Rileggiti il mio intervento un paio di volte, forse lo capirai meglio.Ref ha scritto:e chi sei tu .. per dire .. che un giocatore che ha decalato 2 uomini, distrutto 3 placcaggi .. fatto 50 metri in un nanosecondo e ne ha percorsi in volo altri 10 per schiacciare in meta ..Turch ha scritto:Ma scherziamo?Ref ha scritto:Caro Cicca ..
quando ci fu la discussione su questa meta .. ero dello stesso parere ..
il regolamento va bene .. ma ci vuole anche il buon senso ..
Il regolamento esiste per un motivo, se cominciamo a fare eccezioni perchè l'azione è bella o robe simili va tutto a rotoli.
Per lo stesso motivo se un giocatore protesta con l'arbitro potremmo dire "ma era teso, lasciamo perdere" e cose di questo tipo.
Inaccettabile
chi sei tu .. per dire .. che quella non è meta perché un suo pelo della gamba ha sfiorato un filo appeso e sfilacciato della bandierina ..
chi sei tu .. l'arbitro ?? ..
Ora che lo hai riletto ti sarai accorto che non ho detto che QUESTA meta non è valida.
Ho detto che il ragionamento "è una bella azione quindi è meta a prescindere dal regolamento" non è accettabile. Il regolamento serve se è fatto rispettare, altrimenti non servirebbe un arbitro ma dei giudici a bordo campo che ad ogni azione danno i voti.