BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zenzen73

Messaggio da zenzen73 »

Sabato 23 giugno l'Amatori Napoli Rugby organizzerà con la LIBR una tappa del Campionato Italiano di Beach Rugby a Marina di Varcaturo Napoli, per informazioni ed iscrizioni potete scrivere al nostro indirizzo info@napolirugby.com
Ciao
guastabert

Messaggio da guastabert »

dimenticavo 26-27 maggio open a bibione venite sara un rave party da paura
ma che figata ragazzi!!! :-]
rossofox

Messaggio da rossofox »

su fprza il sito e aperto
non completamente ma andate e tutto nuovo
buona visione
rosso fox "montebelluna rugby"
bertina

Messaggio da bertina »

miki probabilmente io e le mie compagne non parteciperemo alle altre tappe del beach pechè,come sempre avviene,terminati gli allenamenti stagionali ci disperdiamo un pò tra ferie e impegni vari...purtroppo!
ma non è detta l'ultima parola!

intanto prossima settimana ci sarà bibione!non vedo l'ora..
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ci si vede a bibione! :D bertina sei mia compaesana?!dove giochi?
bertina

Messaggio da bertina »

lulu84 ha scritto:ci si vede a bibione! :D bertina sei mia compaesana?!dove giochi?

ciao lulu!
eh sì...son de zena!ma gioco a cogoleto.....

tu giochi???
lulu84

Messaggio da lulu84 »

no io non gioco ma gioca mio fratello a recco...sarò a bibione perchè il mio moroso è di treviso..per il mare e per il rugby!
torvaianica

Messaggio da torvaianica »

salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

torvaianica ha scritto:salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
ma che meraviglia!!!! :D
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

torvaianica ha scritto:salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
Ma quali sono le squadre femminili? Io spero di riuscire a formarne una... ma il regolamento di iscrizione è lo stesso dei ragazzi??
:roll: :roll: :roll:
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

per tutti quelli che verranno...ci vediamo a bibione !!!!!!!!
lulù ci si trova li !!
bertina

Messaggio da bertina »

lulu84 ha scritto:no io non gioco ma gioca mio fratello a recco...sarò a bibione perchè il mio moroso è di treviso..per il mare e per il rugby!

...naturalmente,decidessi mai di voler iniziare..............................................sappi che a cogoleto siamo simpaticissime,divertentissime e cerchiamo sempre nuove compagne da inserire nell'organico,speranzose di poter fare il campionato a 15 prima o poi!!!

io qualche giocatore del recco lo conosco..e prima seguivo abbastanza il cus genova!comunque,spero a bibione ci sarà occasione di conoscerci e fare 2ceti tra 1partita e l'altra!

noi alloggeremo in appartamento al villaggio internazionale e parte della squadra arriverà il venerdì x cena!

ci si vede,ciauuuu...
slayer

Messaggio da slayer »

io mi ricordo soprattutto dell'assessora allo sport che premiava.....
matt86

Messaggio da matt86 »

ciao qualcuno sa come insriversi alle tappe???io con la mia squadra vorrei fare x cominciare la tappa di san benedetto!!!se qualcuno può aiutarmi...
torvaianica

Messaggio da torvaianica »

slayer ha scritto:
io mi ricordo soprattutto dell'assessora allo sport che premiava.....
la ricordo pure io... non ditemi che non era una favola....
Rispondi