PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Messaggio da pinghial »

Bravo DC..
parliamo delle prossime partite.

Domanda ai ragazzi di torino..
normalmente avete molti calci di punizione contro? avete un buon calciatore?
Giuly23

Messaggio da Giuly23 »

Visto che sono statto tirato in mezzo, perchè non dire la mia!

Per quelli del Velate:
Pensavo che ci eravamo chiariti su quel post li! IO non ho bisogno di rileggere gli altri post a seguire e sinceramente penso che non hai bosogno neppure TU, hai colto l'occasione x fare il ganassa...Bravo! Sinceramente ti ammiro!

Per quelli di settimo:
Partita Meritatamente vinta dal Settimo. Il Lecco non c'è stato nelle cose basilari. L'arbitro a me sembrava in gamba, forse un guardalinea non era in giornata, ma in ogni caso non avrebbe cambiato il risultato.
Per i canti...Avete vinto ed è giusto che cantiate e per certe frasi...non le ho sentite(ma mi fido di chi le ha ricevute)e se sono state dette, Pazienza!
Non siamo tutti sportivi allo stesso modo.

Comunque la partita è stata rinviata perchè lo ha deciso la terna, se nella settimana si sono rucuperati Under o squalificati di certo noi di lecco non abbiamo colpe(per recuperare il nostro capitano serviva un mesetto). Posso solo dire che il campo di lecco NON ha l'irrigazione e viene bagnato solo quando piove, e qundo piove si allaga perchè non è piano.fatto sta che ieri il campo era peggio di domenica scorsa. se dopo pensate che lo abbiamo allagato noi io di certo non posso farvi cambiare idea.è per questo che a fine partita "nuotavate" in una pozza e siete arrivati con una paperella salvagente?
in ogni caso gli under che hanno giocato sono ottimi giocatori, come ottimi giocatori erano seduti in tribuna a vedere la partita.

Vi siete meritati di passare. in bocca al lupo x domenica!
giobart

Messaggio da giobart »

Basandomi solo sui vari post, e non conoscendo né la squadra del Settimo né quella del Lecco, posso solo dire che se il campo è stato allagato apposta per recuperare giocatori........beh.....scusa Lecco....ma è giusto che abbiate perso.........ma se è vero che il Settimo a fine gara ha sfottuto l'avversario........beh........per me il Viadana doveva andare il serie B senza fare altre due partite.
NO AGLI IMBROGLI E SOTTERFUGI
NO AGLI SFOTTO' VIGLIACCHI
pinghial

Messaggio da pinghial »

giobart ha scritto:Basandomi solo sui vari post, e non conoscendo né la squadra del Settimo né quella del Lecco, posso solo dire che se il campo è stato allagato apposta per recuperare giocatori........beh.....scusa Lecco....ma è giusto che abbiate perso.........ma se è vero che il Settimo a fine gara ha sfottuto l'avversario........beh........per me il Viadana doveva andare il serie B senza fare altre due partite.
NO AGLI IMBROGLI E SOTTERFUGI
NO AGLI SFOTTO' VIGLIACCHI
e SI AL VIADANA/FORMIGINE in serie B!!! :lol: :lol:
briosc

Messaggio da briosc »

Dai Pinghial e ti perderesti due belle partite, due mangiate, e 100 birre di contorno????
Non scerziamo. Vedrai cosa vuol dire VII Rugby Torino. Gli sfottò al Lecco, se ci sono stati sono stati dettati dall'esasperazione per la situazione ampiamente illustrata nei post precedenti. Detto che non è elegante per quanto possa essere di cattivo gusto fa meno male un insulto di un calcio in testa con relativo segno a futura memoria (e che forse un po' ma solo un po' giustifica l'appellativo di me..., essendo il gesto più vigliacco che si possa vedere su un campo da rugby perchè sei a terra, non vedi e sei indiferso. Chi gioca lo sa perfettamente)
jesahel

Messaggio da jesahel »

ciao a tutti sono 1 giocatore del settimo e penso che lezioni di sportività ,in quanto ex giocatore di calcio, possa prenderle da ogni giocatore di rugby ma non dal lecco!!! vorrei anche ringraziare i miei suoceri che per permettermi di andare in trasferta infrasettimanale si sono presi cura di mio figlio(aveva la febbre) al posto mio, in quanto mia moglie era al lavoro....non parlatemi perciò di qualche coro rivolto verso la società e non verso i giocatori, l' unica critica che posso accettare e che sono 1 pessimo Papà.
briosc

Messaggio da briosc »

Sael, non scherzare. Périma di tutto sei un uomo, da quello che vedo gardando in faccia la tua famiglia sei un ottimo papà e soprattutto sei un fratello, uniti da quel meraviglioso rettangolo d'erba, asciutto o inzuppato che sia. Ora non pensiamo più ai lecchini che si fanno l'Elite e pensiamo a divertirci a Formigine e a Settimo, come l'amico Pinghial lascia già presagire!

Luca
jesahel

Messaggio da jesahel »

ah dimenticavo ,penso che i soldi ricavati dall' ingresso alla tribuna di domenica scorsa abbiano solo in parte ripagato il pullman per 1 viaggio a vuoto fino a lecco.....meglio essere 1 terrone del nord che 1 razzista come quella persona che mi definsce così.
jesahel

Messaggio da jesahel »

grazie luca per il sostegno ,ma certe cose le avevo dentro e dovevo tirarle fuori....per me la polemica può anche finire quì però 1 pò dovevo sfogarmi pur' io........sperando in 1 domenica divertente per TUTTI ciao agli amici di viadana e a tutti i rugbysti
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Io non centro ne col Settimo ne col Lecco, posso solo dire che la domenica dell'allagamento noi eravamo a Lecco per un torneo della propaganda ed il campo principale era praticamente per metà allagato, verso le 9,30 è arrivata altra pioggia ed il campo principale era inpraticabile.

