Ramina ha scritto:martini ha scritto:
Quando mai ci siamo lamentati?
Per favore elenca...
Io te non so neanche chi sei.
Mi riferisco alle dichiarazione del Presidente del Colleferro, che non meritano ulteriori commenti.
Cara Ramina
invece, a mio avviso qualche "commento" lo meritano.
A parte il fatto che possiamo discutere quanto vuoi del fatto se tali dichiarazioni possono essere più o meno "opportune" ed in tal senso potresti anche avere ragione, mi permetto, da persona molto vicino al Presidente di interpretarle.
A parte il fatto che si tratta di dichiarazioni fatte a "caldo" a partita appena terminata, esattamente pochi minuti dopo che il Sig. Castagnoli ha fermato un nostro giocatore lanciato solitario a meta per un fuorigioco inesistente.
Premesso che non è mia intenzione lamentarmi, tutti sbagliamo, giocatori ed arbitri, ti garantisco che il Sig. Castagnoli sa di aver commesso un grave errore (successivamente gliel'ha fatto notare proprio il SUO giudice di linea); così come è "umano" per un arbitro sbagliare ritengo che sia più che "umano" che una persona che ti garantisco si è fatto il c..o per risanare in solo due anni una società che stava allo sfascio si inc...zi quando vede che un "sogno", in cui forse nemmeno lui credeva, come quello di battere una squadra fortissima come la Benetton, si infrange per un "errore".
Non so se eri presente alla partita (credo di no, perchè altrimenti non avresti potuto sostenere che il pubblico sputa in direzione del campo dato che avresti notato che a Colleferro c'è la pista di atletica!), ma ti garantisco che i nostri ragazzi in campo meritavano la vittoria.
Il problema, cara Ramina è un altro, forse.
Ci sono delle regole e le regole vanno rispettate da tutti. Sai bene, o meglio dovresti sapere, che qualsiasi società che non assolva all'obbligatorietà, non può partecipare alle fasi finali del campionato. Vatti a leggere allora l'allegato 2 del Comunicato Federale N° 3 in cui, in deroga a quanto stabilito dalla Circolare informativa veniva concessa la delega alla Benetton Treviso a "condizione che ....". Orbene quelle condizioni sono state COMPLETAMENTE NON RISPETTATE!
Quindi, mi dirai? Nessun problema! L'8 maggio (a campionato finito) il Comunicato Federale N° 6 sistema tutto e l'errata corrige del 17 maggio (tre giorni prima delle finali) lo perfeziona!.
Questo permettimi, cara Ramina, non è lamentarsi. Questo è UNA VERGOGNA!!! E se dopo essersi fatti il culo per far giocare più di cento bambini U7, U9, U11, U13 nonché onorare tutti i campionati U15, U17 e U19 come tra l'altro fanno tante società uno si incazza un pochino, sempre se mi permetti, ritengo sia più che comprensibile.