scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
l'unico determinante e forse indispensabile dopo questo 6n e' Troncon (Griffen mi e' sembrato molto giu' ultimamente).
Pez puo' e ha tranquillamente sostituito Scanavacca.
Che Scanavacca ci poteva stare nei 30 non ci piove ma da li ha scrivere che e' indispensabile mi sembra eccessivo.
Comunque alla faccia del rispetto per i ruoli qui al confronto Biscardi e' un bambino nel montar polemiche.
Pez puo' e ha tranquillamente sostituito Scanavacca.
Che Scanavacca ci poteva stare nei 30 non ci piove ma da li ha scrivere che e' indispensabile mi sembra eccessivo.
Comunque alla faccia del rispetto per i ruoli qui al confronto Biscardi e' un bambino nel montar polemiche.
-
rask
Non credo che BBZ non concordi,Cane_di_Pavlov ha scritto:Il problema è che chi deve concordare, BBZ, evidentemente non concorda.rask ha scritto:
Il bilancio, tuttavia, rimane di gran lunga favorevole a Scanavacca e credo che su questo molti possano concordare.
Il problema è che noi NON sappiamo perchè BBZ non concordi, non sappiamno cosa sia successo tra loro.
ITra i pochi che sanno o dicono di sapere, c'è chi afferma che sia stato Scanavacca a rinunciare alla nazionale.
non perchè io sia così presuntuoso, ma perchè penso che i motivi dell'esclusione risiedano fuori dal campo. Su ciò che è stato visto in campo è difficile ravvisare delle ragioni sufficienti a spiegare la bocciatura, a meno che non si sia prevenuti o ottusi.
-
secondrow89
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Quelo che pensi tu ha poca valenza confronto a quel che pensa BBZ, che ha avuto modo di vedere Pepe sia sul "campo da gioco" sia sul "campo d'allenamento".rask ha scritto:Non credo che BBZ non concordi,Cane_di_Pavlov ha scritto:Il problema è che chi deve concordare, BBZ, evidentemente non concorda.rask ha scritto:
Il bilancio, tuttavia, rimane di gran lunga favorevole a Scanavacca e credo che su questo molti possano concordare.
Il problema è che noi NON sappiamo perchè BBZ non concordi, non sappiamno cosa sia successo tra loro.
ITra i pochi che sanno o dicono di sapere, c'è chi afferma che sia stato Scanavacca a rinunciare alla nazionale.
non perchè io sia così presuntuoso, ma perchè penso che i motivi dell'esclusione risiedano fuori dal campo. Su ciò che è stato visto in campo è difficile ravvisare delle ragioni sufficienti a spiegare la bocciatura, a meno che non si sia prevenuti o ottusi.
-
supermax
La verità è che BBZ venendo in Italia si è scoperto superstizioso (ricordate le visioni sul numero 7 raccontate dopo Twickenham in una famosa intervista)? Qualcuno gli ha detto che pepe porta sfiga! E poi, da quello che mi ha detto proprio oggi una fonte confidenziale molto vicina alla FIR, il nano francese ha investito molti dei guadagni come CT dell'Italia in una fattoria-modello con 586 bovini. E qualcuno della scuderia di Dominguez gli ha riferito il vero significato del cognome di Pepe.............
-
L3gs
Eh, si, uno che ha segnato più di 3000 punti in carriera ed è il miglior marcatore della storia del campionato italiano non è proprio capace a piazzare...secondrow89 ha scritto:tanto se Scanavacca veniva stava in panchina... quindi ragazzi non ci sono problemi... che impari a piazzare.... che non è buono...
secondrow89, vabè che sei giovane, ma almeno documèntati.
Ultima modifica di L3gs il 21 giu 2007, 16:46, modificato 1 volta in totale.
