seconde linee ALL BLACKS
Moderatore: Emy77
-
amicospecialeit
seconde linee ALL BLACKS
in sostituzione degli infortunati williams (intervento chirurgico per rottura della mascella 6-8 sett) e Robinson (prognosi ancora incerta ma henry dice che lo riavrà verso la fine del tri nations) sono stati chiamati dai junior AB Ross Filipo e Greg Rawlinson
- megan
RE: seconde linee ALL BLACKS
cioè chiamarli junior all blacks mi sembra una presa x il culo epocale!!!
megan kaput mundi
-
amicospecialeit
junior non significa solo + giovane ma anche minore, subalterno. E' il team di + recente creazione e ha soppiantato il vecchio under 23. è di fatto la formazione n.2 dagli AB nella quale giocano atleti di tutto rispetto che spesso battoo le formazioni maggiori di molte nazioni. per esempio l'ultima formazione che giocherà sabato contro tonga è:
1. Clarke Dermody, 2. Derren Witcombe, 3. John Afoa, 4. Ross Filipo, 5. Tom Donnelly, 6. Kieran Read, 7. Marty Holah (captain), 8. Mose Tuiali’i, 9. Jimmy Cowan, 10. Stephen Brett, 11. Anthony Tuitavake, 12. Sam Tuitupou, 13. Casey Laulala, 14. Scott Hamilton, 15. Cory Jane
Reserves: 16. Tone Kopelani, 17. Wyatt Crockett, 18. Jerome Kaino, 19. Daniel Braid, 20. Andrew Ellis, 21. Stephen Donald, 22. Tane Tu’ipulotu
1. Clarke Dermody, 2. Derren Witcombe, 3. John Afoa, 4. Ross Filipo, 5. Tom Donnelly, 6. Kieran Read, 7. Marty Holah (captain), 8. Mose Tuiali’i, 9. Jimmy Cowan, 10. Stephen Brett, 11. Anthony Tuitavake, 12. Sam Tuitupou, 13. Casey Laulala, 14. Scott Hamilton, 15. Cory Jane
Reserves: 16. Tone Kopelani, 17. Wyatt Crockett, 18. Jerome Kaino, 19. Daniel Braid, 20. Andrew Ellis, 21. Stephen Donald, 22. Tane Tu’ipulotu
-
teodoro
Ross Filipo..ottimo...mi piace veramente tanto,e una convocazione negli ABs se la merita!grande S14,elemento indispensabile del pack dei Crusaders,vedremo come si comporterà se sarà chiamato a giocare..
Ali Williams mascella rotta?cavolo!!
ma dovuto allo scontro con Chabal?
Ali Williams mascella rotta?cavolo!!
ma dovuto allo scontro con Chabal?
Rugby is life..play it!
-
amicospecialeit
filipo è consistente. Ali mascella rotta sarà presto sotto i ferri.
infortunio causato da quel giocatore che siccome è brutto come un orco fa pensare a qualcuno che giochi bene. per me sembra tarzan ma gioca come jane.
infortunio causato da quel giocatore che siccome è brutto come un orco fa pensare a qualcuno che giochi bene. per me sembra tarzan ma gioca come jane.
-
Turch
Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
Se placcando ti prendi una testata a me hanno insegnato che è colpa tua, la prossima volta vai basso.amicospecialeit ha scritto:Ali mascella rotta sarà presto sotto i ferri.
Comunque dopo i tuoi primo 40 interventi possiamo mettere a referto la tua faziosità, in questo modo i prossimi post saranno pesati in modo migliore.
Grazie
-
amicospecialeit
RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
1. non ho fatto nessun commento sul placcaggio dell'orco (chiunque abbia giocato a rugby sa che sono cose normali sul campo)
2. non credo di essere fazioso perchè non mi piace chabal (credo di non essere l'unico neppure fra i tecnici)
3. dopo questa sentenza faccio la cosa migliore possibile .....me ne vado a letto
2. non credo di essere fazioso perchè non mi piace chabal (credo di non essere l'unico neppure fra i tecnici)
3. dopo questa sentenza faccio la cosa migliore possibile .....me ne vado a letto
-
Turch
Beh, "infortunio causato", bastava dire "Ali si è fatto male", come hai puntualizzato adesso sono scontri di gioco.
Non mi riferivo chiaramente a Chabal, un giocatore può piacere o non piacere, ma ai 39 messaggi precedenti.
Per concludere, buona notte.
Non mi riferivo chiaramente a Chabal, un giocatore può piacere o non piacere, ma ai 39 messaggi precedenti.
Per concludere, buona notte.
-
HerrZorlo
- Contatta:
Mmm... Dite che potrebbe essere convocato ai mondiali?? Pe quello che ho visto(su Sky mandavano quasi sempre solo partite dei Crusaders e dei Blues... Mai visto, in compenso gli Highlanders15. Cory Jane
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
no...inconsistente in difesa(ho visto partite dei Junior ABs e si è dimostrato anche li come tale)...gran velocista,vero,ma solo quello..HerrZorlo ha scritto:Mmm... Dite che potrebbe essere convocato ai mondiali?? Pe quello che ho visto(su Sky mandavano quasi sempre solo partite dei Crusaders e dei Blues... Mai visto, in compenso gli Highlanders15. Cory Jane) ha fatto un buon S14...
gli ABs hanno tante di quelle ali o estremi che son coperti fino al 2012(se prima pero questi giocatori non vengono comprati da squadr eeuropee!;))
Rugby is life..play it!
-
SondrioRugby
RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
non capisco perchè non hanno chiamato Troy "Bad Boy" Flavell 
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
ma si che lo hanno chiamato,ha anche giocato entrambi i test con la Francia partendo dalla panchina!SondrioRugby ha scritto:non capisco perchè non hanno chiamato Troy "Bad Boy" Flavell
Rugby is life..play it!
-
magodelsurf
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
Chabal e' un campione!
- megan
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
a me flavell piace una cifra!!!è uno di quelli che oltre a tecnica e muscol ci mette pure il cuore!!il posto se lo merita alla grande,in pratica certe partite i blues andavano avanti solo grazie a lui!!
megan kaput mundi
-
SondrioRugby
Re: RE: Re: RE: Re: RE: seconde linee ALL BLACKS
scusate! ma non ho ancora visto i due test, li ho solo registrati, xkè sn in preparazione maturitàteodoro ha scritto:ma si che lo hanno chiamato,ha anche giocato entrambi i test con la Francia partendo dalla panchina!SondrioRugby ha scritto:non capisco perchè non hanno chiamato Troy "Bad Boy" Flavell
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."