Premio Fair Play
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
Scrivi un Blues e pensa a noi Zorry...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
A.A.A. Voto per concorso su sito riguardante attività sportiva offresi , garantito anonimanto possibile pagamento rateale.
(vista l'aria)
(vista l'aria)
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
Quando ti va bene---giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
La vita è fulmine e prenderlo nel culo è un lampo, o il contrario???billingham ha scritto:Quando ti va bene---giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
-
Sapevo di poter contare su di te.billingham ha scritto:Quando ti va bene---giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Site Moderator
ti aggiungo che "Non importa nuotare piu' veloci degli squali, basta nuotare piu' veloce delle altre persone...." (by Luttazzi)Umaga4ever ha scritto:La vita è fulmine e prenderlo nel c*** è un lampo, o il contrario???billingham ha scritto:Quando ti va bene---giongeffri ha scritto:E' la vita che è amara.zorrykid ha scritto:E ora cosa faccio? Mi son preso un giorno di ferie per leggere tutto omoderebi ed aggiungere qualche perla di saggezza domani. Ho capito al lavoro anche il mercoledì.Zazza ha scritto:Premio Fair Play (al negativo) a chi ha fatto saltare il 3d OMODEREBI che si avviava trionfalmente ai 300 commenti
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Premio Fair Play
*Blan, blan, blan,Phoebe ha scritto:Scrivi un Blues e pensa a noi Zorry...
chiudo gli occhi e penso a te
*blan, blan, blan,
li richiudo e penso a te
*blan, blan, blan,
chi mi ha rubato i soldi quando avevo gli occhi chiusi
*blan, blan, blan,
non chiudo gli occhi e penso a te
*blan, blan, blan,
mi conviene!!!!!
*blan, blan, blan.
*accordi de chitara
-
- Contatta:
Quoto....non prendete sempre tutto a pretesto per litigare!!!gransoporro ha scritto:Appunto, con tutti i thread che ci sono dove gente ha litigato, non potremmo salvare l'unico thread a mia conoscenza dove si parla positivamente del prossimo?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Si può sapere che cavolo dici? Se ti avessi qui ti spaccherei la faccia!!!!!!LucyRA ha scritto:Quoto....non prendete sempre tutto a pretesto per litigare!!!gransoporro ha scritto:Appunto, con tutti i thread che ci sono dove gente ha litigato, non potremmo salvare l'unico thread a mia conoscenza dove si parla positivamente del prossimo?
-
- Contatta:
zorrykid ha scritto:Si può sapere che cavolo dici? Se ti avessi qui ti spaccherei la faccia!!!!!!LucyRA ha scritto:Quoto....non prendete sempre tutto a pretesto per litigare!!!gransoporro ha scritto:Appunto, con tutti i thread che ci sono dove gente ha litigato, non potremmo salvare l'unico thread a mia conoscenza dove si parla positivamente del prossimo?
Meno male che sono qui!!!!!!!!!!
-
- Site Moderator
ahhhh, non tutta non tutta, lasciane un angolino anche per mezorrykid ha scritto:Si può sapere che cavolo dici? Se ti avessi qui ti spaccherei la faccia!!!!!!LucyRA ha scritto:Quoto....non prendete sempre tutto a pretesto per litigare!!!gransoporro ha scritto:Appunto, con tutti i thread che ci sono dove gente ha litigato, non potremmo salvare l'unico thread a mia conoscenza dove si parla positivamente del prossimo?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
- Contatta:
Vedo che sto molto simpatica a tutti
Vorrei il premio grassssieee
Vorrei il premio grassssieee