-
L3gs
Si, sempre che le motivazioni di stampo tecnico e caratteriale che han portato all'esclusione siano vere...Cane_di_Pavlov ha scritto:Quelo che pensi tu ha poca valenza confronto a quel che pensa BBZ, che ha avuto modo di vedere Pepe sia sul "campo da gioco" sia sul "campo d'allenamento".rask ha scritto:
Non credo che BBZ non concordi,
-
secondrow89
- Contatta:
senti caro... che Pez piazzi MOLTO MEGLIO di Scanavacca è APPURATO. facile segnare punti in italia.... Pez quanto credi avrebbe segnato giocando quanto Scana in ITALIA???L3gs ha scritto:Eh, si, uno che ga segnato più di 3000 punti in carriera ed è il miglior marcatore della storia del campionato italiano non è proprio capace a piazzare...secondrow89 ha scritto:tanto se Scanavacca veniva stava in panchina... quindi ragazzi non ci sono problemi... che impari a piazzare.... che non è buono...
PEZ PIAZZA MEGLIO DI SCANAVACCA E A NOI CHE FACCIAMO UNA VALANGA DI METE SERVONO I PUNTI DELLE PUNIZIONI
-
L3gs
Eh si, facile segnare punti in italia... peccato che Pepe tutti quei punti non li abbia segnati con una squadra che aveva 8385735 punizioni a partita e segnava valanghe di mete vincendo campionati su campionati, ma col Rovigo. Pensa quanti ne avrebbe segnati in maglia biancoverde o giallonera...secondrow89 ha scritto:senti caro... che Pez piazzi MOLTO MEGLIO di Scanavacca è APPURATO. facile segnare punti in italia.... Pez quanto credi avrebbe segnato giocando quanto Scana in nazionale???L3gs ha scritto:Eh, si, uno che ga segnato più di 3000 punti in carriera ed è il miglior marcatore della storia del campionato italiano non è proprio capace a piazzare...secondrow89 ha scritto:tanto se Scanavacca veniva stava in panchina... quindi ragazzi non ci sono problemi... che impari a piazzare.... che non è buono...
PEZ PIAZZA MEGLIO DI SCANAVACCA E A NOI CHE FACCIAMO UNA VALANGA DI METE SERVONO I PUNTI DELLE PUNIZIONI
Non serve che ti arrabbi...
Ultima modifica di L3gs il 21 giu 2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
rask
Lo so che ha poca valenza. Ma se ne può parlare? A me per esempio interessa sapere quello che pensi tu, anche se poi non fai le convocazioni...Cane_di_Pavlov ha scritto:Quelo che pensi tu ha poca valenza confronto a quel che pensa BBZ, che ha avuto modo di vedere Pepe sia sul "campo da gioco" sia sul "campo d'allenamento".rask ha scritto:Non credo che BBZ non concordi,Cane_di_Pavlov ha scritto:Il problema è che chi deve concordare, BBZ, evidentemente non concorda.rask ha scritto:
-
secondrow89
- Contatta:
-
L3gs
No, è che semplicemente non possono essere solo le 4 partite che uno gioca in nazionale all'anno a stabilire il suo reale valore. Visiònati anche le partite di Pez e Pepe con le loro rispettive squadre di club negli ultimi anni.secondrow89 ha scritto:cioè ragazzi ma se volete anche dire che Scanavacca piazza meglio di Pez allora non siete proprio obiettivi.... non riuscite proprio a essere oggettivi quando c'è da decidere un ruolo tra un italiano vero e un equiparato?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Se ne può parlare, basta non considerare la propria idea una verità assoluta e non avere "pregiudizi".rask ha scritto: Lo so che ha poca valenza. Ma se ne può parlare? A me per esempio interessa sapere quello che pensi tu, anche se poi non fai le convocazioni...
Io credo, da Scanavacchiano convinto, che abbia avuto degli scazzi con BBZ.
Conoscendo i caratteri dei due, non mi stupirebbe fosse così, e in questi casi c'è poco da fare... andare in forte contrasto con il CT significa uscire dalla rosa.