PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

confermo il nostro coefficente... settimo 4,25
ghemon

Messaggio da ghemon »

Gamester ha scritto:Quindi secondo i miei nuovi calcoli, sempre secondo le informazioni reperite, la classifica delle semifinaliste è la seguente...Dove non c'è scritto niente non ho trovato metodo di riscontro...
Pertanto a seguire i "nuovi" provvisori abbinamenti...

1. FERRARA 4.66 (56 punti in 12 partite – differenza punti 378(434))
2. JESI 4,6 (92 punti in 20 partite)
3. BARI 4,5
4. VIADANA 4,416 (53 punti in 12 partite – differenza punti 354)
5. NAPOLI 4,333
6. VII TORINESE 4,25
7. FIRENZE 4,111 (74 punti in 18 partite – differenza punti 496)
8. VELATE 4,0625 (65 punti in 16 partite – differenza punti 327)
9. GUBBIO 4 (60 punti in 15 partite – differenza punti 472 )
10. PALERMO 4 (56 punti in 14 partite – differenza punti 361)
11. TARVISIUM 3,95 (79 punti in 20 partite – differenza punti 373)
12. MONTEBELLUNA 3,8 (76 punti in 20 partite – differenza punti 346)
13. LECCO 3,55 (64 punti in 18 partite – differenza punti 108)
14. NAMAU 3,5 (63 punti in 18 partite – differenza punti circa 170)
15. PRIMAVERA 3,22 (58 punti in 18 partite – differenza punti 251)
16. GUSSAGO 3,05 (55 punti in 18 partite – differenza punti 116)

FERRARA – GUSSAGO
JESI – PRIMAVERA
BARI – NAMAU
VIADANA - LECCO
NAPOLI – MONTEBELLUNA
VII TORINESE – TARVISIUM
FIRENZE – PALERMO
VELATE-GUBBIO
...certo che dopo aver fatto un girone di elite(parlo per le lombarde) e adesso vedere certi accoppiamenti,non mi sembra giusto :? cmq in bocca al lupo a tutti
piggy

Messaggio da piggy »

credo che non possa essere cosi
Se si contano gli spaerggi la primavera ne ha fatti 4 vincendone 3 e qui non sono calcolati poi credo non si debbano proprio calcolare perche se no avrebbero dovuto giocare bari palermo che non hanno giocato
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Il dubbio è quello...Il discorso vale anche per il Ferrara...Le 12 partite sono del campionato, poi ne sono state fatte ancora 4 e quindi diventerebbero 16, ma saranno da conteggiare o no?!?
piggy

Messaggio da piggy »

se si contano gli spareggi noi primavera abbiamo fatto 58 punti in 18 partite piu 14 in 4 totale 72 in 22
piggy

Messaggio da piggy »

io credo che gli spreggi non si contino
altrimenti bari e palermo avrebbero dovuto giocare per forza
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Il vostro coefficiente varierebbe comunque pochissimo (3,27), ininfluente ai fini della classifica...

Il punto di domanda resta, ma la chiave di tutto dovrebbe essere nella circolare informativa che adesso non ho tempo di spulciare...
piggy

Messaggio da piggy »

Gamester ha scritto:Il vostro coefficiente varierebbe comunque pochissimo (3,27), ininfluente ai fini della classifica...

Il punto di domanda resta, ma la chiave di tutto dovrebbe essere nella circolare informativa che adesso non ho tempo di spulciare...
si ma cambierebbe anche quello della namau che avrebbe due aprtite in piu senza punti e porterebbe 62 in 20 con un coefficente di 3.12
piggy

Messaggio da piggy »

non capisco perche il ferrara fosse a 4.11 e ora va a 4.66
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

raga allora siamo sicuri che gli spareggi non si contano?

e soprattutto... io un pò di pagine fa in questo post ho letto di uno che ha scritto che da regolamento il coefficiente è dato senza penalizzazione..... quindi il velate dovrebbe contare 69 punti... insomma che la penalizzazione nel calcolo coefficiente non conta
pennel

Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE

Messaggio da pennel »

Giuly23 ha scritto:
Il Velate...anche nelle Amichevoli fanno volare pelocchi, e anche se ha battuto l'Alessandria la ritengo inferiore al Gussago.

A mio giudizio(ho visto dalla tribuna il Gussago e ho giocato contro il Velate), non conoscendo la vostra squadra,se, ripeto se, battete il Gussago siete già al 90% in B.
Velate fa volare pelocchi anche in amichevole?! Se con quel termine intendi dire che si tratta di una squadra scorretta vorrei farti vedere i segni dei morsi che abbiamo ancora sul corpo... Comunque non mi sembra proprio sia così, ma ognuno la vede a modo suo.

