Nessuno segue la Currie Cup?
Non interessa a nessuno?
Currie Cup 2007
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
- gcruta
RE: Currie Cup 2007
Io si... l'ultima partita che ho visto, pur condita di un florilegio di errori, e' stata di una continuita' spettacolare. Molto bello. Ce lo sogniamo in top 10.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Petolo
Come no: ho visto il primo tempo della finale in diretta.
Commosso dall'importanza dell'occasione, ho sbagliato volo e anziche' volare a Giovannisburg sono finito a Sarbriugghe. Lo yeti "Chabal magro", ignaro della reale e fortuita ragione della mia apparizione nel suo covo, crede ancora che fossi li' apposta per fargli visita. Ad ogni modo: il Wally's pub era li', proprio in centro. Un segno del destino. Non potevamo non entrare. La birra era un po' cosi', ma in compenso le patatine in bustina erano ancora sigillate alla perfezione, quasi come fossero uscite dalla fabbrica pochi mesi prima. E il ceffo australe al bar non era esattamente come la musa ispiratrice dello yeti, ma credo sempre meglio che ritrovarsi Horacio in grembo.
E poi, la folgorazione: la finale della Currie Cup in diretta TV. Un primo tempo esaltante, culminato con un 3-0 che la dice tutta. Piu' emozioni di quante il mio cuore potesse accettare. Cosi' al 40' decidiamo di andare a fare qualcosa di veramente importante. Magari domani mi ricordo pure cos'era e ve lo dico.
Commosso dall'importanza dell'occasione, ho sbagliato volo e anziche' volare a Giovannisburg sono finito a Sarbriugghe. Lo yeti "Chabal magro", ignaro della reale e fortuita ragione della mia apparizione nel suo covo, crede ancora che fossi li' apposta per fargli visita. Ad ogni modo: il Wally's pub era li', proprio in centro. Un segno del destino. Non potevamo non entrare. La birra era un po' cosi', ma in compenso le patatine in bustina erano ancora sigillate alla perfezione, quasi come fossero uscite dalla fabbrica pochi mesi prima. E il ceffo australe al bar non era esattamente come la musa ispiratrice dello yeti, ma credo sempre meglio che ritrovarsi Horacio in grembo.
E poi, la folgorazione: la finale della Currie Cup in diretta TV. Un primo tempo esaltante, culminato con un 3-0 che la dice tutta. Piu' emozioni di quante il mio cuore potesse accettare. Cosi' al 40' decidiamo di andare a fare qualcosa di veramente importante. Magari domani mi ricordo pure cos'era e ve lo dico.
-
NataSesto
La currie cup l'ho sempre seguita molto appassionatamente, ma quest'anno complice la maturità, e l'irreperibilità di amici con sky me la sono persa tutta.
Sempre e cmq forza Cheetas.
Sempre e cmq forza Cheetas.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
Petolo
Mi rendo conto che forse ero piu' ubriaco di cio' che credevo. A ripensarci il primo tempo non l'ho visto al Wally's Pub, ma forse in un zilleri (per i sassaresi, locale adibito al consumo di alcolici senza troppa attenzione alla formalita' o anche all'incolumita' degli avventori) australiano nel centro di Saarbrucken. Lo yeti forse chiarira'.
-
dariodesio
Ho visto due partite e ho potuto ammirare quel talento incompreso di Geo Cronjie ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Angelo71
io la seguo, e tengo...Sharks...(si vabbè, scherzavo, con l'avatar che ho, figurati se non tengo ai Cheetahs, anche se il mio idolo è partito per l'Irlanda). Scherzi a parte, ho visto le due partite finora. Munari perfido contro i fratelli Cronje (che gli han fatto, poveretti? mah...
), sempre gran bel Rugby sudafricano a cornate che adoro
Viva l'ignoranza (e le cornate)!
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
118
- Contatta:
sempre e solo sharks
love them or fear them
love them or fear them