Azz...non lo sapevo!!! Ma ormai Tronky non mi fa neanche più meravigliare!!!Se nn erro 6 anni fà Troncon era in campo e sebbene perse fù votato MoM
Finale SF-ASM
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
-
danci
Troncon, Audebert e Rougerie (allora 19enne) sono i soli superstiti di quel Clermontalècavalieri ha scritto:Azz...non lo sapevo!!! Ma ormai Tronky non mi fa neanche più meravigliare!!!Se nn erro 6 anni fà Troncon era in campo e sebbene perse fù votato MoM
la finale fu persa 34-22 con uno Stade Toulousaine che schierava giovanissimi di belle speranze tipo Michalak (17 anni), Poitrenaud (18) e Jeanjean (19)
-
danci
France 2 verrà disattivata stanotte, al suo posto France24, v. quiriccio2111 ha scritto:Nella zona di Roma la finale è visibile, naturalmente in diretta dalle 20,50, anche su France 2 canale del digitale terrestre. Lo stesso mux di Repubblica tv e All music
-
riccio
NOOOOOOO non è possibile, proprio ora che l'avevo ritrovata!danci ha scritto:France 2 verrà disattivata stanotte, al suo posto France24, v. quiriccio2111 ha scritto:Nella zona di Roma la finale è visibile, naturalmente in diretta dalle 20,50, anche su France 2 canale del digitale terrestre. Lo stesso mux di Repubblica tv e All music
tutta colpa del vecchiaccio australiano.
Murdoch non mi avrai!
-
mc_leuz
Sì, anche se non hai alcun abbonamento. Basta che ti sintonizzi su Tv5 Monde Europe o su France 2 che trasmettono in chiaro rispettivamente su:lupomar ha scritto:Ma avendo la parabola si riesce a vedere la partita?riccio2111 ha scritto:Ieri sera ho visto il televideo di TV5: samedi 20.50
c'est la fete!
- Astra 1KR (19,2e) o Hotbird 6 (13,0e)
- Atlantic Bird 3 (5,0w)
-
frarugby
-
danci
per ora il XV parigino:
15 Jeanjean
14 Dominici
13 Glas
12 Skrela
11 Arias
10 Hernandez
9 Pichot
8 Martin
7 Rabadan
6 Mau. Bergamasco
5 James
4 Marchois
3 Ledesma
2 Kayser
1 Roncero
Remplaçants (7 ancora da scegliere tra questi 9):
Gomez - Weber, Szarzewski, Auradou - Samo, Parisse - Rabadan, Fillol, Liebenberg - Mir. Bergamasco
15 Jeanjean
14 Dominici
13 Glas
12 Skrela
11 Arias
10 Hernandez
9 Pichot
8 Martin
7 Rabadan
6 Mau. Bergamasco
5 James
4 Marchois
3 Ledesma
2 Kayser
1 Roncero
Remplaçants (7 ancora da scegliere tra questi 9):
Gomez - Weber, Szarzewski, Auradou - Samo, Parisse - Rabadan, Fillol, Liebenberg - Mir. Bergamasco
-
cina
sabato ero a marsiglia, grande serenità del montferrand, avevo una maglia dello stade toulousaine, ma l'asm ha meritato,più concreti, ottimo gonzalo. nel dopo partita ho parlato con un pò di protagonisti.....squadra determinata l'asm.......i pronostici sono per i parigini ,forza mirco, mauro e sergio....... sommando le abilità individuali lo stade è più forte , ma il montferrandè più squdra, e davanti sono più forti. sarà certamente una finale vera. ho parlato con ben hur spero tanto che sabato giochi uno spezzone di partita............viva il rugby.
-
GiorgioXT
Io penso che lo Stade sia più forte sulla carta... ma la fame e la voglia del Clermont possono ribaltare il pronostico.
Una volta il Clermont era di proprietà/partecipato dalla famiglia Michelin (come un pò tutto là in zona...) fosse ancora così sarebbe anche una sfida fra due patron di origini italiane ....i veneti Michelin e il toscano Guazzini (ma non diciamolo ai francesi ..
)
Una volta il Clermont era di proprietà/partecipato dalla famiglia Michelin (come un pò tutto là in zona...) fosse ancora così sarebbe anche una sfida fra due patron di origini italiane ....i veneti Michelin e il toscano Guazzini (ma non diciamolo ai francesi ..
-
danci
in realtà è ancora così: anche se formalmente passa tutto tramite la SAOS (Société Anonyme à Objet Sportif) e non sono più gli uomini dell'azienda Michelin a gestire il club, l'ASM, sia rugby che omnisport (una polisportiva con 14 discipline) è tuttora finanziata in modo prevalente dalla Michelin, anche se per il rugby da quando è arrivato il professionsimo si sono fatti affiancare da altri imprenditoriGiorgioXT ha scritto:Una volta il Clermont era di proprietà/partecipato dalla famiglia Michelin (come un pò tutto là in zona...) fosse ancora così
-
lupomar
Sì confermo, ho visto che la partita è in programma anche sul satellite, TV5 Monde Europe si vede in chiaro sia su astra che su hotbird.mc_leuz ha scritto:Sì, anche se non hai alcun abbonamento. Basta che ti sintonizzi su Tv5 Monde Europe o su France 2 che trasmettono in chiaro rispettivamente su:lupomar ha scritto:Ma avendo la parabola si riesce a vedere la partita?riccio2111 ha scritto:Ieri sera ho visto il televideo di TV5: samedi 20.50
c'est la fete!
- Astra 1KR (19,2e) o Hotbird 6 (13,0e)
- Atlantic Bird 3 (5,0w)