MOT-AZZ ha scritto:Per i giocatori del Velate: il tifo del Valtellina è tutto per voi.
Lucidità e aggressività se no succede come l'ultima di campionato in casa nostra....
Mi raccomando di non rimpinzarvi troppo con il cinghiale che da quelle parti è davvero ottimo!!!
FORZA VELATE
PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Moderatore: Emy77
-
menegazzo
-
speed
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
forse perchè non alleni quelle qualità specifiche che servono per correre velocepinghial ha scritto:bè.. io ci metto di piùù..speed ha scritto:Guarda che 11 netti sui 100mt è veramente lento, le donne corrono molto di + fidati!!!dieguito ha scritto:secondo me siete un pò troppo romantici!
dimenticate che state parlando di una partita finita in parità!
3 o 4 anni fa giocavo ad arezzo...andammo a giocare a colorno e beccammo un sonoro 91a19!
ti assicuro che ce la mettemmo tutta, ma ci venne il raffreddore a furia di vederci passare quei ragazuoli di 1.90mx95kg che facevano i 100m in 11 secondi netti!
non so se rendo l'idea!
sempre pilone sono...
-
dago711
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
su un campo in erba con scarpe da rugby una palla in mano e dopo magari mezz' ora di partita riesci a fare meno di 11 secondi forse ti conviene allenarti specificatamente per l'atletica visto che credo nessun italiano riesca a scendere sotto i 10 nei cento
- rossofox
DIMMI COSA VUOI SAPERE IN PARTICOLARE
rosso fox "montebelluna rugby"
-
dieguito
se non mi sbaglio lomu li faceva in 10.45
-
pakeha
sbagli...10.30 netti, che volendo gli sarebbero pure valsi per un posto alle olimpiadise non mi sbaglio lomu li faceva in 10.45
-
dieguito
appunto! cmq siamo li...gli 11 netti è veramente un buon tempo anche per i campionati italiani!
-
speed
sotto i 10.00 no mai nessuno almeno in italia,ma da 10 netti a 11 netti ci sono almeno 15 metri di differenza e non penso che le scarpe da rugby siano un grosso problema penso invece che si alleni poco questa qualità,fondamentale per qualsiasi sport dall'atletica leggera al calciodago711 ha scritto:su un campo in erba con scarpe da rugby una palla in mano e dopo magari mezz' ora di partita riesci a fare meno di 11 secondi forse ti conviene allenarti specificatamente per l'atletica visto che credo nessun italiano riesca a scendere sotto i 10 nei cento
-
speed
con 11 netti non puo partecipare ai campionati italiani maschili di qualsiasi categoria,in quelli femminili si !!dieguito ha scritto:appunto! cmq siamo li...gli 11 netti è veramente un buon tempo anche per i campionati italiani!
-
speed
della terza età !!! ahahahahahahahapakeha ha scritto:sbagli...10.30 netti, che volendo gli sarebbero pure valsi per un posto alle olimpiadise non mi sbaglio lomu li faceva in 10.45
-
Bafardello
Tu comincia a farli... poi la squadra te la trovo io!!!!!speed ha scritto:della terza età !!! ahahahahahahahapakeha ha scritto:sbagli...10.30 netti, che volendo gli sarebbero pure valsi per un posto alle olimpiadise non mi sbaglio lomu li faceva in 10.45
Don't play...Without me!!!!
-
menegazzo
D'accordissimo.dago711 ha scritto:su un campo in erba con scarpe da rugby una palla in mano e dopo magari mezz' ora di partita riesci a fare meno di 11 secondi forse ti conviene allenarti specificatamente per l'atletica visto che credo nessun italiano riesca a scendere sotto i 10 nei cento
-
Mizzi
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Velate -
Ciao Speed, il nostro campo è regolarissimo. Anzi, penso che sia quasi la massima dimensione che possa avere per essere regolare.
Perchè questa domanda????
-
vespinonero
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Vela
Mizzi ha scritto:Ciao Speed, il nostro campo è regolarissimo. Anzi, penso che sia quasi la massima dimensione che possa avere per essere regolare.
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
menegazzo
Se avessi provato a correre in pista con la chiodate di atletica ti accorgeresti che le scarpe da rugby e il campo in erba ti ritardano tranquillamente di un secondo. Non penso che Lumu facesse 10.30 su un campo da Rugby!!! L'avrà fatto in un test sulla pista!speed ha scritto:sotto i 10.00 no mai nessuno almeno in italia,ma da 10 netti a 11 netti ci sono almeno 15 metri di differenza e non penso che le scarpe da rugby siano un grosso problema penso invece che si alleni poco questa qualità,fondamentale per qualsiasi sport dall'atletica leggera al calciodago711 ha scritto:su un campo in erba con scarpe da rugby una palla in mano e dopo magari mezz' ora di partita riesci a fare meno di 11 secondi forse ti conviene allenarti specificatamente per l'atletica visto che credo nessun italiano riesca a scendere sotto i 10 nei cento