io gioco a Pieve di Cento,ma sono di Ferrara e ci ho fatto tutte le giovanili dall'under 7 all'ultimo anno di under 20...megan ha scritto: teo scusa ma tu allora dove giochi??
PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B
Moderatore: Emy77
-
Maurino_Settimo
niente lecco-settimo...
campo per il 30% impraticabile...(15 cm d'acqua in alcuni punti)...
ora sono propio curioso di sapere se si slitterà tutto di una settimana recuperando quindi la partita saltata domenica prossima...
a questo punto però ci sarebbe la vincente di montebbelluna-viadana che dovrebbe aspettare una settimana in più la sua sfidante per la finale,con tutti i vantaggi del caso...
forse adesso la cosa migliore da fare,sempre che le 2 società siano d'accordo,sarebbe giocare la semifinale domenica 3 giugno,con partita secca,in campo neutro...
a questo punto il 10 giugno,data della finale d'andata,si potrebbe giocare tranquillamente!
campo per il 30% impraticabile...(15 cm d'acqua in alcuni punti)...
ora sono propio curioso di sapere se si slitterà tutto di una settimana recuperando quindi la partita saltata domenica prossima...
a questo punto però ci sarebbe la vincente di montebbelluna-viadana che dovrebbe aspettare una settimana in più la sua sfidante per la finale,con tutti i vantaggi del caso...
forse adesso la cosa migliore da fare,sempre che le 2 società siano d'accordo,sarebbe giocare la semifinale domenica 3 giugno,con partita secca,in campo neutro...
a questo punto il 10 giugno,data della finale d'andata,si potrebbe giocare tranquillamente!
-
vitale
- Contatta:
A questo punto quante squadre laziali sono passate ho stanno lottando per la serie B???
Valcomino Rugby
www.progettorugby.it
Valcomino Rugby
www.progettorugby.it
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
WWW.PROGETTORUGBY.IT
-
astronaut84
- Contatta:
...
U.R.C. già promossa in B, Namau Praetoriani e Primavera stanno disputando i playoff nazionali.vitale ha scritto:A questo punto quante squadre laziali sono passate ho stanno lottando per la serie B???
Valcomino Rugby
www.progettorugby.it

-
vitale
- Contatta:
RE: ...
scusate se ho scritto o nel senso di oppure con l' H , è deformazione professionale : di solito monto i pali e traccio le linee al campo. 
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
WWW.PROGETTORUGBY.IT
-
NataSesto
Ho parlato con un amico giocatore del Firenze rugby club, che mi ha descritto oggi la partita di ieri, mi ha parlato di una partita in sostanziale equilibrio fino alla fine del primo tempo, mi ha inoltre raccontato anche di una terna un poco inadeguata (anche se come sempre ininfluente ovviamente), volevo sapere se i ragazzi del tarvisium o qualche spettatore sono d'accordo, cmq sia ancora complimenti a tutte le squadre vincitrici.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
dennyconte
MONTE-VIADANA
non dateci gia x spacciati!!!!!!!!
abbiamo perso in casa,è vero,ma la partita è stata nelle nostre mani x molto tempo.
il Viadana è partito forte e complice la nostra ingenuità si è portato avanti con 3 piazzati...da li xo non sono piu passati,abbiamo placcato tutto,anke l erba!!!e con la mischia abbiamo fatto 2 mete,(ovviamente come sempre non trasformate)chiudendo avanti il primo tempo..
nel secondo abbiamo preso una meta subito,rimanendo in 14 x dieci minuti..
sotto il diluvio abbiamo attaccato molto,ma senza concretizzare alcuni calci a favore nei loro 22..portando a casa solo 3 punti
alla fine hanno punito la nostra cronica indisciplina con un ultimo piazzato ke ci ha tagliato le gambe....
credo che domenica ci sarà una bella partita da vedere,e giocando come all andata...con un po di tranquillita in piu e xke no di fortuna la possiamo anke portare a casa....
mah...
abbiamo perso in casa,è vero,ma la partita è stata nelle nostre mani x molto tempo.
