Currie Cup 2007

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
MariaTeresa
Contatta:

Currie Cup 2007

Messaggio da MariaTeresa »

Nessuno segue la Currie Cup?
Non interessa a nessuno?
gcruta

RE: Currie Cup 2007

Messaggio da gcruta »

Io si... l'ultima partita che ho visto, pur condita di un florilegio di errori, e' stata di una continuita' spettacolare. Molto bello. Ce lo sogniamo in top 10.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Petolo

Messaggio da Petolo »

Come no: ho visto il primo tempo della finale in diretta.

Commosso dall'importanza dell'occasione, ho sbagliato volo e anziche' volare a Giovannisburg sono finito a Sarbriugghe. Lo yeti "Chabal magro", ignaro della reale e fortuita ragione della mia apparizione nel suo covo, crede ancora che fossi li' apposta per fargli visita. Ad ogni modo: il Wally's pub era li', proprio in centro. Un segno del destino. Non potevamo non entrare. La birra era un po' cosi', ma in compenso le patatine in bustina erano ancora sigillate alla perfezione, quasi come fossero uscite dalla fabbrica pochi mesi prima. E il ceffo australe al bar non era esattamente come la musa ispiratrice dello yeti, ma credo sempre meglio che ritrovarsi Horacio in grembo.

E poi, la folgorazione: la finale della Currie Cup in diretta TV. Un primo tempo esaltante, culminato con un 3-0 che la dice tutta. Piu' emozioni di quante il mio cuore potesse accettare. Cosi' al 40' decidiamo di andare a fare qualcosa di veramente importante. Magari domani mi ricordo pure cos'era e ve lo dico.
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

La currie cup l'ho sempre seguita molto appassionatamente, ma quest'anno complice la maturità, e l'irreperibilità di amici con sky me la sono persa tutta.
Sempre e cmq forza Cheetas.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
Petolo

Messaggio da Petolo »

Mi rendo conto che forse ero piu' ubriaco di cio' che credevo. A ripensarci il primo tempo non l'ho visto al Wally's Pub, ma forse in un zilleri (per i sassaresi, locale adibito al consumo di alcolici senza troppa attenzione alla formalita' o anche all'incolumita' degli avventori) australiano nel centro di Saarbrucken. Lo yeti forse chiarira'.
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

Ho visto due partite e ho potuto ammirare quel talento incompreso di Geo Cronjie :-]
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

io la seguo, e tengo...Sharks...(si vabbè, scherzavo, con l'avatar che ho, figurati se non tengo ai Cheetahs, anche se il mio idolo è partito per l'Irlanda). Scherzi a parte, ho visto le due partite finora. Munari perfido contro i fratelli Cronje (che gli han fatto, poveretti? mah...:D), sempre gran bel Rugby sudafricano a cornate che adoro :D Viva l'ignoranza (e le cornate)!
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

sempre e solo sharks
love them or fear them
Rispondi