PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Moderatore: Emy77
-
Nohome
RE: Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
E' assurdo solo il pensarlo che nella conta dei coefficienti si debbano contare anche i punti di penalizzazione.
In quanto tali, devono penalizzare la squadra, se no a che servono?
In quanto tali, devono penalizzare la squadra, se no a che servono?
-
dieguito
ma isomma!!!
fir che organizzaznione del ****** (mi autocensuro)!!!
E' possibile che a meno di due settimane da una partita che dovrebbe risultare fondamentale per l'andamento di un'intera stagione, non si sappia ancora con chi e dove bisogna giocare!? (tutto questo a stagione già finita)
Si vede che agli uomini della fir della serie c non interessa un fico secco!
A causa di questa disorganizzazione una squadra come il palermo ha già buttato nella fogna qualcosa come 6-7mila euro di trasferta, e ora non sanno ancora se si potranno permettere di continuare il campionato!
e questo vale per tante altre società che con grandi sacrifici portano a termine una stagione per poi non sapere di che morte morire!!!
per non parlare poi dei criteri di selezione per l'accesso alla B!
......boh!
E' possibile che a meno di due settimane da una partita che dovrebbe risultare fondamentale per l'andamento di un'intera stagione, non si sappia ancora con chi e dove bisogna giocare!? (tutto questo a stagione già finita)
A causa di questa disorganizzazione una squadra come il palermo ha già buttato nella fogna qualcosa come 6-7mila euro di trasferta, e ora non sanno ancora se si potranno permettere di continuare il campionato!
e questo vale per tante altre società che con grandi sacrifici portano a termine una stagione per poi non sapere di che morte morire!!!
-
hook71
- Contatta:
Straquoto!!!dieguito ha scritto:ma isomma!!!
......boh!
noi a montebelluna speriamo di non dover fare la notte in corriera...
FIR, ma vaff....
-
principe74
Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
non le ho conosciute..pinghial ha scritto: ciao Principe..
ti aspettavo..
hai consciuto le distrazioni che ti ho mandato?
mi sa di no visto il risultato.. .
ma ero così concentrato e preso dal match che non avrei visto neppure le veline che danzavano nude a bordo campo !!
-
sberluni
RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
ciao spartacus81 sono Stefanoni probabilmente tuo ex compagno nelle giovanili!
Penso che gli atriti Lecco-Velate siano veramente stupidi e inutili, nati da vecchi screzi che penso si vanificheranno col tempo quando io e te saremo vecchietti per il rugby giocato.
Io avevo addirittura ipotizzato un soldalizio Velate - Lecco senior per avere una grande squadra di qualità che per vari motivi penso sia difficile rendere concreta però sulla carta io ritengo veramente di ottima qualità!
con i vostri e nostri migliori! naturalmente io ne soarei fuori!
Noi abbiamo giocato insieme e non ricordo litigi anzi....ottimi ricordi!!!
Potremmo chiamarla Rugby Velecco o fa troppo ridere!!
Dai ragazzi giochiamo e divertiamoci!
in bocca al lupo al Velate ed un saluto ai miei amici Sanfilippo, Rettore, Brioschi, Bettella, Girola, Zappa, Porta,.....e il grande grande grande Meda!
Penso che gli atriti Lecco-Velate siano veramente stupidi e inutili, nati da vecchi screzi che penso si vanificheranno col tempo quando io e te saremo vecchietti per il rugby giocato.
Io avevo addirittura ipotizzato un soldalizio Velate - Lecco senior per avere una grande squadra di qualità che per vari motivi penso sia difficile rendere concreta però sulla carta io ritengo veramente di ottima qualità!
in bocca al lupo al Velate ed un saluto ai miei amici Sanfilippo, Rettore, Brioschi, Bettella, Girola, Zappa, Porta,.....e il grande grande grande Meda!
- ..::Zx25::..
- Contatta:
Ma non dire cacchiate Sberluni!!! Noi ti si è visto giocare e mi sa proprio che fuori non ci staresti.. Ovvio.. Il vostro capitano è un'altra cosa...naturalmente io ne soarei fuori!
In bocca al lupo.. e per quel che conta... FORZA LECCO!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
oxxxx][::::::::::::::::>
-
Gamester
- Contatta:
Io ho letto le varie circolari informative della FIR e non ho letto da nessuna parte che ai fini del calcolo dei coefficienti i punti di penalizzazione non valgono...E mi sembrerebbe anche assurdo il contrario francamente...
