Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
issor ha scritto:Comunque ti ricordo che il Montebelluna fu la sola squadra lo scorso anno a sconfiggere la benetton che poi sarebe stata promossa...la stessa squadra che ora sta dominando il campionato di serie B...
Il Montebelluna quest'anno ha perso entrambe le partite contro il Belluno, eppure ora è ai playoff. Così come l'anno scorso ha perso 18-3 a Belluno, nonostante abbia vinto contro la Benetton, quindi... pronostici apertissimi, come per ogni partita di rugby.
sanfo ha scritto:
:
Namau–Napoli (5-1) sardi penso piu' forti
La Namau è una squadra di Roma..
scusate ho sbagliato il commento ma confermo visto i precedenti risultati......
Namau–Napoli (5-1) romani + forti
Sanfo: non è che tutte le parole che finiscono con la U sono sarde...
Ciau (ciao) per esempio è brianzolo
grazie menegazzo ma non ne avevo idea ciau fosse briazolo, ho imparato una cosa nuova................. grazie..............
sai che le mie origini non hanno niente a che vedere con la brianza..........
gcruta ha scritto:Attenti a dare il Gubbio spacciato dall'inizio... Chiedete a quelli di Viadana se e' stata proprio una passeggiata...
Ti assicuro che il Velate non sottovaluta il Gubbio..sarebbe un tremendo errore ai Play-Off.
Allo stesso modo io non sottovaluto lo Jesi, in caso di passaggio turno , in quanto penso che batta il Gussago
concordo pienamente il gubbio se e' arrivato a fare le finali un motivo ci sara', cosi pure il velate......... quindi partita apertissima ad ogni risultato, solo che spero che vinca velate.........
giusto per non essere scontato!!
non mi piace fare dei pronostici basandomi solo sul nome!!
e quindi ... soddisfazione a tutti!!
penso di azzeccarli davvero tutti...