ma credo che sia necessaria fare una distinzione...
<BR>Credo sia diverso trovare qualcuno disposto ad imbrogliare per vincere ( e ce ne sono tanti che pur avendo 22 ragazzi disponibili imbrogliano!) e chi la domenica mattina si trova dieci ragazzi infreddoliti che si sono svegliati presto , che si sono allenati tra mille difficoltà e che vogliono solo ed esclusivamente giocare a rugby...perchè è per quello che sono lì.
<BR>Certo imbroglio è il primo ed imbroglio è il secondo ma veramente lo spirito del rugby si raggiunge solo quando si è in quindici o quei dieci ragazzi non meritano ciò che un giorno il rugby potrà dare loro?
<BR>Con questo voglio solo dire che non è facile per tutti e che non sempre è opportuno generalizzare i giudizi e parlare di schifo allo stesso modo.
<BR>Io non credo che tutte le Società presenti nell\'elenco di quelle che non hanno fatto l\'attività ufficiale ( non quella presente su questo sito ma su quello FIR ben più lunga) siano piene di s*****i o di incapaci che non sono in grado di far vivere il rugby nella loro zona. Io credo solo che si sia sovraccaricata una struttura ( quella rugbystica e non federale che mi pare molto ben foraggiata!!) che non è in grado di reggere quanto richiesto dai \"capi\".
<BR>Tante cose , e la formula dell\'obbligatorietà per prima, andrebbero quanto meno riviste ed integrate... ed i problemi andrebbero almeno esaminati attentamente prima di tracciare linee e di imporre regole ferree dall\'oggi al domani.
<BR>
edgardo

Messaggio da edgardo »

sicuramente sono un inguaribile romantico e credo che il rugby alla fine sia uno sport migliore d\'altri,ma non posso fare niente per sentire ed aver visto episodi degni di una squadra di calcio.Io amo il rugby e vorrei che la cerchia dei puri diventi sempre più numerosa.Presentare i documenti d\'identità in fotocopia autenticata va bene ma i furbi devono sapere che possono vincere una partita ma alla fine c\'è sempre la resa dei conti e il rugby è una religione dove noi adetti ai lavori dobbiamo sempre di più crederci.Edgardo da Taranto e ho detto tutto
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Le squadre che avvallano illeciti del tipo falsificazione di doc. o scambio di giocatori andrebbero cacciate a pedate in c..o, diverso è il caso delle società che svolgono attività di under 13 , 11 ,9 ecc. avendo un numero insufficente di ragazzi, in questo caso è lecito e anche previsto dal regolamento che le altre squadre del concentramento prestino dei giocatori per raggiungere il n minimo, certo devono essere della stessa categoria, altrimenti il rischio per l\'incolumità diventa inaccettabile.
<BR>Personalmente a livello di under 9-11 ecc non ho mai riscontrato \"brogli\" .
Blanc

Messaggio da Blanc »

I furbi sono sempre esistiti, parecchi anni fa una squadra di serie A (campionato 1978) fece giocare un giocatore sotto falso nome per un intero campionato. L\'atleta era una terzalinea Spinboock. E, nessun arbitro si è mai accorto del falso, la squadra si salvo\', ai danni di altre che con la loro onesta\' retrocedettero.
Bloccato