Una proposta innovativa
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
Al momento sono coinvolte Cesena e Ravenna, come si legge nel sito del Cesena. Dovrebbero intervenire direttamente da questi due club per dirti in che modo partecipano.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
Rimini e Forlì faranno la C in autonomia. Forlì con enormi sacrificidc ha scritto:Leggo che il Romagna ha anche una squadra cadetta. da chi è formata?? E poi, Forlì e Rimini fanno la C in autonomia. Nessun legame col progetto, allora...
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
napoforumlivii
ciao a tutti!
sono un giocatore del forlì: 20 anni di vita, 8 anni già passati sui campi da rugby, parte ora la mia prima stagione in senior...
Io vi dico... ho giocato tutta la U17 e la U19 nella società forlivese... come tutti noi ben sappiano la realtà delle giovanili di squadre di serie C non è rosea, almeno nella nostra zona...
Il primo anno di 17 ricordo ke eravamo non più di 18 giocatori provenienti da 4 società...
E' stata una annata del menga (del c***o, per i non romagnoli) e la voglia di andare a prendere 80 punti assieme a giocatori ke vedevo un venerdì ogni due non ce l'avevo proprio...
L'anno dopo è arrivato il connubio col cesena... fino a gennaio, per la prima fase, eravamo uniti aloro ma, per motivi a me ignoti (ero piccolo e non ho indagato) ci siamo divisi per andare a prendere 80 punti noi e 70 punti loro...
Poi è arrivata la U19... il primo anno eravamo una squadra di 16 uomini provenienti da castel san pietro, forlì, imola... una squadraccia da 1 vittoria (piombino in casa)... da marzo andavamo alle partite senza più allenarci assieme...
l'annata 2004/2005 è stata la più ricca di soddisfazioni... Vinta la fase a gironi siamo andati ai play off per poi perdere contro una squadra toscana ... non ci siamo rammaricati di nulla... più in là non si poteva andare...
L'anno scorso il cesena ed il forlì si sono allontanate di nuovo...
Il succo del mio discorso è: senza un centro rugbistico importante, il rugby romagnolo continuerà così... a unire e dividere manciate di giocatori buttandoli in campo la domenica nella speranza ke l'anno successivo siano uno o 2 in più...
Se il progetto romagna riuscirà a risolvere questa situazione di eterna incertezza, porterà soltanto dei benifici al nostro movimento...
Io vi parlo da giocatore e non da dirigente...
se lo scopo è quelo di vincere e poi vincere e ancora vincere, il romagna rugby si estinguerà entro giugno...
Se lo scopo è quello di far crescere il movimento rugbistico della zona, allora credo che sarà l'arma vincente per coronare tutti gli sforzi ke da 8 anni (cioè da sempre) vedo fare...
I benefici, secondo me non dovranno essere quelli come l'arrikkimento della bakeka del romagna rugby, quanto piuttosto un numero più alto di tesserati a forlì, imola cesena, rimini e ravenna; la possibilità di avere compagini di almeno tre anni; la possibilità di creare anke legami di amicizia (ke io ho avuto e perso) che non si perdano dietro ad una effime luce di "alto livello"...
napo di forlì.
sono un giocatore del forlì: 20 anni di vita, 8 anni già passati sui campi da rugby, parte ora la mia prima stagione in senior...
Io vi dico... ho giocato tutta la U17 e la U19 nella società forlivese... come tutti noi ben sappiano la realtà delle giovanili di squadre di serie C non è rosea, almeno nella nostra zona...
Il primo anno di 17 ricordo ke eravamo non più di 18 giocatori provenienti da 4 società...
E' stata una annata del menga (del c***o, per i non romagnoli) e la voglia di andare a prendere 80 punti assieme a giocatori ke vedevo un venerdì ogni due non ce l'avevo proprio...
L'anno dopo è arrivato il connubio col cesena... fino a gennaio, per la prima fase, eravamo uniti aloro ma, per motivi a me ignoti (ero piccolo e non ho indagato) ci siamo divisi per andare a prendere 80 punti noi e 70 punti loro...