Ciao!
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Giuly23 ha scritto:Da come è stata stilata la graduatoria per coefficenti, noi di Jesi dovremmo incontrare il Gussago e poi, eventualmente, la vincente tra Velate-Gubbio. La squadra del Gubbio la conosciamo abbastanza bene mentre le altre due no; c'è qualcuno che mi può dare un giudizio sulle squadre Gussago e Velate?
----------------------------------------------------------------------------------

Il Gussago è una bella squadra(se non sbaglio ha anche battuto l'Ospitaletto),buona mischia, 3/4 e anche con un buon calciatore.
Dovrete fare Parecchia fatica per batterla.

Il Velate...anche nelle Amichevoli fanno volare pelocchi, e anche se ha battuto l'Alessandria la ritengo inferiore al Gussago.

A mio giudizio(ho visto dalla tribuna il Gussago e ho giocato contro il Velate), non conoscendo la vostra squadra,se, ripeto se, battete il Gussago siete già al 90% in B.
Hai cannato in pieno col Gussago come ti hanno detto da Ospitaletto e l'unico giudizio che hai saputo dare sul Velate è che nelle amichevoli (contro il Lecco perchè hai visto solo quelle) "tira i pelocchi".... sei un tecnico della Madonna!
Io prenderei per oro colato le tue parole!!??

Sbaglio o voi del Lecco state già mettendo le mani avanti, lamentandovi sulla formula dei Play Off??

.."Noi della Elite lombarda siamo sfigati!!!" e poi "Passa il Velate e non noi che siamo forti!!!"....Ma fammi il piacere!
Giuly23

Messaggio da Giuly23 »

Velate fa volare pelocchi anche in amichevole?! Se con quel termine intendi dire che si tratta di una squadra scorretta vorrei farti vedere i segni dei morsi che abbiamo ancora sul corpo... Comunque non mi sembra proprio sia così, ma ognuno la vede a modo suo.

Non ho una "gran carriera" ma contro di voi ho giocato, e prendere pugni anche quando non si ha la palla, non mi sembra un esempio ecclatante di far play.
Non si fa di tutta l'erba un fascio e mi scuso se tu fai parte di quelli che giocano a rugby per giocare e non per sfogarsi, ma nello stesso modo non puoi negare che qualche tuo compagno sia un pò troppo "manesco"
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Giuly23 ha scritto:Velate fa volare pelocchi anche in amichevole?! Se con quel termine intendi dire che si tratta di una squadra scorretta vorrei farti vedere i segni dei morsi che abbiamo ancora sul corpo... Comunque non mi sembra proprio sia così, ma ognuno la vede a modo suo.

Non ho una "gran carriera" ma contro di voi ho giocato, e prendere pugni anche quando non si ha la palla, non mi sembra un esempio ecclatante di far play.
Non si fa di tutta l'erba un fascio e mi scuso se tu fai parte di quelli che giocano a rugby per giocare e non per sfogarsi, ma nello stesso modo non puoi negare che qualche tuo compagno sia un pò troppo "manesco"
Penso che i tuoi siano i commenti di un Under 13.

Non penso che abbiamo fatto 69 punti i Campionato intimorendo gli avversari, minacciadoli a calci a pugni.
E' sicuramente stato un campionato minore di quello Elite ma abbiamo giocato bene e vinto tanto senza distrazioni.
E nell'amichevole che abbiamo giocato con voi, tra l'altro vinta (per quello che può valere) abbiamo dimostrato che non siete certo anni luce davanti a noi, anzi!

Pensa a giocare e non appigliarti a queste c..zzate da Bar Sport
spartacus81

Messaggio da spartacus81 »

Giuly23 ha scritto:Non si fa di tutta l'erba un fascio e mi scuso se tu fai parte di quelli che giocano a rugby per giocare e non per sfogarsi, ma nello stesso modo non puoi negare che qualche tuo compagno sia un pò troppo "manesco"
Non voglio fomentare inutili polemiche tra le 2 società, anche perchè in under 16 ho avuto il piacere di giocare con alcuni lecchesi, ma anche nel lecco militano alcuni giocatori troppo "maneschi"!

Ad ogni modo invia un caro saluto al mio ex-compagno Gianca
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
(anonimo)
Rispondi