-
Gamester
- Contatta:
Cerchiamo di mettere un pò di ordine...
Ho letto questa volta con molta attenzione la circolare informativa numero 5 (disponibile sul sito FIR per chi volesse procedere con la lettura) per vedere se potevamo toglierci tutti i dubbi...
Dico prima 2 cose poi posto la classifica "definitiva" in base ai dati che abbiamo...
FERRARA - il coefficiente di 4,11 era giusto e verrà ripristinato perchè il campionato dell'Emilia si è svolto in 2 fasi...Essendo poche squadre (14 divise in 2 gironi), le prime 2 di ogni girone hanno fatto un ulteriore girone emiliano...Tutto questo è da considerarsi campionato emiliano...
Il discorso di Bari e Palermo che non hanno giocato la loro partita non fa testo...Infatti si trattava già di una partita della FASE FINALE come previsto dalla circolare...Tale partita in quel momento era ininfluente ai fini della classifica finale del gironcino (la prima era già decisa, Bari e Palermo si giocavano 2° e 3° posto ma senza valore, entrambe qualificate)...
Pertanto a breve riposto una classifica in base ai dati disponibili...
Ho letto questa volta con molta attenzione la circolare informativa numero 5 (disponibile sul sito FIR per chi volesse procedere con la lettura) per vedere se potevamo toglierci tutti i dubbi...
Dico prima 2 cose poi posto la classifica "definitiva" in base ai dati che abbiamo...
FERRARA - il coefficiente di 4,11 era giusto e verrà ripristinato perchè il campionato dell'Emilia si è svolto in 2 fasi...Essendo poche squadre (14 divise in 2 gironi), le prime 2 di ogni girone hanno fatto un ulteriore girone emiliano...Tutto questo è da considerarsi campionato emiliano...
Il discorso di Bari e Palermo che non hanno giocato la loro partita non fa testo...Infatti si trattava già di una partita della FASE FINALE come previsto dalla circolare...Tale partita in quel momento era ininfluente ai fini della classifica finale del gironcino (la prima era già decisa, Bari e Palermo si giocavano 2° e 3° posto ma senza valore, entrambe qualificate)...
Pertanto a breve riposto una classifica in base ai dati disponibili...
-
Gamester
- Contatta:
Ultima nota...Sempre secondo circolare informativa la prima discriminante per stabilire a parità di coefficiente chi è più su in classifica è la differenza punti...La vedete riportata tra parentesi...Per tanto Firenze è davanti a Ferrara (se su internet è tutto aggiornato regolarmente) e Gubbio è davanti al Palermo...
1. JESI 4,6 (92 punti in 20 partite)
2. BARI 4,5
3. VIADANA 4,416 (53 punti in 12 partite – differenza punti 354)
4. NAPOLI 4,333
5. VII TORINESE 4,25
6. FIRENZE 4,111 (74 punti in 18 partite – differenza punti 496)
7. FERRARA 4,111 (74 punti in 18 partite – differenza punti 378(434))
8. VELATE 4,0625 (65 punti in 16 partite – differenza punti 327)
9. GUBBIO 4 (60 punti in 15 partite – differenza punti 472)
10. PALERMO 4 (56 punti in 14 partite – differenza punti 361)
11. TARVISIUM 3,95 (79 punti in 20 partite – differenza punti 373)
12. MONTEBELLUNA 3,8 (76 punti in 20 partite – differenza punti 346)
13. LECCO 3,55 (64 punti in 18 partite – differenza punti 108)
14. NAMAU 3,5 (63 punti in 18 partite – differenza punti circa 170)
15. PRIMAVERA 3,22 (58 punti in 18 partite – differenza punti 251)
16. GUSSAGO 3,05 (55 punti in 18 partite – differenza punti 116)
1. JESI - GUSSAGO
2. BARI - PRIMAVERA
3. VIADANA - NAMAU
4. NAPOLI - LECCO
5. VII TORINESE - MONTEBELLUNA
6. FIRENZE – TARVISIUM
7. FERRARA – PALERMO
8. VELATE-GUBBIO
Vincente JESI – GUSSAGO / Vincente VELATE-GUBBIO
Vincente BARI – PRIMAVERA / Vincente FERRARA – PALERMO