Poi è arrivata la U19... il primo anno eravamo una squadra di 16 uomini provenienti da castel san pietro, forlì, imola... una squadraccia da 1 vittoria (piombino in casa)... da marzo andavamo alle partite senza più allenarci assieme...
l'annata 2004/2005 è stata la più ricca di soddisfazioni... Vinta la fase a gironi siamo andati ai play off per poi perdere contro una squadra toscana ... non ci siamo rammaricati di nulla... più in là non si poteva andare...
L'anno scorso il cesena ed il forlì si sono allontanate di nuovo...
Il succo del mio discorso è: senza un centro rugbistico importante, il rugby romagnolo continuerà così... a unire e dividere manciate di giocatori buttandoli in campo la domenica nella speranza ke l'anno successivo siano uno o 2 in più...
Se il progetto romagna riuscirà a risolvere questa situazione di eterna incertezza, porterà soltanto dei benifici al nostro movimento...
Io vi parlo da giocatore e non da dirigente...
se lo scopo è quelo di vincere e poi vincere e ancora vincere, il romagna rugby si estinguerà entro giugno...
Se lo scopo è quello di far crescere il movimento rugbistico della zona, allora credo che sarà l'arma vincente per coronare tutti gli sforzi ke da 8 anni (cioè da sempre) vedo fare...
I benefici, secondo me non dovranno essere quelli come l'arrikkimento della bakeka del romagna rugby, quanto piuttosto un numero più alto di tesserati a forlì, imola cesena, rimini e ravenna; la possibilità di avere compagini di almeno tre anni; la possibilità di creare anke legami di amicizia (ke io ho avuto e perso) che non si perdano dietro ad una effime luce di "alto livello"...
napo di forlì.
-
napoforumlivii
erin ha scritto:Rimini e Forlì faranno la C in autonomia. Forlì con enormi sacrificidc ha scritto:Leggo che il Romagna ha anche una squadra cadetta. da chi è formata?? E poi, Forlì e Rimini fanno la C in autonomia. Nessun legame col progetto, allora...(tipo un'ala che gioca pilone...) eheheh.
o un mediano ke si ricicla a flanker!!!!!!
- Bigio
Credo che si siano toccati bene tutti i punti. La questione del "Campanile" è una scusa per nascondere altri problemi, quali inimicizie, paura di perdere anche se piccolo un potere territoriale, fatto "d'amicizie" locali di piccole soddisfazioni contabili. La cartina di tornasole di questo è lo sviluppo del rugby di base...
Bgo
Bgo
-
erin
- Contatta:
Ecco l'articolo di presentazione apparso sul Corriere di Romagna
LEGGI DA ROMAGNARUGBY.it
LEGGI DA ROMAGNARUGBY.it
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... le&sid=373
Nuovi arrivi in casa Romagna.
Dall'anno prossimo anche il Rimini farà parte del progetto.
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
Nuovi arrivi in casa Romagna.
Dall'anno prossimo anche il Rimini farà parte del progetto.
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... =0&thold=0
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... le&sid=445
Novità di fine marzo/inizio aprile.
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... le&sid=445
Novità di fine marzo/inizio aprile.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
Gavin21
Beh in veneto Silea e Mogliano Hanno fatto questa fusione da ormai 4 Anni....
Con risultati più che soddisfacenti.
Seppur con un Budget limitato e senza Grandi Interessi
La Squadra è una delle migliori della serie A, con un vivaio da sempre ottimo, basta vedere tutti i giocatori usciti da questo sett giovanile...
Se questo lo consideri un Fallimento, e progetto naufragato.......
Con risultati più che soddisfacenti.
Seppur con un Budget limitato e senza Grandi Interessi
La Squadra è una delle migliori della serie A, con un vivaio da sempre ottimo, basta vedere tutti i giocatori usciti da questo sett giovanile...
Se questo lo consideri un Fallimento, e progetto naufragato.......
-
erin
- Contatta:
I tre citati credo fossero Lazio&Primavera, Gran e Leonessa.
GLi possiamo dare torto?
GLi possiamo dare torto?
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... le&sid=500
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... le&sid=518
Un paio di articoli sempre a riguardo del "Progetto Romagna"
http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... le&sid=518