BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
guastabert
-
bertina
- torvaianica
salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
-
prisilla
ma che meraviglia!!!!torvaianica ha scritto:salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Miki-11
Ma quali sono le squadre femminili? Io spero di riuscire a formarne una... ma il regolamento di iscrizione è lo stesso dei ragazzi??torvaianica ha scritto:salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
-
conchiglione
-
bertina
lulu84 ha scritto:no io non gioco ma gioca mio fratello a recco...sarò a bibione perchè il mio moroso è di treviso..per il mare e per il rugby!
...naturalmente,decidessi mai di voler iniziare..............................................sappi che a cogoleto siamo simpaticissime,divertentissime e cerchiamo sempre nuove compagne da inserire nell'organico,speranzose di poter fare il campionato a 15 prima o poi!!!
io qualche giocatore del recco lo conosco..e prima seguivo abbastanza il cus genova!comunque,spero a bibione ci sarà occasione di conoscerci e fare 2ceti tra 1partita e l'altra!
noi alloggeremo in appartamento al villaggio internazionale e parte della squadra arriverà il venerdì x cena!
ci si vede,ciauuuu...
- slayer
io mi ricordo soprattutto dell'assessora allo sport che premiava.....torvaianica ha scritto:salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!
- torvaianica
la ricordo pure io... non ditemi che non era una favola....slayer ha scritto:io mi ricordo soprattutto dell'assessora allo sport che premiava.....torvaianica ha scritto:salve ragazzi.... Torvaianica vi aspetta il 7 luglio per partecipare ad una magnifica giornata di rugby sulla spiaggia : per voi XI° Torfeo del Lazio e i punti per il campionato italiano; parteciperanno anche alcune formazioni femminili. Cito a memoria alcuni numeri dello scorso anno : 6 taniche di birra da 30 litri, 10 porchette, 80 kg di pane, 250 porzioni di pasta fresca, 1550 bottiglieette d'acqua per un terzo tempo indimenticabile in riva al mare.... e quest'anno stiamo lavorando per una blues band tutta per voi !!! Saluti a tutti gli amici che hanno partecipato alla passata edizione !!!!