Morgan Freeman, Mandela e il rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
riccio

Morgan Freeman, Mandela e il rugby

Messaggio da riccio »

Morgan Freeman vestirà i panni del presidente sudafricano nel film "The Human Factor", dramma indipendente tratto dal libro di John Carlin "The Human Factor: Nelson Mandela and the Game That Changed the World", ancora inedito.
La sceneggiatura è affidata al sudafricano Anthony Peckham e il film sarà ambientato subito dopo la caduta dell'apartheid, nel 1995, quando il Sud Africa ospitò la World Cup di rugby e Mandela, al suo primo mandato da Presidente, sfruttò l'avvenimento per sferrare l'ennesimo colpo al razzismo e alla profonda sfiducia che accomunava sia neri che bianchi.
belvolady

RE: Morgan Freeman, Mandela e il rugby

Messaggio da belvolady »

Wow...mi sembra un progetto interessantissimo!!! E poi io adoro Morgan Freeman :P
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

..prima interpreta Dio, poi Mandela.. questo Freeman mi sembra un po' montato. Adesso cosa? Al colmo della megalomania vorrà recitare anche nei panni di Camionista dell'Anno? Tzè!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

no, non ha abbastanza tette
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
robbberta

Messaggio da robbberta »

ahahahahahahahahhaah!
che fessi!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Interessante!
Immagine
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

RE: ...

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

SCOOP:
Nella sceneggiatura originale Freeman era DI NUOVO DIO e c'era anche un'apparizione anacronistica e fugace di Burger travestito da angelo Gabriele che spara un placcaggio assassino a San Pietro e gli fa volare tutte le chiavi...
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
Willimoski

RE: ...

Messaggio da Willimoski »

A parte che al limite è l'arcangelo Gabriele... il posto è già prenotato da Gietau.

Comuqnue freeman è un grande attore. Peccatto che ripeschino quel mondiale che il sudafrica doveva vincere e che il rugby doveva fa r vincere al sudafrica per ricostruirsi una verginità
Rispondi