Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
TITU ha scritto:principe74 dopo la partita contro il viadana ritorni sull'isola o ti fermi in continente? Noi del gosso giochiamo a lecco alle 18.00 se ti fermi che hai voglia di fare un salto...
grazie per l'invito ma devo tornare !!
comunque giovedì prossimo sono di nuovo nel continente !!
ci si troverà per una birra a gosso !! ma chi sei esattamente?
ciao
CAMPIONATO Serie C - 2006/2007
FINALE
Gara del 13/05/2007 - ore 16,30
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
U.R. CAPITOLINA vs DORA SPED NAPOLI Sig. Passacantando
FINALE
Invito tutti a recarsi domenica al campo sportivo del Bione a Lecco per il ritorno della partita con il Gossolengo!!!
Il fischio d'inizio è fissato per le 18.30 per motivi di forza maggiore!!!!
Non mancate!!!!
Ovviamente FORZA LECCO!!!!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
FINALE
FINALE
che l'arbitro fosse claudio lo sapevo da lunedì .. solo che non mi volevo atteggiare .. tanto non ci vuole niente a chiamare Laura .. ...
sono contento che sia lui .. sicuramente il migliore in campo tra tutte le 45 persone sul terreno di gioco ..
Ref ha scritto:che l'arbitro fosse claudio lo sapevo da lunedì .. solo che non mi volevo atteggiare .. tanto non ci vuole niente a chiamare Laura .. ...
sono contento che sia lui .. sicuramente il migliore in campo tra tutte le 45 persone sul terreno di gioco ..
Ref ha scritto:che l'arbitro fosse claudio lo sapevo da lunedì .. solo che non mi volevo atteggiare .. tanto non ci vuole niente a chiamare Laura .. ...
in queste partite ci sono anche i guardalinee +2 !!!
il medico +1 !!!
un massaggiatore per squadra +2 !!!
un dirigente per squadra +2 !!!
a volte anche il fotografo +-1 !!!
TOTALE 52/53