Non credo assolutamente sulla volontà del Lecco di allagare il campo, come penso che alla fine il risultato dia ragione al Settimo.

I canti e le inca**ature fanno parte di questo sport, la cosa importante è finirla e pensare alle proprie future avventure.
djlara

Messaggio da djlara »

pinghial ha scritto:Ragazzi del Settimo.
Vi aspettiamo a Formigine domenica...

musica dagli spalti..
Caro Pinghial: GRAN MUSICA, dagli spalti!..
(Si accettano anche richieste musicali!) :P

In bocca al lupo a tutti quanti..
ma il mio cuore sta coi ragazzi di Formigine/Viadana! :wink:
Didi

Messaggio da Didi »

complimenti a quelli del settimo sul campo avete vinto ma ricordatetevi che questo sport è fatto anche di correttezza, fuori e dentro il campo.....in bocca al lupo per domenica...
p.s. speriamo che non piova..... :lol:
sanfo

Messaggio da sanfo »

[quote="Giuly23"]Visto che sono statto tirato in mezzo, perchè non dire la mia!

Per quelli del Velate:
Pensavo che ci eravamo chiariti su quel post li! IO non ho bisogno di rileggere gli altri post a seguire e sinceramente penso che non hai bosogno neppure TU, hai colto l'occasione x fare il ganassa...Bravo! Sinceramente ti ammiro!

E' vero forse hai ragione, ma quella affermazione non ci e' andata giu' probabilmente....... fra l'altro voi che avete fatto il girone d' elite (che sicuramente e' stato un campionato di livello) avete sempre osannato il vostro girone e i fatti in parte non hanno ripagato questa competitivita' dell' elite........... tanto e vero che su 3 squadre d' elite, ospitaletto, gussago e lecco, solo una e' andata in B, le altre si sono arenate nelle semifinali........... in oltre non si puo' nemmeno recriminare sugli accoppiamenti, visto che lo spauracchio delle venete, da noi considerate, sempre su un altro livello, non c' e' mai stato..........

tutto cio' fa si che a velate in queste ore si respiri una forte euforia per i risultati da noi ottenuti fino a questo momento...............

pongo un quesito???????????????
a parte l' ospitaletto e il velate ancora in corsa, le altre (lombardia) sono uscite dalla lotta serie b, l' amatori non va in A.....perche?............
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

io non entro affatto in merito delle scelte + o meno giuste della società...che di certo quest'anno non si è comportata a dovere secondo il mio modestissimo parere.. io parlo da ragazzo della under19 che si è visto farsi togliere la possibilità di una partita di campionato nazionale per far andare i + bravi della 19 in prima squadra... il Lecco non ha una squadra da B... e questo è palese... con tutto il bene che voglio a quella squadra ma è la realtà.. che tutti sapevano e malcelatamente non pensavano + di tanto... ma ogni partita è a se, indipendentemente da che sia 1 finale o altro... voi del settimo avete giocato bene, + che altro siete stati aggressivi, in senso buono, cioè voglia di giocare... forse l'ultima cosa che hanno avuto i nostri in campo e meritate di andare avanti... io ripeto: non entro nè in merito di scelte + o meno false e giuste della società nè del tecnico (quanto + dò un mio parere)... io parlo, anzi urlo rispetto alla vostra antisportività... perchè a dir da parte mia, con le varie squadre che ho visto a livello giovanile U19 nazionali e cmq anche serieC, forse la vostra è stata una delle peggiori.... e con ciò non dico che nel lecco non ci siano elementi che probabilmente si comportino allo stesso modo eh... stà di fatto che LA COSA CHE + MI HA SCHIFATO è che se cè uno sport dove ci si ammazza tutti e si lotta ma APPENA l'arbitro fischia la fine si è tutti amici e si riconosce chi la vittoria chi la sconfitta questo è IL RUGBY!!! e io che ero a fondo degli spalti l'ho vista benissimo la scena, dove il nostro pilone a fine partita ha dato la mano a un altro del settimo e questa l'ha rifiutata farfugliando qualcosa... poi mi è stato riferito cosa...!!!! e samuele è stato un signore a non reagire!!!......
per quanto riguarda te caro Maurino, ora apro un pò una vena ostica e non dovrei farlo ma fa niente... da come, scrivi, da come ti firmi ogni volta.... te sei tutto fuorchè un capitano!!!! mi spiace... forse xè ho avuto la fortuna in vita mia ad avere due dei capitani + signori che potessero esistere al mondo.. quali i fratelli locatelli...e in ciò pecchi molto te!!!!! ora dimmene quanto te ne pare... questo è il mio parere... punto e stop....
se ci incontreremo ancora l'anno prossimo (spero di no, ma non perchè voi salite.. ma xè gente così è meglio non vederla) spero di incontrarti, vicino vicino... dato che sono anche io pilone!
Ti saluto!
briosc

Messaggio da briosc »

Appunto Didi appunto... ne avete da imparare... Però adesso basta davvero
Rispondi