Finale SF-ASM

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Chi vincerà la finale di Top14 2007?

Stade Français
24
62%
Clermont
15
38%

Voti totali: 39

alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Se nn erro 6 anni fà Troncon era in campo e sebbene perse fù votato MoM
Azz...non lo sapevo!!! Ma ormai Tronky non mi fa neanche più meravigliare!!!
danci

Messaggio da danci »

alècavalieri ha scritto:
Se nn erro 6 anni fà Troncon era in campo e sebbene perse fù votato MoM
Azz...non lo sapevo!!! Ma ormai Tronky non mi fa neanche più meravigliare!!!
Troncon, Audebert e Rougerie (allora 19enne) sono i soli superstiti di quel Clermont

la finale fu persa 34-22 con uno Stade Toulousaine che schierava giovanissimi di belle speranze tipo Michalak (17 anni), Poitrenaud (18) e Jeanjean (19)
ambac

Messaggio da ambac »

pulici ha scritto:a me basta che la partita sia decisa in positivo dagli italiani ale' mirco mauro sergio gonzalo e tronky! (azz un terzo della nazionale)
E Denis Dallan : il sent le pâté per caso...?
riccio

Messaggio da riccio »

Nella zona di Roma la finale è visibile, naturalmente in diretta dalle 20,50, anche su France 2 canale del digitale terrestre. Lo stesso mux di Repubblica tv e All music
danci

Messaggio da danci »

riccio2111 ha scritto:Nella zona di Roma la finale è visibile, naturalmente in diretta dalle 20,50, anche su France 2 canale del digitale terrestre. Lo stesso mux di Repubblica tv e All music
France 2 verrà disattivata stanotte, al suo posto France24, v. qui
riccio

Messaggio da riccio »

danci ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Nella zona di Roma la finale è visibile, naturalmente in diretta dalle 20,50, anche su France 2 canale del digitale terrestre. Lo stesso mux di Repubblica tv e All music
France 2 verrà disattivata stanotte, al suo posto France24, v. qui
NOOOOOOO non è possibile, proprio ora che l'avevo ritrovata!
tutta colpa del vecchiaccio australiano. :evil: :evil:
Murdoch non mi avrai!
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

lupomar ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Ieri sera ho visto il televideo di TV5: samedi 20.50
c'est la fete!
Ma avendo la parabola si riesce a vedere la partita?
Sì, anche se non hai alcun abbonamento. Basta che ti sintonizzi su Tv5 Monde Europe o su France 2 che trasmettono in chiaro rispettivamente su:

- Astra 1KR (19,2e) o Hotbird 6 (13,0e)

- Atlantic Bird 3 (5,0w)
frarugby

Messaggio da frarugby »

Clermont sempre e cmq!! Ottima cosa la diretta su TV5
danci

Messaggio da danci »

per ora il XV parigino:
15 Jeanjean
14 Dominici
13 Glas
12 Skrela
11 Arias
10 Hernandez
9 Pichot
8 Martin
7 Rabadan
6 Mau. Bergamasco
5 James
4 Marchois
3 Ledesma
2 Kayser
1 Roncero

Remplaçants (7 ancora da scegliere tra questi 9):
Gomez - Weber, Szarzewski, Auradou - Samo, Parisse - Rabadan, Fillol, Liebenberg - Mir. Bergamasco
cina

Messaggio da cina »

sabato ero a marsiglia, grande serenità del montferrand, avevo una maglia dello stade toulousaine, ma l'asm ha meritato,più concreti, ottimo gonzalo. nel dopo partita ho parlato con un pò di protagonisti.....squadra determinata l'asm.......i pronostici sono per i parigini ,forza mirco, mauro e sergio....... sommando le abilità individuali lo stade è più forte , ma il montferrandè più squdra, e davanti sono più forti. sarà certamente una finale vera. ho parlato con ben hur spero tanto che sabato giochi uno spezzone di partita............viva il rugby.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Io penso che lo Stade sia più forte sulla carta... ma la fame e la voglia del Clermont possono ribaltare il pronostico.

Una volta il Clermont era di proprietà/partecipato dalla famiglia Michelin (come un pò tutto là in zona...) fosse ancora così sarebbe anche una sfida fra due patron di origini italiane ....i veneti Michelin e il toscano Guazzini (ma non diciamolo ai francesi .. ;-) )
danci

Messaggio da danci »

GiorgioXT ha scritto:Una volta il Clermont era di proprietà/partecipato dalla famiglia Michelin (come un pò tutto là in zona...) fosse ancora così
in realtà è ancora così: anche se formalmente passa tutto tramite la SAOS (Société Anonyme à Objet Sportif) e non sono più gli uomini dell'azienda Michelin a gestire il club, l'ASM, sia rugby che omnisport (una polisportiva con 14 discipline) è tuttora finanziata in modo prevalente dalla Michelin, anche se per il rugby da quando è arrivato il professionsimo si sono fatti affiancare da altri imprenditori
lupomar

Messaggio da lupomar »

mc_leuz ha scritto:
lupomar ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Ieri sera ho visto il televideo di TV5: samedi 20.50
c'est la fete!
Ma avendo la parabola si riesce a vedere la partita?
Sì, anche se non hai alcun abbonamento. Basta che ti sintonizzi su Tv5 Monde Europe o su France 2 che trasmettono in chiaro rispettivamente su:

- Astra 1KR (19,2e) o Hotbird 6 (13,0e)

- Atlantic Bird 3 (5,0w)
Sì confermo, ho visto che la partita è in programma anche sul satellite, TV5 Monde Europe si vede in chiaro sia su astra che su hotbird.

:oola:
danci

Messaggio da danci »

questa la personalissima interpretazione della finale di Sergio e Gonzalo

Immagine
MT

Messaggio da MT »

:-] :-] :-]

tra l'altro i due chiedono ai propri fans (gli stessi su entrambi i siti) per chi faranno il tifo sabato...

nonostante io adori lo SF, Guazzini, Sergio...questa volta dico ASM
:oola:
Rispondi