seconde linee ALL BLACKS

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

amicospecialeit

seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da amicospecialeit »

in sostituzione degli infortunati williams (intervento chirurgico per rottura della mascella 6-8 sett) e Robinson (prognosi ancora incerta ma henry dice che lo riavrà verso la fine del tri nations) sono stati chiamati dai junior AB Ross Filipo e Greg Rawlinson
megan

RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da megan »

cioè chiamarli junior all blacks mi sembra una presa x il culo epocale!!!
megan kaput mundi
amicospecialeit

junior non significa solo + giovane ma anche minore, subalterno. E' il team di + recente creazione e ha soppiantato il vecchio under 23. è di fatto la formazione n.2 dagli AB nella quale giocano atleti di tutto rispetto che spesso battoo le formazioni maggiori di molte nazioni. per esempio l'ultima formazione che giocherà sabato contro tonga è:
1. Clarke Dermody, 2. Derren Witcombe, 3. John Afoa, 4. Ross Filipo, 5. Tom Donnelly, 6. Kieran Read, 7. Marty Holah (captain), 8. Mose Tuiali’i, 9. Jimmy Cowan, 10. Stephen Brett, 11. Anthony Tuitavake, 12. Sam Tuitupou, 13. Casey Laulala, 14. Scott Hamilton, 15. Cory Jane

Reserves: 16. Tone Kopelani, 17. Wyatt Crockett, 18. Jerome Kaino, 19. Daniel Braid, 20. Andrew Ellis, 21. Stephen Donald, 22. Tane Tu’ipulotu
teodoro

Messaggio da teodoro »

Ross Filipo..ottimo...mi piace veramente tanto,e una convocazione negli ABs se la merita!grande S14,elemento indispensabile del pack dei Crusaders,vedremo come si comporterà se sarà chiamato a giocare..
Ali Williams mascella rotta?cavolo!!
ma dovuto allo scontro con Chabal?
Rugby is life..play it!
amicospecialeit

filipo è consistente. Ali mascella rotta sarà presto sotto i ferri.
infortunio causato da quel giocatore che siccome è brutto come un orco fa pensare a qualcuno che giochi bene. per me sembra tarzan ma gioca come jane.
Turch

Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da Turch »

amicospecialeit ha scritto:Ali mascella rotta sarà presto sotto i ferri.
infortunio causato da quel giocatore che siccome è brutto come un orco fa pensare a qualcuno che giochi bene. per me sembra tarzan ma gioca come jane.
Se placcando ti prendi una testata a me hanno insegnato che è colpa tua, la prossima volta vai basso.
Comunque dopo i tuoi primo 40 interventi possiamo mettere a referto la tua faziosità, in questo modo i prossimi post saranno pesati in modo migliore.
Grazie
amicospecialeit

RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

1. non ho fatto nessun commento sul placcaggio dell'orco (chiunque abbia giocato a rugby sa che sono cose normali sul campo)
2. non credo di essere fazioso perchè non mi piace chabal (credo di non essere l'unico neppure fra i tecnici)
3. dopo questa sentenza faccio la cosa migliore possibile .....me ne vado a letto
Turch

Messaggio da Turch »

Beh, "infortunio causato", bastava dire "Ali si è fatto male", come hai puntualizzato adesso sono scontri di gioco.
Non mi riferivo chiaramente a Chabal, un giocatore può piacere o non piacere, ma ai 39 messaggi precedenti.
Per concludere, buona notte.
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

15. Cory Jane
Mmm... Dite che potrebbe essere convocato ai mondiali?? Pe quello che ho visto(su Sky mandavano quasi sempre solo partite dei Crusaders e dei Blues... Mai visto, in compenso gli Highlanders :evil: ) ha fatto un buon S14...
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
teodoro

Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da teodoro »

HerrZorlo ha scritto:
15. Cory Jane
Mmm... Dite che potrebbe essere convocato ai mondiali?? Pe quello che ho visto(su Sky mandavano quasi sempre solo partite dei Crusaders e dei Blues... Mai visto, in compenso gli Highlanders :evil: ) ha fatto un buon S14...
no...inconsistente in difesa(ho visto partite dei Junior ABs e si è dimostrato anche li come tale)...gran velocista,vero,ma solo quello..
gli ABs hanno tante di quelle ali o estremi che son coperti fino al 2012(se prima pero questi giocatori non vengono comprati da squadr eeuropee!;))
Rugby is life..play it!
SondrioRugby

RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da SondrioRugby »

non capisco perchè non hanno chiamato Troy "Bad Boy" Flavell :(
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
teodoro

Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da teodoro »

SondrioRugby ha scritto:non capisco perchè non hanno chiamato Troy "Bad Boy" Flavell :(
ma si che lo hanno chiamato,ha anche giocato entrambi i test con la Francia partendo dalla panchina!
Rugby is life..play it!
magodelsurf

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da magodelsurf »

Chabal e' un campione!
megan

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da megan »

a me flavell piace una cifra!!!è uno di quelli che oltre a tecnica e muscol ci mette pure il cuore!!il posto se lo merita alla grande,in pratica certe partite i blues andavano avanti solo grazie a lui!!
megan kaput mundi
SondrioRugby

Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS

Messaggio da SondrioRugby »

teodoro ha scritto:
SondrioRugby ha scritto:non capisco perchè non hanno chiamato Troy "Bad Boy" Flavell :(
ma si che lo hanno chiamato,ha anche giocato entrambi i test con la Francia partendo dalla panchina!
scusate! ma non ho ancora visto i due test, li ho solo registrati, xkè sn in preparazione maturità :D
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
Rispondi