Mondiali (in differita) su internet a 49.9S

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

MariaTeresa
Contatta:

Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da MariaTeresa »

http://www.federugby.it/news.asp?i=46876&s=2

TUTTI GLI INCONTRI DEI MONDIALI FRANCESI SU INTERNET A 49.99$
L' International Rugby Board ha annunciato oggi il varo, a partire dal prossimo 31 luglio, dell' innovativo servizio di streaming video RWCPlus, che permetterà di assistere, attraverso il sito www.rugbyworldcup.com, in differita di 24 ore, a tutti gli incontri dei Mondiali 2007, al via in Francia il prossimo 7 settembre.

RWCPlus offrirà agli appassionati, al costo di 49.99 dollari statunitensi, un pacchetto completo comprendente: i 48 incontri dei Mondiali 2007 (differita di 24 ore), commenti audio in diretta, presentazioni di tutti gli incontri, highlights ed interviste. Sarà anche possibile acquistare i singoli incontri della manifestazione.

RWCPlus prodotto in collaborazione con MediaZone Rugby, azienda specializzata nella distribuzione online del rugby internazionale.

Kit McConnell, responsabile del dipartimento Rugby World Cup dell'IRB, ha commentato: L'edizione di Francia 2007 ha tutti i presupposti per essere l'edizione di maggior successo della Coppa del Mondo. Le vendite dei biglietti stanno raggiungendo livello record, e il lancio di un servizio in grado di offrire tutte le partite della manifestazione attraverso internet permetterà ad ancor più tifosi di seguire da vicino i Mondiali.

:roll:
Phoebe

RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da Phoebe »

beh...che dire..posso essere brutale?
Che bella presa in giro....uno paga per vedere le cose già successe...mah...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Infatti... :o
Immagine
pinghial

RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da pinghial »

te dirò che la cosa mi garba..
chissà i requisiti tecnici necessari alla visualizzazione..
pinghial

Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da pinghial »

Phoebe ha scritto:beh...che dire..posso essere brutale?
Che bella presa in giro....uno paga per vedere le cose già successe...mah...
se però è l'unico modo per vedere le partite..

dipende quanto costa la singola partita..
e per me che starò in ufficio tutto il giorno e che tante partite me le dovrei perdere potrei arrivare a casa la sera e riguardarmi quelle più interessanti.
Phoebe

RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da Phoebe »

mah...io continuo a dire che mi sembra una vera e propria presa per i fondelli...faccio prima a comprare un pacco di divvuddì nuovi e chiedo a un amico de mi registra le partite...oppure spendo meno se vado in un pub e mi porto i libri dietro...capisco chi non si può spostare dal lavoro però
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
m.map

RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da m.map »

1. se si tratta di www.mediazone.com, probabilmente non si riesce a vedere con macintosh (indovinate io che computer ho?)
2. usando il pc dei figli ho provato ad acquistare sud africa australia (tri-nations del 16 giugno scorso), ché lì si vede e 4,99 USD non è un prezzo esoso, e – indovinate un po', di nuovo? – la risposta è stata:
"your region is blocked".
già, l'italia confina con francia, svizzera, austria, slovenia e nord e col sudafrica a sud, quindi perché farti vedere la partita? vai allo stadio, no? è a due passi!
3. lo so che è un lamento da vecchia zitella isterica, ma 'sta cazzzo di rai – per cui paghiamo il canone – è capace solo di trasmettere soccer, soccer e ancora soccer? (lo so, lo so, panem et circenses, ok. ma anche il rugby fa parte dei circenses, dài!)
4. incrociamo le dita… :cry:

ciauuu
mauri
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
mc_leuz

Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da mc_leuz »

m.map ha scritto:1. se si tratta di www.mediazone.com, probabilmente non si riesce a vedere con macintosh (indovinate io che computer ho?)
Solo PC-Windows
2. usando il pc dei figli ho provato ad acquistare sud africa australia (tri-nations del 16 giugno scorso), ché lì si vede e 4,99 USD non è un prezzo esoso, e – indovinate un po', di nuovo? – la risposta è stata:
"your region is blocked".
già, l'italia confina con francia, svizzera, austria, slovenia e nord e col sudafrica a sud, quindi perché farti vedere la partita? vai allo stadio, no? è a due passi!
Sarebbero ben contenti di consentire la visione in diretta in tutto il mondo ma in Italia questo non è possibile (causa i diritti di Sky-Italia).

