PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
sanfo

Messaggio da sanfo »

Lorenzo ha scritto:io gioco pilone ma sono della under19 del lecco...
vi invidio a voi del velate per la vostra quasi B.. non per togliere nulla allo jesi ma se ci mette le palle come fà ogni tanto il velate missà che lo jesi nn ce la fà... poi oh... vedremo...

il velate le palle ce le mette sempre............... ma se continui così mi sa che adesso me le tocco, :oops: :oops: perche non vorrei che ci stai portando sfiga.............. :!:

le possibilita' sono al 50% per tutte e due, non penso che una squadra parta avvantaggiata.......

e poi la finale e' la finale :wink: :wink: :wink: :wink:
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

toccati quello che ti pare.... io dico che se giocate come giocate nn cè nè...... poi pensa pure che stia portando sfiga..... in bocca al lupo
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

SANFO... vuoi farti amica la pesante prima linea dello Jesi oppure ti sei innamorato???!!!! :oops: ......

Ma la pianti di fare il PR del Velate... pensa ad allenarti che Domenica ti devi spaccare la schiena lì davanti. :wink:
sanfo

Messaggio da sanfo »

menegazzo ha scritto:SANFO... vuoi farti amica la pesante prima linea dello Jesi oppure ti sei innamorato???!!!! :oops: ......

Ma la pianti di fare il PR del Velate... pensa ad allenarti che Domenica ti devi spaccare la schiena lì davanti. :wink:

mi sono rotto il c4$$o di giocare sempre nella mischia piu' leggera.................. quindi provo ad arrufianarmi la prima linea avversaria....... :o :o
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

sanfo ha scritto:
menegazzo ha scritto:SANFO... vuoi farti amica la pesante prima linea dello Jesi oppure ti sei innamorato???!!!! :oops: ......

mi sono rotto il c***o di giocare sempre nella mischia piu' leggera.................. quindi provo ad arrufianarmi la prima linea avversaria....... :o :o
Forse tu non lo sai ancora ma abbiamo acquistato del pantaloncini di marmo che dovrebbero far guadagnare 25 kg a persona....così saremo 600 kg in tutto :roll:
sanfo

Messaggio da sanfo »

menegazzo ha scritto:
sanfo ha scritto:

mi sono rotto il c***o di giocare sempre nella mischia piu' leggera.................. quindi provo ad arrufianarmi la prima linea avversaria....... :o :o
Forse tu non lo sai ancora ma abbiamo acquistato del pantaloncini di marmo che dovrebbero far guadagnare 25 kg a persona....così saremo 600 kg in tutto :roll:
ora sono piu' sollevato............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Complimenti alla Tarvisium, per la vittoria, ma soprattutto per il rientro del pilone
pennel

Messaggio da pennel »

...certo Sanfo che sarà dura per voi senza seconde linee....
Un bacio raga, sono fiero di voi.
Grazie

Pennel
bobosan

Messaggio da bobosan »

....a questo proposito vorrei ringraziare con tutto il cuore pennel per avermi fatto scoprire ad un passo dai quarant'anni le gioie e i dolori delle seconde linee....torna fra noi se non vuoi vedermi finire anzitempo in un reparto geriatrico assistito da palla!!!!
spartacus81

Messaggio da spartacus81 »

bobosan ha scritto:....a questo proposito vorrei ringraziare con tutto il cuore pennel per avermi fatto scoprire ad un passo dai quarant'anni le gioie e i dolori delle seconde linee....torna fra noi se non vuoi vedermi finire anzitempo in un reparto geriatrico assistito da palla!!!!
:oola:

hahh ahhaha ah ha haahahaha

:oola:
I giocatori di rugby non muoiono mai. Al massimo passano la palla.
(anonimo)
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

bobosan ha scritto:....a questo proposito vorrei ringraziare con tutto il cuore pennel per avermi fatto scoprire ad un passo dai quarant'anni le gioie e i dolori delle seconde linee....torna fra noi se non vuoi vedermi finire anzitempo in un reparto geriatrico assistito da palla!!!!
Fallo per quel vecchietto di BoboSAN :wink:
sanfo

Messaggio da sanfo »

torna pennel lo stiamo perdendo..................

io sta sera pero' portero un paio di torte............ non per festeggiare il passaggio del turno, ma per mettere su kg preziosi.............. :D :D
giobart

Messaggio da giobart »

doublegauss ha scritto:
giobart ha scritto: Beh sanfo, mi dispiace per voi, a me non dispiace affatto farmi 5 ore di pullman per giocarmi la serie B e poi........"mamma mia gussago che hai combinato??????????".....sbagliato....cos'ha combinato lo Jesi! :o
Non per togliere nulla a Jesi: se andate in serie B sono contento per voi e sono il primo ad applaudire (anche perché così non fate il mazzo a tutti in serie C Marche), ma io domenica la partita l'ho vista.

Se il 15 di Gussago non avesse avuto una giornataccia (poveretto, ha tutta la mia solidarietà) e avesse messo dentro anche solo la metà dei calci che ha avuto... ciao!

Poi è ovvio che se uno i calci non li mette è giusto che perda. Ma va là che v'è andata di lusso.
Mi sembra di averla già sentita questa...."se....se...se" se un paio di palle! :twisted:
Se hai visto la partita, avrai sicuramente visto chi meritava di vincere, e poi non hai visto la partita d'andata.....ti dico solo che l'arbitro c'ha annullato 2 mete regolari in mezzo ai pali e 2 calci sbagliati dal nostro calciatore quasi in mezzo ai pali...........fai due conti e vedrai che oltre al gioco anche a livello dei "SE" abbiamo vinto :? :wink:
giobart

Messaggio da giobart »

sanfo ha scritto:approposito che ruolo giochi?

gioco pilone o tallonatore, e come vedi sono riuscito anche a scrivere................ :) :) :) :) :)

tu invece che ruolo????????[/quote]

Pilone e riesco a scrivere molto meglio dei 3/4 :wink:
Ci vediamo domenica e...............vinca il migliore
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giobart ha scritto:
Mi sembra di averla già sentita questa...."se....se...se" se un paio di palle! :twisted:
Se hai visto la partita, avrai sicuramente visto chi meritava di vincere, e poi non hai visto la partita d'andata.....ti dico solo che l'arbitro c'ha annullato 2 mete regolari in mezzo ai pali e 2 calci sbagliati dal nostro calciatore quasi in mezzo ai pali...........fai due conti e vedrai che oltre al gioco anche a livello dei "SE" abbiamo vinto :? :wink:
Mica ho detto che non avete meritato. No no, Jesi è una gran bella squadra e non ha rubato proprio niente. Però, ammetterai che poteva benissimo starci che a passare fosse Gussago (bella squadra anche loro). Ripeto, alcuni calci li hanno sbagliati proprio di poco; anzi, dalla tribuna ce n'è stato anche uno all'inizio del 2° tempo che a me e ad altri che erano lì sembrava addirittura dentro. Se fossero andati in finale loro non sarebbe stato di sicuro uno scandalo.

Almeno, giudicando dalla partita di ritorno. Poi, come dici giustamente tu, io non ho visto l'andata e su quella non posso dire nulla.

Comunque, siete passati voi e onore al merito. Alla fine a dare ragione o torto è il campo, e solo quello.
Rispondi