TUTTI GLI INCONTRI DEI MONDIALI FRANCESI SU INTERNET A 49.99$
L' International Rugby Board ha annunciato oggi il varo, a partire dal prossimo 31 luglio, dell' innovativo servizio di streaming video RWCPlus, che permetterà di assistere, attraverso il sito www.rugbyworldcup.com, in differita di 24 ore, a tutti gli incontri dei Mondiali 2007, al via in Francia il prossimo 7 settembre.
RWCPlus offrirà agli appassionati, al costo di 49.99 dollari statunitensi, un pacchetto completo comprendente: i 48 incontri dei Mondiali 2007 (differita di 24 ore), commenti audio in diretta, presentazioni di tutti gli incontri, highlights ed interviste. Sarà anche possibile acquistare i singoli incontri della manifestazione.
RWCPlus prodotto in collaborazione con MediaZone Rugby, azienda specializzata nella distribuzione online del rugby internazionale.
Kit McConnell, responsabile del dipartimento Rugby World Cup dell'IRB, ha commentato: L'edizione di Francia 2007 ha tutti i presupposti per essere l'edizione di maggior successo della Coppa del Mondo. Le vendite dei biglietti stanno raggiungendo livello record, e il lancio di un servizio in grado di offrire tutte le partite della manifestazione attraverso internet permetterà ad ancor più tifosi di seguire da vicino i Mondiali.
