Carlos Spencer non verra\' in italia...causa infortunio
Moderatore: Emy77
-
sbnmiky
Purtroppo il campione AllBlacks non partecipera\' alla tournee\' in Europa in Novembre, causa infortunio occorso ieri l\'altro durante la partita Auckland v Otago.
<BR>Infortunio al ginocchio, nulla di particolarmente grave, ma il giocatore ha dichiarato che si prendera\' un mese di riposo(riabilitazione)....
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>Infortunio al ginocchio, nulla di particolarmente grave, ma il giocatore ha dichiarato che si prendera\' un mese di riposo(riabilitazione)....
<BR>
<BR>Miky
<BR>
-
Ceco
- Contatta:
- aladestra
Se non gioca Spencer all\'apertura, sicuro l\'allenatore degli ABs farà giocare Daniel Carter col n. 10.
<BR>Proverà, quindi, lo schema dell\'allineamento piatto con Carter regista dei tre/quarti.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>Proverà, quindi, lo schema dell\'allineamento piatto con Carter regista dei tre/quarti.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
sbnmiky
-
Ceco
- Contatta:
- Willimoski
un affermazione e uan domanda
<BR>
<BR>a) Che Spencer salti per infortunio o per scelta tecnica non cambia molto: già mi è sempre sembrato geniale, ma non sempre redditizio (meglio, molto meglio \"paperoga\" Larkham), ma quest\'anno ha fatto un po\' c... come dimostrano i risultati dei blues e di Aukland....
<BR>
<BR>b) Ma davvero Spencer ha sangue Maori ? Oppure è come l\'Italianità di \"Nino la rocca\" ?
<BR>
<BR>a) Che Spencer salti per infortunio o per scelta tecnica non cambia molto: già mi è sempre sembrato geniale, ma non sempre redditizio (meglio, molto meglio \"paperoga\" Larkham), ma quest\'anno ha fatto un po\' c... come dimostrano i risultati dei blues e di Aukland....
<BR>
<BR>b) Ma davvero Spencer ha sangue Maori ? Oppure è come l\'Italianità di \"Nino la rocca\" ?
Advance Australian Fair !
-
Pukana
- Contatta:
cavolo era l\'occasione di vedere kees comendare l\'haka il mio sogno di bambina!!!
<BR>
<BR>comunque i maori in campo sono pochi.....Rico Gear....Jono gibbes, Dan Carter, il mio cucciolo Mc Allister.....punto su Gear o Gibbes.
<BR>
<BR>solo un maori puo\' comandare l\'haka.......
<BR>
<BR>Mah.......vediamo un po\'....spencer faceva skifo in campo cosi\' sono contenta che non ci sia...spazio a giovani piu\' talentuosi ma almeno sapeva dirigere l\'haka.
<BR>
<BR>Pukana
<BR>
<BR>comunque i maori in campo sono pochi.....Rico Gear....Jono gibbes, Dan Carter, il mio cucciolo Mc Allister.....punto su Gear o Gibbes.
<BR>
<BR>solo un maori puo\' comandare l\'haka.......
<BR>
<BR>Mah.......vediamo un po\'....spencer faceva skifo in campo cosi\' sono contenta che non ci sia...spazio a giovani piu\' talentuosi ma almeno sapeva dirigere l\'haka.
<BR>
<BR>Pukana
mithrandir
Probabilmente non capisco niente di rugby... avendolo visto solo 3 volte dal vivo (SA e Australia a Genova, Inghilterra al Flaminio quest\'anno) e quando posso in TV (coppa del mondo, sei nazioni e spezzoni pallavolistici su RaiTre
), però devo dire che Carlos Spencer è una delle ragioni per le quali mi sono appassionato a questo sport meraviglioso.
<BR>Mi dispiacerà molto non poterlo vedere dal vivo al Flaminio., anche se, ovviamente, i sostituti (Carter? Mehrtens?) non lo faranno rimpiangere
<BR>Mi dispiacerà molto non poterlo vedere dal vivo al Flaminio., anche se, ovviamente, i sostituti (Carter? Mehrtens?) non lo faranno rimpiangere
-
lele75
- Contatta: