Italia-Nuova Zelanda

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bigmax

Messaggio da bigmax »

Ragazzi, ciao a tutti.....
<BR>qulcuno ha novità sui biglietti della partita???voglio dire: se un comune mortale volesse acquistrli a che santo dovrebbe votarsi???? Ogni suggerimento sarà ricompensato con taniche di integratore al luppolo di quello buono.
<BR>BiG
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

I \"comuni mortali\", come li chiami tu, possono tranquillamente andare allo stadio sabato 13 e comprare il bilgietto al botteghino..
<BR>Dubito fortemente che ci sarà il tutto esaurito.. Nemmeno Italia-Inghilterra dello scorso sei nazioni ha realizzato il pienone!
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Si diceva che i punti vendita sarebbero stati resi noti dal 30/09 sul sito dell\'AIR, ma tuttoggi c\'è scritto che verranno resi noti al più presto. Visto che la prevendita dovrebbe iniziare il 18/10 (se la memoria non mi tradisce) io spero che ci dicano qualcosa prima del 14/11
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
halfback

Messaggio da halfback »

Domani al CONI c\'è la conferenza stampa di presentazione dei test-match di novembre, e in quella sede normalmente danno anche indicazioni pubbliche per la prevendita.
<BR>Leggete i giornali di venerdì.
naikol

Messaggio da naikol »

E\' scandaloso che la prevendita di un incontro cosi\' importante inizi 1 mese prima della partita.Mi sembra facciano di tutto per far allontanare le persone da questo bellissimo sport.
Brekke

Messaggio da Brekke »

non so chi siano n\'è tanto meno che faccia abbiano, ma quello che è scandaloso è che siano sempre le stesse persone che ogni volta si occupano (!!) in modo a dir poco dilettantesco dell\'organizzazione della vendita dei biglietti. (no, perchè se non si tratta delle stesse persone, la cosa assume aspetti diabolici)
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Più che altro è preoccupante che non imparino nulla dai propri errori.
<BR>Se la gente di è lamentata per la gestione della vendita biglietti durante il 6nazioni, perchè non rivederne le modalità! (anche se effettivamente qualcosa è cambiato, in peggio... -____-)
<BR>Han tirato fuori la storia della prenotazione quando probabilmente neanche loro sapevano cosa ne avrebbero fatto poi.
<BR>Manca meno di un mese al primo test match e nessuno sa come/quando avrà i biglietti in mano.
<BR>
<BR>Tra l\'altro, mi risulta che per Italia-USA a Biella i biglietti si possano acquistare online. E\' perchè l\'organizzazione è gestita da altri?? Io non capire... O____O
<BR>
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Hey voi... comuni mortali.. non so come aiutarvi..posso solo darvi il numero di telefono dell\'AIR chiamate e chiedete informazioni.. 0862404206
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

E\' dal primo Sei Nazioni che \"litigo\" con la FIR.
<BR>Per fortuna quando si va all\'estero od in altri stadi italiani è tutto più tranquillo: per il test di L\'Aquila mi hanno già chiamato ed il mio biglietto sarà in una busta sin dalla mattina del test match a mia disposizione (e senza pagamento anticipato!).
<BR>Oggi chiamerò, visto che i due giorni di anticipo rispetto a chi non ha prenotato scadono per l\'apppunto oggi (a meno che non contino anche sabati e domeniche...).
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
yary

Messaggio da yary »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?20807" TARGET="_blank">SCHIACCIA QUI</A><!-- BBCode End --> per saperne di più.
<BR>
<BR>Telefonato stamattina per sapere cosa dovevano fare coloro che avevano fatto la prenotazione, hanno risposto di avere pazienza perchè stanno chiudendo la vendita alle società abreve comunicheranno cosa bisognerà fare.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Bloccato