Scanavacca e la Nazionale
Moderatore: Emy77
-
Gerson-Pez
- Contatta:
1+1?
Forse sono io che tendo a fare congetture scovando il "non detto" in tutto...ma forse qualcuno insinua o crede che Scanavacca si ritiri dal rugby giocato con effetto immediato? Record di punti, niente Mondiale, due mete al 6N...stanco, demotivato, reietto?
-
alècavalieri
RE: 1+1?
Lo sai che ci ho pensato anche io...Forse sono io che tendo a fare congetture scovando il "non detto" in tutto...ma forse qualcuno insinua o crede che Scanavacca si ritiri dal rugby giocato con effetto immediato? Record di punti, niente Mondiale, due mete al 6N...stanco, demotivato, reietto?
-
m.map
RE: 1+1?
--41° giocatore invitato: Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma) – eleggibile dal 2 settembre--
non lo conosco,
in che ruolo gioca?
e mi inserisco in una polemica annosa: dal cognome dimostra di non essere proprio italianissimo da generazioni, e allora? che differenza fa? anche nelle altre nazionali ci sono giocatori non 'purosangue', dove più dove meno. basti pensare ai francesi (più nel calcio, però) e agli argentini. se gioca bene e aiuta la squadra a vincere, ben venga lui e tutti quelli come lui. ciao a tutti. mauri
non lo conosco,
e mi inserisco in una polemica annosa: dal cognome dimostra di non essere proprio italianissimo da generazioni, e allora? che differenza fa? anche nelle altre nazionali ci sono giocatori non 'purosangue', dove più dove meno. basti pensare ai francesi (più nel calcio, però) e agli argentini. se gioca bene e aiuta la squadra a vincere, ben venga lui e tutti quelli come lui. ciao a tutti. mauri
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
frankye88
Re: RE: 1+1?
Manuele Vosavvio,gioca numero 8 nell'Overmach e non italiano e nemmeno 150 generazioni fa lo erano i suoi parenti.La sua convocazione è stata fatta per sopperire ai problemi in terza linea,soprattutto a numero 8 della nazionale italiana.Comunque era già stato annunciato uno o due anni fa che sarebbe stato chiamato in nazionale...a me da dove viene non me ne frega nulla,ma mi fa rabbia che un giovane prmettente come Vosavvio non giochi per la sua di nazionale,che poi quelli come Henry si lamentano.m.map ha scritto:--41° giocatore invitato: Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma) – eleggibile dal 2 settembre--
non lo conosco,in che ruolo gioca?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Thed
RE: Re: RE: 1+1?
Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
-
m.map
no MT, non sto scherzando.MT ha scritto:come non lo conosci? stai scherzando!
io tento di rimanere entro livelli fisiologici, in tutto, e non ho sky (né mai l'avrò: gli eventi sportivi – TUTTI – dovrebbero essere filmabili e ritrasmettibili, sempre gratis e magari su web, da chiunque possieda una videocamera, senza pagare un centesimo di diritti a nessuno. al massimo, il biglietto d'ingresso allo stadio). ciao, mauri.
-
frankye88
Re: RE: Re: RE: 1+1?
Quelle parole non sono mie ma di BBZ di qualche anno fa...Parisse è un grande ma se Parisse si rompe?Thed ha scritto:Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Zazza
Bel ragionamento.m.map ha scritto:--41° giocatore invitato: Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma) – eleggibile dal 2 settembre--
non lo conosco,in che ruolo gioca?
A me non interessa una "nazionale" così.
E, tra l'altro, in terza linea non abbiamo problemi.
-
Shye
A parte che Sole ogni tanto da 8 ci gioca, cmq in nazionale vorrei vedere un italiano.frankye88 ha scritto:Quelle parole non sono mie ma di BBZ di qualche anno fa...Parisse è un grande ma se Parisse si rompe?Thed ha scritto:Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
Discorso fatto miliardi di volte, ormai quelli che abbiamo ce li teniamo, ma perchè insistere nel farci del male? Cos'ha questo ragazzo di italiano oltre a 3 anni qui da noi?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
frankye88
ehi ehi ehi sono d'accordissimo con voi,mi sono limitato a riportare a mente le parole che disse BBZ se non sbaglio prima del 6 nazioni 2006.Meglio un italiano si però queste sono le regole del rugby e se BBz pensa che Vosavvio sia utile ce lo dobbiamo accollare.E poi io Vosavvio lo vedo più come sostituto di parisse quindi se si dovesse rompere Parisse entrerebbe lui oppure potrebbe comporre una gran terza linea con Sergio a 7 e lui a 8.Shye ha scritto:A parte che Sole ogni tanto da 8 ci gioca, cmq in nazionale vorrei vedere un italiano.frankye88 ha scritto:Quelle parole non sono mie ma di BBZ di qualche anno fa...Parisse è un grande ma se Parisse si rompe?Thed ha scritto:Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
Discorso fatto miliardi di volte, ormai quelli che abbiamo ce li teniamo, ma perchè insistere nel farci del male? Cos'ha questo ragazzo di italiano oltre a 3 anni qui da noi?
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88
Forse proprio perchè Sole ogni tanto gioca a 8 BBz vuole un sostituto 8 puro per Parisse.Boh.Shye ha scritto:A parte che Sole ogni tanto da 8 ci gioca, cmq in nazionale vorrei vedere un italiano.frankye88 ha scritto:Quelle parole non sono mie ma di BBZ di qualche anno fa...Parisse è un grande ma se Parisse si rompe?Thed ha scritto:Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
frankye88