Vincente VIADANA – NAMAU / Vincente FIRENZE – TARVISIUM
Vincente NAPOLI – LECCO / Vincente VII TORINESE - MONTEBELLUNA
1. JESI 4,6 (92 punti in 20 partite)
2. BARI 4,5
3. VIADANA 4,416 (53 punti in 12 partite – differenza punti 354)
4. NAPOLI 4,333
5. VII TORINESE 4,25
6. FIRENZE 4,111 (74 punti in 18 partite – differenza punti 496)
7. FERRARA 4,111 (74 punti in 18 partite – differenza punti 378(434))
8. VELATE 4,0625 (65 punti in 16 partite – differenza punti 327)
9. GUBBIO 4 (60 punti in 15 partite – differenza punti 472)
10. PALERMO 4 (56 punti in 14 partite – differenza punti 361)
11. TARVISIUM 3,95 (79 punti in 20 partite – differenza punti 373)
12. MONTEBELLUNA 3,8 (76 punti in 20 partite – differenza punti 346)
13. LECCO 3,55 (64 punti in 18 partite – differenza punti 108)
14. NAMAU 3,5 (63 punti in 18 partite – differenza punti circa 170)
15. PRIMAVERA 3,22 (58 punti in 18 partite – differenza punti 251)
16. GUSSAGO 3,05 (55 punti in 18 partite – differenza punti 116)
1. JESI - GUSSAGO
2. BARI - PRIMAVERA
3. VIADANA - NAMAU
4. NAPOLI - LECCO
5. VII TORINESE - MONTEBELLUNA
6. FIRENZE – TARVISIUM
7. FERRARA – PALERMO
8. VELATE-GUBBIO
Vincente JESI – GUSSAGO / Vincente VELATE-GUBBIO
Vincente BARI – PRIMAVERA / Vincente FERRARA – PALERMO
Vincente VIADANA – NAMAU / Vincente FIRENZE – TARVISIUM
Vincente NAPOLI – LECCO / Vincente VII TORINESE - MONTEBELLUNA
-
terzapiufortedelpiemonte
per fortuna non ho mai partecipato a play off di questo tipo, ma è veramente una formula assurda. Prima si elimina la c1 dicendo che così diminuiscono i costi per le squadre (cosa che secondo me si dimostrerà sempre meno vera perchè negli ultimi anni sono nate molte nuove squadre e il rugby diventerà sempre più capillare) e poi si obbligano un sacco di squadre a muoversi in giro per l'italia spendendo un sacco di soldi e non dando neanche il tempo per organizzarsi.
Ma è possibile che non si possa pensare ad una formula diversa????
Ma è possibile che non si possa pensare ad una formula diversa????
-
STAMMINCHIA
Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
Ciao, sono Daniele Ripamonti del Velate.sberluni ha scritto:ciao spartacus81 sono Stefanoni probabilmente tuo ex compagno nelle giovanili!
Anch'io ho giocato a Lecco e ai tempi ricordo usava chiamarsi Leccate...che se permetti è molto meglio di Velecco!!!! De gustibus non disputandum est!
Una cosa, il mio nick nasce da un'infinita polemica avvenuta un mesetto fa tra Tradate e Rho su questo forum...facciamo che questo screzio finisce qui, altrimenti mi tocca cambiare nick!!!
Ciao e in bocca al lupo!
-
djlara
Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
See, altro che ballare! Eravamo lì a piangere, a bordo campo..principe74 ha scritto: non avrei visto neppure le veline che danzavano nude a bordo campo!!
-
dago711
RE: Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
le partite sono di andata e ritorno oppure è una partita secca in campo neutro?
-
speed
Re: RE: Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
dago711 ha scritto:le partite sono di andata e ritorno oppure è una partita secca in campo neutro?
andata e ritorno
-
spartacus81
Re: RE: Re: RE: OSPITALETTO - SETTIMO TORINESE
Ciao Stefanoni, sono Davidone (pilone). Mi ricordo di te e di quando abbiamo giocato assieme anni fa. Un saluto anche a Vinicio!sberluni ha scritto:ciao spartacus81 sono Stefanoni probabilmente tuo ex compagno nelle giovanili!
Un grande saluto anche al grande Seba!sberluni ha scritto:e il grande grande grande Meda!
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
(anonimo)
(anonimo)