Morgan Freeman vestirà i panni del presidente sudafricano nel film "The Human Factor", dramma indipendente tratto dal libro di John Carlin "The Human Factor: Nelson Mandela and the Game That Changed the World", ancora inedito.
La sceneggiatura è affidata al sudafricano Anthony Peckham e il film sarà ambientato subito dopo la caduta dell'apartheid, nel 1995, quando il Sud Africa ospitò la World Cup di rugby e Mandela, al suo primo mandato da Presidente, sfruttò l'avvenimento per sferrare l'ennesimo colpo al razzismo e alla profonda sfiducia che accomunava sia neri che bianchi.
Morgan Freeman, Mandela e il rugby
Moderatore: Emy77
-
riccio
-
belvolady
RE: Morgan Freeman, Mandela e il rugby
Wow...mi sembra un progetto interessantissimo!!! E poi io adoro Morgan Freeman 
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Ilgorgo
..prima interpreta Dio, poi Mandela.. questo Freeman mi sembra un po' montato. Adesso cosa? Al colmo della megalomania vorrà recitare anche nei panni di Camionista dell'Anno? Tzè!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
no, non ha abbastanza tette
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
robbberta
ahahahahahahahahhaah!
che fessi!
che fessi!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
astronaut84
- Contatta:
-
ArietiRugbyArezzo
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
RE: ...
SCOOP:
Nella sceneggiatura originale Freeman era DI NUOVO DIO e c'era anche un'apparizione anacronistica e fugace di Burger travestito da angelo Gabriele che spara un placcaggio assassino a San Pietro e gli fa volare tutte le chiavi...
Nella sceneggiatura originale Freeman era DI NUOVO DIO e c'era anche un'apparizione anacronistica e fugace di Burger travestito da angelo Gabriele che spara un placcaggio assassino a San Pietro e gli fa volare tutte le chiavi...
- Willimoski
RE: ...
A parte che al limite è l'arcangelo Gabriele... il posto è già prenotato da Gietau.
Comuqnue freeman è un grande attore. Peccatto che ripeschino quel mondiale che il sudafrica doveva vincere e che il rugby doveva fa r vincere al sudafrica per ricostruirsi una verginità
Comuqnue freeman è un grande attore. Peccatto che ripeschino quel mondiale che il sudafrica doveva vincere e che il rugby doveva fa r vincere al sudafrica per ricostruirsi una verginità