In questi casi è possibile scaricarsi la partita con un certa ritardo (non mi ricordo quante ore).

Complessivamente il servizio offerto (tutte e 48 le partite per 50$ (37€) in differita di 24h) mi sembra ottimo e se non avessi Sky lo farei sicuramente!
AndreaTMM

RE: Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da AndreaTMM »

personalmente quella dell'IRB mi sembra un'ottima iniziativa. credo che il blocco regionale di Media Zone verrà ovviamente disattivato per quanto riguarda le partite dei mondiali.

alla fine si paga meno di un euro a partita, che non mi sembra affatto un brutto prezzo!
certo, non è la diretta, ma del resto l'alternativa era una simpatica causa milionaria (in euro) con una qualche decina di emittenti internazionali che hanno acquisito in esclusiva i diritti della RWC
Rugby-Tv

RE: Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da Rugby-Tv »

Appena letto la notizia ho fatto un salto di gioia.
Ragionando a mente fredda, effettivamente pagare per un risultato che già si sa.....
Ma dato che io non ho sky, mi rimangfono 3 soluzioni.
1° la peggiore. Non vedere le partite. (ho un amico che ha sky, ma col c...o che mi registra 48 partite di rugby)
2° Pagare i 48$ (37€) e guardarmele in differita (a tal proposito, si possono anche salvare, dato che ho internet solo in ufficio)
3° La più probabile. Comperarmi una parabola e vedere quelle che trasmette TV5 che mi sembra sia in chiaro.
panoramix88

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da panoramix88 »

Rugby-Tv ha scritto:Appena letto la notizia ho fatto un salto di gioia.
Ragionando a mente fredda, effettivamente pagare per un risultato che già si sa.....
1° la peggiore. Non vedere le partite. (ho un amico che ha sky, ma col c...o che mi registra 48 partite di rugby)
2° Pagare i 48$ (37€) e guardarmele in differita (a tal proposito, si possono anche salvare, dato che ho internet solo in ufficio)
3° La più probabile. Comperarmi una parabola e vedere quelle che trasmette TV5 che mi sembra sia in chiaro.
4° compriamo tutti sky ad un prezzo non esageratamente superiore a quello per vedere le partite on.line e vediamo tutte le partite in diretta ad una qualità superiore a quella che si vedrebbe sul pc (a meno che non hai il pc di bill gates :wink: )(e si possono anche registrare)

altrimenti valida anche la 3°
xli

Re: RE: Re: RE: Mondiali (in differita) su internet

Messaggio da xli »

mc_leuz ha scritto:
In questi casi è possibile scaricarsi la partita con un certa ritardo (non mi ricordo quante ore).
Per vedersi la partita con 24 h di ritardo allora conviene scaricarsela aggratis come torrent su siti tipo **** e affini..

edit by MT
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

panoramix88 ha scritto:
4° compriamo tutti sky ad un prezzo non esageratamente superiore a quello per vedere le partite on.line e vediamo tutte le partite in diretta ad una qualità superiore a quella che si vedrebbe sul pc (a meno che non hai il pc di bill gates :wink: )(e si possono anche registrare)

Beh non esageratamente superiore. 432 € è molto superiore.
m.map

Messaggio da m.map »

panoramix88 ha scritto:

dopo 24 ore, in italia, per sapere il risultato bisogna andarselo proprio a cercare (magari su rugby.it). io non lo ceercherò e mi vedrò le partite
sul fatt del prezzo, ricordando che sono genovese, 50 USD sono per 48 partite, l'abbonamento a sky è minimo 40 euro AL MESE PER UN ANNO ALMENO! una bella differenza, mi pare, che vale ampiamente una qualità inferiore, sì, ma comunque accettabile (e non ci vuole un computer da 5000 €, basta molto meno

ciauuu
mauri
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

m.map ha scritto:
panoramix88 ha scritto:

dopo 24 ore, in italia, per sapere il risultato bisogna andarselo proprio a cercare (magari su rugby.it). io non lo ceercherò e mi vedrò le partite
sul fatt del prezzo, ricordando che sono genovese, 50 USD sono per 48 partite, l'abbonamento a sky è minimo 40 euro AL MESE PER UN ANNO ALMENO! una bella differenza, mi pare, che vale ampiamente una qualità inferiore, sì, ma comunque accettabile (e non ci vuole un computer da 5000 €, basta molto meno

ciauuu
mauri
Il computer centra pochino, piuttosto hai bisogno di banda. Ma se la puoi scaricare, anche no.
Rispondi