campionati u17
Moderatore: Emy77
-
ursula
- Contatta:
-
franky52
Io, conoscendo il Firenze, mi stupisco per la sconfitta e per il ritorno punto ancora sulla squadra di DiFrancescantonio.
Giorgio, Ursula buona squadra il Rovato?
Pensavo ad una vittoria più larga del Petrarca.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
ursula
- Contatta:
-
8urc
è stata una partita molto equilibrata condizionata soprattutto dagli errori tecnici e da qualche errore arbitrale a sfavore di tutte e due le squadra...comunque il nostro minimo vantaggio non mette a sicuro il risultato.GiorgioXT ha scritto:Qualcuno aveva previsto una vittoria facile per la Capitolina... così non pare ; chi ci racconta come é andata?diciacca ha scritto:Semifinali di anadata under 17:
Firenze-Capitolina 0-5
Ritorno il 3 giugno
il ritorno si gioca a roma alle 17.00 al campo della capitolina
-
8urc
-
cinzia02
franky52 ha scritto:Io, conoscendo il Firenze, mi stupisco per la sconfitta e per il ritorno punto ancora sulla squadra di DiFrancescantonio.
Il Rovato è una squadra molto fisica, a differenza del Petrarca, molto solida in mischia e con un discreto gioco al largo.Ursula ha scritto:Io credo che il Petrarca peggio di così non poteva giocare...dopotutto tre settimane di sosta fanno malissimo a tutti. Il rovato ha molto peso in mischia ma non tanta tecnica, e un grandisimo calciatore di spostamento. Il resto ho visto poca cosa. Però alla pari con il Petrarca..
Petrarca molto più tecnico, ma secondo me incappato in una giornata "nera", complice magari anche la poca abitudine a giocare partite tirate (in campionato ha dilagato sempre).
spero che ora abbiano preso le misure ma prevedo comunque una partita di ritorno al cardiopalma!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
ursula
- Contatta:
-
gazzo61
credo che la brutta prestazione del petrarca sia dovuta da una serie di fattori quali infortuni,una formazione diversa dal solito, giornata no condita da non poca tensione per qualche giocatore e credo anche una sottovalutazione dell'avversario che si è dimostrato squadra solida e di buon livello...sono però convinto che al ritorno vedremo un'altra squadra.
-
cinzia02
Spero proprio di si, già nel secondo tempo il Petrarca ha cambiato leggermente marcia. Comunque complimenti al ROvato!gazzo61 ha scritto:credo che la brutta prestazione del petrarca sia dovuta da una serie di fattori quali infortuni,una formazione diversa dal solito, giornata no condita da non poca tensione per qualche giocatore e credo anche una sottovalutazione dell'avversario che si è dimostrato squadra solida e di buon livello...sono però convinto che al ritorno vedremo un'altra squadra.
Ursula....tranquilla!! un po' di tensione fa bene....Ursula ha scritto:Cinzia hai intenzione di farmi morire'?? Come ti ho detto : chiederò i danni alla Federazione per tutto quello che sto subendo in questo periodo! .
Vai a Rovato? Mi raccomando non dimenticare la valeriana!
e di farmi sapere il risultato!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
ursula
- Contatta:
-
ursula
- Contatta:
Rovato Petrarca 22 a 23
Ansia tremenda per noi tifosi del Petrarca.
Verso la fine il Petrarca anche grazie ai cambi necessari, è calato di peso e di tono e abbiamo rischiato contro un Rovato sempre molto dinamico e in agguato.
Buonissima la mischia del Petrarca prima del crollo.
Male la difesa del Petrarca: bisognerà aggiustare qualcosa prima della finale!
Infortunio a Cesarotto si spera di poco conto.
Pessimo il pubblico di Rovato con adulti che incitavano i ragazzi a suonare trombe e fischiare durante i calci ma soprattutto sempre guidati dagli adulti i ragazzi in tribuna hanno inveito senza riserve contro Cesarotto infortunato a terra che non riusciva a stare in piedi ( che poi è uscito diretto in ospedale). Vergognosi.
Ansia tremenda per noi tifosi del Petrarca.
Verso la fine il Petrarca anche grazie ai cambi necessari, è calato di peso e di tono e abbiamo rischiato contro un Rovato sempre molto dinamico e in agguato.
Buonissima la mischia del Petrarca prima del crollo.
Male la difesa del Petrarca: bisognerà aggiustare qualcosa prima della finale!
Infortunio a Cesarotto si spera di poco conto.
Pessimo il pubblico di Rovato con adulti che incitavano i ragazzi a suonare trombe e fischiare durante i calci ma soprattutto sempre guidati dagli adulti i ragazzi in tribuna hanno inveito senza riserve contro Cesarotto infortunato a terra che non riusciva a stare in piedi ( che poi è uscito diretto in ospedale). Vergognosi.
-
supermax
A vedere un incontro di under 15 vanno amici e soprattutto parenti dei giocatori. Dal che si conferma che la vera piaga del rugby giovanile sono i genitori.....Pessimo il pubblico di Rovato con adulti che incitavano i ragazzi a suonare trombe e fischiare durante i calci ma soprattutto sempre guidati dagli adulti i ragazzi in tribuna hanno inveito senza riserve contro Cesarotto infortunato a terra che non riusciva a stare in piedi ( che poi è uscito diretto in ospedale). Vergognosi.