Questi commenti mi lasciano basito...cosa vuol dire che è giusto che la URC abbia conseguito il risultato? forse che il Petrarca non lo meritava tanto quanto?fuso ha scritto:non ho visto la partita, ma voglio fare sinceri complimenti alla URC.
Ho visto questo gruppo per molti anni arrivare quasi al titolo, ma mancarlo per poco, con il Petrarca nell' U15. in semifinale con noi del Prato sempre nell' U15, ancora nella semifinale U17 l' annoscorso con il Modena.
E' giusto che questi ragazzi e la dirigenza dell' URC abbiano conseguito questo risultato come premio per l' ottimo lavoro fatto nelle giovanili.
Ancora COMPLIMENTI
Spesso nei post si leggono questi commenti, ed io personalemente li ritengo offensivi.....
Se poi parliamo di ottimo lavoro fatto con le giovanili...mi spiace ma non c'è storia o margine di discussione!!
Quindi complimenti al Petrarca, ai ragazzi che sono arrivati alla finale, all'allenatore Artuso che alla prima esperienza con le giovanili ha fatto subito vedere che la classe non è acqua!!
