PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
piggy

Messaggio da piggy »

sanfo ha scritto:
menegazzo ha scritto:
sanfo ha scritto:
menegazzo ha scritto:SANFO... vuoi farti amica la pesante prima linea dello Jesi oppure ti sei innamorato???!!!! :oops: ......

Ma la pianti di fare il PR del Velate... pensa ad allenarti che Domenica ti devi spaccare la schiena lì davanti. :wink:

mi sono rotto il c***o di giocare sempre nella mischia piu' leggera.................. quindi provo ad arrufianarmi la prima linea avversaria....... :o :o
Forse tu non lo sai ancora ma abbiamo acquistato del pantaloncini di marmo che dovrebbero far guadagnare 25 kg a persona....così saremo 600 kg in tutto :roll:
ora sono piu' sollevato............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si,Si pero pensa a quando DOVRAI SOLLEVARE le seconde :D
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

piggy ha scritto:
sanfo ha scritto:
menegazzo ha scritto:
sanfo ha scritto:
menegazzo ha scritto:SANFO... vuoi farti amica la pesante prima linea dello Jesi oppure ti sei innamorato???!!!! :oops: ......

Ma la pianti di fare il PR del Velate... pensa ad allenarti che Domenica ti devi spaccare la schiena lì davanti. :wink:

mi sono rotto il c***o di giocare sempre nella mischia piu' leggera.................. quindi provo ad arrufianarmi la prima linea avversaria....... :o :o
Forse tu non lo sai ancora ma abbiamo acquistato del pantaloncini di marmo che dovrebbero far guadagnare 25 kg a persona....così saremo 600 kg in tutto :roll:

PORCA VACCA..non ci avevo pensato, annullo subito l'ordine d'acquisto.. :wink:
sanfo

Messaggio da sanfo »

menegazzo ha scritto:
piggy ha scritto:
sanfo ha scritto:
menegazzo ha scritto:
sanfo ha scritto:

PORCA VACCA..non ci avevo pensato, annullo subito l'ordine d'acquisto.. :wink:
annullalo solo per bobo che sollevarlo così e' già una grande impresa........ :shock: :shock:

comunque già andiamo meglio ieri al campo lasagne (buone), pane e prosciutto, torta paesana, tiramisu', e altra torta non ben definaita, ma buona anch' essa............ :D :D :D ............ e sta sera, mi sa che altre due torte ci stanno...........
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Qualche notizia da Lecco?
sanfo

Messaggio da sanfo »

mancano venti minuti e il lecco perde 16 a 6
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Grazie mille Sanfo, se riesci mi fai sapere anche il risultato finale?
sanfo

Messaggio da sanfo »

Turbi14 ha scritto:Grazie mille Sanfo, se riesci mi fai sapere anche il risultato finale?
ci provo anche se sto uscendo dal lavoro e non ho il computer per scrivere.............. al piu' tardi domani mattina
pennel

Lecco - Settimo Torinese

Messaggio da pennel »

Il risultato finale dovrebbe essere Lecco 6 - Settimo Torinese 19
VII in finale

ciao
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Grazie dell'informazione pennel.
Didi

Messaggio da Didi »

Settimo - Lecco 23 a 23....
Pareggio negli ultimi 5 minuti del settimo.... Ritorno mercoledì a Lecco ore 18!!!!
Ciao ciao

mercoledì da intertoto...decisamente fuori stagione

ps.
ricordatevi di chiudere l'acqua
noi avremo anche i rubinetti aperti, ma almeno non siamo pidocchi barboni come quelli del settimo che fanno pagare 5 euro per assistere alla parrtita da un fac-simile di tribuna....vergogna..................è la serie c non il top 10!!!!!!

p.s. la prossima volta quando prendete tutti le multe fatevela pagare dagli spettatori del rugby........teroni del nord!!!!!
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

pidocchi, barboni, teroni del Nord... è finita in amicizia la partita?
gonchi
Contatta:

Messaggio da gonchi »

Bravi Ragazzi, complimenti per la partita. in boca al luppo per lá prossima finale. Un abbraccio Gonzalo
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

hanno meritato di vincere loro la partita, ma come squadra di rugby parlando di morale, fanno schifo.... all'ultimo, al fischio finale il pilone (forse la persona + buona del mondo) è andato a stringere la mano a uno di loro che si è rifiutato dicendo " ah merde.. fate schifo avete perso..."......... insomma, come rugby giocato hanno vinto loro, ma solo lì....
come urlavate bè ora andate a viadana... abhuabuhabhubhuabhuabhu... auguri!!! se ne prendete meno di 40 tra andata e ritorno siete bravi
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Lorenzo mi dispiace molto per il Lecco, sarà per l'anno prossimo, non mollate.
Per la sportività non cadere nella trappola, il tuo pilone è stato sportivo, il giocatore del Torino no! Speriamo che non siano tutti uguali.
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Lorenzo ha scritto:hanno meritato di vincere loro la partita, ma come squadra di rugby parlando di morale, fanno schifo.... all'ultimo, al fischio finale il pilone (forse la persona + buona del mondo) è andato a stringere la mano a uno di loro che si è rifiutato dicendo " ah merde.. fate schifo avete perso..."......... insomma, come rugby giocato hanno vinto loro, ma solo lì....
come urlavate bè ora andate a viadana... abhuabuhabhubhuabhuabhu... auguri!!! se ne prendete meno di 40 tra andata e ritorno siete bravi
:cry: :cry: :cry:
Rispondi