Italia-Nuova Zelanda
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bigmax
-
valko
- Contatta:
-
Gotrek
Si diceva che i punti vendita sarebbero stati resi noti dal 30/09 sul sito dell\'AIR, ma tuttoggi c\'è scritto che verranno resi noti al più presto. Visto che la prevendita dovrebbe iniziare il 18/10 (se la memoria non mi tradisce) io spero che ci dicano qualcosa prima del 14/11
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
-
Brekke
non so chi siano n\'è tanto meno che faccia abbiano, ma quello che è scandaloso è che siano sempre le stesse persone che ogni volta si occupano (!!) in modo a dir poco dilettantesco dell\'organizzazione della vendita dei biglietti. (no, perchè se non si tratta delle stesse persone, la cosa assume aspetti diabolici)
-
Kaori_Natsu
Più che altro è preoccupante che non imparino nulla dai propri errori.
<BR>Se la gente di è lamentata per la gestione della vendita biglietti durante il 6nazioni, perchè non rivederne le modalità! (anche se effettivamente qualcosa è cambiato, in peggio... -____-)
<BR>Han tirato fuori la storia della prenotazione quando probabilmente neanche loro sapevano cosa ne avrebbero fatto poi.
<BR>Manca meno di un mese al primo test match e nessuno sa come/quando avrà i biglietti in mano.
<BR>
<BR>Tra l\'altro, mi risulta che per Italia-USA a Biella i biglietti si possano acquistare online. E\' perchè l\'organizzazione è gestita da altri?? Io non capire... O____O
<BR>
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>Se la gente di è lamentata per la gestione della vendita biglietti durante il 6nazioni, perchè non rivederne le modalità! (anche se effettivamente qualcosa è cambiato, in peggio... -____-)
<BR>Han tirato fuori la storia della prenotazione quando probabilmente neanche loro sapevano cosa ne avrebbero fatto poi.
<BR>Manca meno di un mese al primo test match e nessuno sa come/quando avrà i biglietti in mano.
<BR>
<BR>Tra l\'altro, mi risulta che per Italia-USA a Biella i biglietti si possano acquistare online. E\' perchè l\'organizzazione è gestita da altri?? Io non capire... O____O
<BR>
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
-
pupa84
- Contatta:
- PiVi1962
- Contatta:
E\' dal primo Sei Nazioni che \"litigo\" con la FIR.
<BR>Per fortuna quando si va all\'estero od in altri stadi italiani è tutto più tranquillo: per il test di L\'Aquila mi hanno già chiamato ed il mio biglietto sarà in una busta sin dalla mattina del test match a mia disposizione (e senza pagamento anticipato!).
<BR>Oggi chiamerò, visto che i due giorni di anticipo rispetto a chi non ha prenotato scadono per l\'apppunto oggi (a meno che non contino anche sabati e domeniche...).
<BR>Per fortuna quando si va all\'estero od in altri stadi italiani è tutto più tranquillo: per il test di L\'Aquila mi hanno già chiamato ed il mio biglietto sarà in una busta sin dalla mattina del test match a mia disposizione (e senza pagamento anticipato!).
<BR>Oggi chiamerò, visto che i due giorni di anticipo rispetto a chi non ha prenotato scadono per l\'apppunto oggi (a meno che non contino anche sabati e domeniche...).
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
yary
<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?20807" TARGET="_blank">SCHIACCIA QUI</A><!-- BBCode End --> per saperne di più.
<BR>
<BR>Telefonato stamattina per sapere cosa dovevano fare coloro che avevano fatto la prenotazione, hanno risposto di avere pazienza perchè stanno chiudendo la vendita alle società abreve comunicheranno cosa bisognerà fare.
<BR>
<BR>Telefonato stamattina per sapere cosa dovevano fare coloro che avevano fatto la prenotazione, hanno risposto di avere pazienza perchè stanno chiudendo la vendita alle società abreve comunicheranno cosa bisognerà fare.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan