PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

andata e ritorno.. 10 e 17 giugno
teone16

Messaggio da teone16 »

Settimo - Lecco 23 a 23....
Pareggio negli ultimi 5 minuti del settimo.... Ritorno mercoledì a Lecco ore 18!!!!
Ciao ciao
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
principe74

Messaggio da principe74 »

americanfirefighter ha scritto:Principe74,con il massimo rispetto....il messaggio non era riferito a te..ma al sottoscritto!
DC...come per email....ti confermo il cuore a meta'...e penso che sia un incontro equilibrato...
diciamo che i colori gialloblu della Primavera possono farcela a patto di non commettere errori grossolani...
diciamo che do 60% Prima e 40% Cus....
Di sicuro vincera' il rugby!!!
Ma queste finali sono andata e ritorno...oppure secche???
thenghiu!!!!
sorry !! infatti non capivo il firefighter.. ;)
cicoci

Messaggio da cicoci »

daje PRIMAVERA daje !!!
piggy

Messaggio da piggy »

bella american fire fgheter
abbiamo vinto
giobart

Re: RE: ...

Messaggio da giobart »

NonnoEstremo ha scritto:Pronostici:
ESALEASING RUGBY JESI - VELATE RUGBY 1981 ( 1-4 ) ( 0-5 )
Meglio così, adoro partire contro i pronostici un po' come contro il Gussago, bravi bravi continuate così! :? :wink:
Mizzi

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Mizzi »

Grazie NonnoEstremo per il punticino che pronostici a nostro favore quando giocheremo a Jesi. GUSSAGO docet!!!!
sanfo

RE: Re: RE: ...

Messaggio da sanfo »

ieri gubbio- Velate 17- 19 (4-1) andata Velate-Gubbio 35-5 (5-0)

partita di ritorno molto equilibrata, il gubbio e' partito a mille soprattutto con la mschia, ma un paio di episodi hanno fatto si che il velate riuscisse a tenere la partita e addirittura a vincerla seppur di poco....................

ma la cosa che piu' mi ha dato gioia e' aver giocato con la squadra piu' corretta che abbia mai incontrato, veramente onore ad un grande gubbio che mai si e' arreso, ma sempre correttissimo, mai una battuta fuori posto, mai un intervento oltre le regole, veramente bravi............. e simpatici..............
l'unico rammarico e' che per giocare contro di loro ci sono circa 7 ore di pullman.............. ma ne valeva la pena.........

forza velate e grazie al gubbio.........
ciao

ora ci attende lo jesi...........
Ultima modifica di sanfo il 4 giu 2007, 11:51, modificato 1 volta in totale.
coscino

Messaggio da coscino »

comunque forza namau !
sanfo

Messaggio da sanfo »

mamma mia gussago che hai combinato?????????? un' altra trasferta lunga.................noooooooooooooooo :) :) :) :)
dc

Messaggio da dc »

Oggi ho sauto che il primo match fra Primavera e Ferrara si farà a Ferrara...ma non si gioca la prima in casa della squadra peggio classificata nel tabellone delle 16 (nel caso Roma)??
In federazione dicono di no, che c'è un tabellone preordinato, ma in quanto a errori non è che siano indenni (vedi primi abbinamenti...).
Voi che sapete??
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Io so che la prima partita si gioca in casa della squadra peggio classificata nel listone delle 16. Anche perchè mi sembra la cosa più logica, no?
Ci vediamo domenica Sanfo!!! Ti sono piaciute le salsiccette al cinghiale? Solitamente è il piatto forte del 3° tempo del Gubbio. Noi di Jesi li conosciamo abbastanza bene anche perchè con loro ci ritroviamo in spiaggia per il rugby beach; sono un gruppo di pazzi scatenati.
pinghial

Messaggio da pinghial »

anche noi (viadana) pare dobbiamo giocare la prima in casa e non fuori.. non ci sto capendo più nulla...
ma con la federazione che fa questi sistemi di promozione non ci si poteva aspettare altro..
River12

Messaggio da River12 »

pinghial ha scritto:anche noi (viadana) pare dobbiamo giocare la prima in casa e non fuori.. non ci sto capendo più nulla...
ma con la federazione che fa questi sistemi di promozione non ci si poteva aspettare altro..
Come non quotarti... davvero dei sistemi di promozione terribile!
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
sanfo

Messaggio da sanfo »

Mizzi ha scritto:Io so che la prima partita si gioca in casa della squadra peggio classificata nel listone delle 16. Anche perchè mi sembra la cosa più logica, no?
Ci vediamo domenica Sanfo!!! Ti sono piaciute le salsiccette al cinghiale? Solitamente è il piatto forte del 3° tempo del Gubbio. Noi di Jesi li conosciamo abbastanza bene anche perchè con loro ci ritroviamo in spiaggia per il rugby beach; sono un gruppo di pazzi scatenati.

si sono veramente grandi .............. abbiamo mangiato pasta e pane e mortazza, altrttanto buono..................
Rispondi