scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

l'unico determinante e forse indispensabile dopo questo 6n e' Troncon (Griffen mi e' sembrato molto giu' ultimamente).
Pez puo' e ha tranquillamente sostituito Scanavacca.
Che Scanavacca ci poteva stare nei 30 non ci piove ma da li ha scrivere che e' indispensabile mi sembra eccessivo.

Comunque alla faccia del rispetto per i ruoli qui al confronto Biscardi e' un bambino nel montar polemiche.
rask

Messaggio da rask »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
rask ha scritto:
Il bilancio, tuttavia, rimane di gran lunga favorevole a Scanavacca e credo che su questo molti possano concordare.
Il problema è che chi deve concordare, BBZ, evidentemente non concorda.

Il problema è che noi NON sappiamo perchè BBZ non concordi, non sappiamno cosa sia successo tra loro.

ITra i pochi che sanno o dicono di sapere, c'è chi afferma che sia stato Scanavacca a rinunciare alla nazionale.
Non credo che BBZ non concordi,
non perchè io sia così presuntuoso, ma perchè penso che i motivi dell'esclusione risiedano fuori dal campo. Su ciò che è stato visto in campo è difficile ravvisare delle ragioni sufficienti a spiegare la bocciatura, a meno che non si sia prevenuti o ottusi.
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

tanto se Scanavacca veniva stava in panchina... quindi ragazzi non ci sono problemi... che impari a piazzare.... che non è buono...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

rask ha scritto:
rask ha scritto:
Il bilancio, tuttavia, rimane di gran lunga favorevole a Scanavacca e credo che su questo molti possano concordare.

Il problema è che noi NON sappiamo perchè BBZ non concordi, non sappiamno cosa sia successo tra loro.

ITra i pochi che sanno o dicono di sapere, c'è chi afferma che sia stato Scanavacca a rinunciare alla nazionale.
non perchè io sia così presuntuoso, ma perchè penso che i motivi dell'esclusione risiedano fuori dal campo. Su ciò che è stato visto in campo è difficile ravvisare delle ragioni sufficienti a spiegare la bocciatura, a meno che non si sia prevenuti o ottusi.
Quelo che pensi tu ha poca valenza confronto a quel che pensa BBZ, che ha avuto modo di vedere Pepe sia sul "campo da gioco" sia sul "campo d'allenamento".
supermax

Messaggio da supermax »

La verità è che BBZ venendo in Italia si è scoperto superstizioso (ricordate le visioni sul numero 7 raccontate dopo Twickenham in una famosa intervista)? Qualcuno gli ha detto che pepe porta sfiga! E poi, da quello che mi ha detto proprio oggi una fonte confidenziale molto vicina alla FIR, il nano francese ha investito molti dei guadagni come CT dell'Italia in una fattoria-modello con 586 bovini. E qualcuno della scuderia di Dominguez gli ha riferito il vero significato del cognome di Pepe.............
L3gs

Messaggio da L3gs »

secondrow89 ha scritto:tanto se Scanavacca veniva stava in panchina... quindi ragazzi non ci sono problemi... che impari a piazzare.... che non è buono...
Eh, si, uno che ha segnato più di 3000 punti in carriera ed è il miglior marcatore della storia del campionato italiano non è proprio capace a piazzare...

secondrow89, vabè che sei giovane, ma almeno documèntati.
Ultima modifica di L3gs il 21 giu 2007, 16:46, modificato 1 volta in totale.
L3gs

Messaggio da L3gs »

rask ha scritto:
Quelo che pensi tu ha poca valenza confronto a quel che pensa BBZ, che ha avuto modo di vedere Pepe sia sul "campo da gioco" sia sul "campo d'allenamento".
Si, sempre che le motivazioni di stampo tecnico e caratteriale che han portato all'esclusione siano vere...
secondrow89
Contatta:

L3gs ha scritto:
secondrow89 ha scritto:tanto se Scanavacca veniva stava in panchina... quindi ragazzi non ci sono problemi... che impari a piazzare.... che non è buono...
Eh, si, uno che ga segnato più di 3000 punti in carriera ed è il miglior marcatore della storia del campionato italiano non è proprio capace a piazzare...

senti caro... che Pez piazzi MOLTO MEGLIO di Scanavacca è APPURATO. facile segnare punti in italia.... Pez quanto credi avrebbe segnato giocando quanto Scana in ITALIA???

PEZ PIAZZA MEGLIO DI SCANAVACCA E A NOI CHE FACCIAMO UNA VALANGA DI METE SERVONO I PUNTI DELLE PUNIZIONI
rask

Messaggio da rask »

Ma perchè gli rispondetet a questo?
L3gs

Messaggio da L3gs »

secondrow89 ha scritto:
L3gs ha scritto:
Eh, si, uno che ga segnato più di 3000 punti in carriera ed è il miglior marcatore della storia del campionato italiano non è proprio capace a piazzare...

senti caro... che Pez piazzi MOLTO MEGLIO di Scanavacca è APPURATO. facile segnare punti in italia.... Pez quanto credi avrebbe segnato giocando quanto Scana in nazionale???

PEZ PIAZZA MEGLIO DI SCANAVACCA E A NOI CHE FACCIAMO UNA VALANGA DI METE SERVONO I PUNTI DELLE PUNIZIONI
Eh si, facile segnare punti in italia... peccato che Pepe tutti quei punti non li abbia segnati con una squadra che aveva 8385735 punizioni a partita e segnava valanghe di mete vincendo campionati su campionati, ma col Rovigo. Pensa quanti ne avrebbe segnati in maglia biancoverde o giallonera...

Non serve che ti arrabbi...
Ultima modifica di L3gs il 21 giu 2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

L3gs ha scritto: Si, sempre che le motivazioni di stampo tecnico e caratteriale che han portato all'esclusione siano vere...
In 20 pagine di thread non ho trovato nulla che faccia pensare ad altre motivazioni.

Se non forse la tua dichiarazione sulla rinuncia volontaria di Pepe alla nazionale.
rask

Messaggio da rask »

rask ha scritto:
rask ha scritto:

Lo so che ha poca valenza. Ma se ne può parlare? A me per esempio interessa sapere quello che pensi tu, anche se poi non fai le convocazioni...
secondrow89
Contatta:

cioè ragazzi ma se volete anche dire che Scanavacca piazza meglio di Pez allora non siete proprio obiettivi.... non riuscite proprio a essere oggettivi quando c'è da decidere un ruolo tra un italiano vero e un equiparato?
L3gs

Messaggio da L3gs »

secondrow89 ha scritto:cioè ragazzi ma se volete anche dire che Scanavacca piazza meglio di Pez allora non siete proprio obiettivi.... non riuscite proprio a essere oggettivi quando c'è da decidere un ruolo tra un italiano vero e un equiparato?
No, è che semplicemente non possono essere solo le 4 partite che uno gioca in nazionale all'anno a stabilire il suo reale valore. Visiònati anche le partite di Pez e Pepe con le loro rispettive squadre di club negli ultimi anni.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

rask ha scritto: Lo so che ha poca valenza. Ma se ne può parlare? A me per esempio interessa sapere quello che pensi tu, anche se poi non fai le convocazioni...
Se ne può parlare, basta non considerare la propria idea una verità assoluta e non avere "pregiudizi".

Io credo, da Scanavacchiano convinto, che abbia avuto degli scazzi con BBZ.

Conoscendo i caratteri dei due, non mi stupirebbe fosse così, e in questi casi c'è poco da fare... andare in forte contrasto con il CT significa uscire dalla rosa.
Bloccato