allora non ci ho mai fatto caso.. o non lo hanno mia inquadrato.. ma a me è sempre parso che lo cantasse l'inno..Shye ha scritto:Veramente l'inno NON lo canta..pinghial ha scritto:
castro è nato in argentina?
ma sai che mi frega?
gioca in un modo meraviglioso, lo voglio in mezzo mondo, è giovane, indossa la maglia azzurra e canta a scuarciagola il nostro inno..
sinceramente parlando a me basta.
.
e cmq per come la vedo io ha ragione Zazza e Parramatta..mi spiace ma stiamo pur sempre parlando della nazionale italiana, la nostra invece è semplicemente una selezione di giocatori 'vagamente legati all'Italia'..è una cosa diversa
Anche gli altri fanno sti giochini ma, come detto più volte, qui si parla di 'formazione rugbistica'..Francia e NZ 'prendono' coloniali ed isolani e li fanno crescere nel loro sistema rugbistico..noi no, li prendiamo a 25 anni
Sinceramente stiamo_esagerando. Chiamare Vosawai è ridicolo, discorsi da libro Cuore a parte..e poi sembra che ci facciamo del male da soli..
tra equiparati ed oriundi bisognerebbe averne al massimo 3-4, che facciamo UN MINIMO LA DIFFERENZA e solo nei ruoli dove siamo scoperti..invece abbiamo mezza squadra non italiana
Non abbiamo gli italiani? Parzialmente vero..ma dovremmo avere anche il coraggio di lanciare qualche giovane in più
ad ogni modo..
alcune convocazioni (Burton per esempio) non le condivido moltissimo ma su tante altre, su giocatori che sono arrivati in italia da una vita (come quelli che dicono che Parisse è argentino.. ma dai.. ha solo l'accento perchè ha vissuto lì i primi anni della sua vita), su chi si sente italiano a tutti gli effetti..
ora wosawai è stato invitato.. è giovane ed è forte..
potrebbe arrivare a giocare per la nazionale per 12 anni di fila.. ed esserlo italiano.. perché chiudergli le porte?