il Viadana è partito forte e complice la nostra ingenuità si è portato avanti con 3 piazzati...da li xo non sono piu passati,abbiamo placcato tutto,anke l erba!!!e con la mischia abbiamo fatto 2 mete,(ovviamente come sempre non trasformate)chiudendo avanti il primo tempo..
sotto il diluvio abbiamo attaccato molto,ma senza concretizzare alcuni calci a favore nei loro 22..portando a casa solo 3 punti
alla fine hanno punito la nostra cronica indisciplina con un ultimo piazzato ke ci ha tagliato le gambe....
credo che domenica ci sarà una bella partita da vedere,e giocando come all andata...con un po di tranquillita in piu e xke no di fortuna la possiamo anke portare a casa....
mah...
-
menegazzo
Re: RE: ...
vitale ha scritto:scusate se ho scritto o nel senso di oppure con l' H , è deformazione professionale : di solito monto i pali e traccio le linee al campo.
-
spartacus81
Re: RE: ...
sei comunque più fortunato di me: a me una volta è capitato di portare il conetto mezzo nudo...vitale ha scritto:scusate se ho scritto o nel senso di oppure con l' H , è deformazione professionale : di solito monto i pali e traccio le linee al campo.
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
(anonimo)
(anonimo)
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: MONTE-VIADANA
Da quello che dici, dal fatto che non c'è stata una loro superiorità nel gioco, sembra che le possibilità ci siano. Sarà dura ma... in bocca al lupo!dennyconte ha scritto:non dateci gia x spacciati!!!!!!!!
mah...
-
Bartlebooth
- Contatta:
Al S. Paolo a Treviso la partita si vede a livello del campo. Se poi metti in conto che pioveva e che dalla metà del primo tempo si è vista da fondo campo, puoi immaginare che non ci sono tanti elementi per valutare l'arbitraggio. Per esempio io non ho potuto valutare l'espulsione del tallonatore di Firenze. Su cosa si basava il giudizio del giocatore? L'impressione è stata di una netta superiorità di Tarvisium coi 3/4 e di un Firenze quasi solo dotato di una bella maul, non sempre sfruttata bene. E' vero comunque che il primo tempo è stato combattuto e incerto ed è finito 13-7, ma i problemi di Firenze nei 3/4 si intravvedevano. alla fine forse si può dire che la pioggia ha favorito Treviso, ma è strano che sotto il diluvio prevalga la squadra che apre: la pioggia dovrebbe favorire le buone casseforti, no?NataSesto ha scritto:Ho parlato con un amico giocatore del Firenze rugby club, che mi ha descritto oggi la partita di ieri, mi ha parlato di una partita in sostanziale equilibrio fino alla fine del primo tempo, mi ha inoltre raccontato anche di una terna un poco inadeguata (anche se come sempre ininfluente ovviamente), volevo sapere se i ragazzi del tarvisium o qualche spettatore sono d'accordo, cmq sia ancora complimenti a tutte le squadre vincitrici.
-
sanfo
Re: MONTE-VIADANA
Bartlebooth ha scritto:Da quello che dici, dal fatto che non c'è stata una loro superiorità nel gioco, sembra che le possibilità ci siano. Sarà dura ma... in bocca al lupo!dennyconte ha scritto:non dateci gia x spacciati!!!!!!!!
mah...
perdere di soli 4 punti, quindi avendo fatto un punto di bonus non mi sembra particolarmente invalidante e penso che sia ancora apertissima la qualificazione alla finalissima contro lecco/settimo...........
quindi io dico 50% di possibilita' di passaggio a tutte e due le squadre.........
-
sanfo
RE: Re: MONTE-VIADANA
pronostici partite di ritorno? non tutto e' scontato.................
lanciatevi e sparate i risultati.............
lanciatevi e sparate i risultati.............
-
menegazzo
RE: Re: MONTE-VIADANA
Ma siamo a Martedì!...quand'è che decidono quando si disputerà il recupero Lecco - Settmo TO?
Oppure hanno già deciso e mi sono perso qualcosa?
-
sanfo
settimo- lecco
menegazzo ha scritto:Ma siamo a Martedì!...quand'è che decidono quando si disputerà il recupero Lecco - Settmo TO?
daro' comunque notizie certe domani mattina