Dichiarazioni di Berbizier su PlanetRugby

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

950 ha scritto:vedo che anche tu avresti tanto da raccontare sui due,certo però che il senior le studia mentre lo Junior ....esegue supinamente (non ho sbagliato,volevo dire proprio supinamente......) :x
Oh yes, ma vaglielo tu a spiegare a questi sul forum che pensano che in nazionale sia tutto tranquillo...
rask

Messaggio da rask »

L3gs ha scritto:
950 ha scritto:vedo che anche tu avresti tanto da raccontare sui due,certo però che il senior le studia mentre lo Junior ....esegue supinamente (non ho sbagliato,volevo dire proprio supinamente......) :x
Oh yes, ma vaglielo tu a spiegare a questi sul forum che pensano che in nazionale sia tutto tranquillo...
Non l'ho mai pensato.
L3gs

Messaggio da L3gs »

rask ha scritto:
L3gs ha scritto:
Non l'ho mai pensato.
Ovviamente non mi riferivo a te...
950

Messaggio da 950 »

comunque,prima o dopo,forse a mondiali conclusi,riuscirò a farmi raccontare da Andrea cosa è successo veramente. Lui continua a dire che l'unico motivo che riesce ad individuare è legato al suo NO AL PROCURATORE , ma,pur riconoscendo che è plausibile,per me c'è dell'altro (e sicuramente non motivi tecnici nè di affiatamento con gli altri azzurri,altrimenti non ci sarebbero state certe dichiarazioni più o meno pubbliche). FORZA ANDREA,fai vedere che PEPE non perde il suo piccante........
rask

Messaggio da rask »

Cosa intendi con NO AL PROCURATORE?

Ti riferisci a DD?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

L3gs ha scritto:
ehm ehm..scusate signori, io, in quanto facente parte del gruppo "questi sul forum" vorrei solo farvi notare (come mi auguro di aver gia' fatto altrove) la posizione di fede in cui vi posizionate.
Puo' essere (e magari e' vero) che ne sapete piu' di chiunque altro qua dentro, ma al momento di presentare persone come "disposte a tutto pur di salvarsi il posto", parlando senza prove e di persone non presenti e che non si possono difendersi, aspettarsi che la gente creda SUPINAMENTE alle vostre invettite a me sembra quasi fanciullesco. Un adulto che fa discorsi del genere e pretende che la gente gli creda sulla fiducia, e' degno solo di fare il politico (ok ok, non ho una grande stima dei politici io, di qualunque colore siano).

Cia'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
sanzen

Messaggio da sanzen »

E' tutto tranquillo in Nazionale, perchè così deve essere per tutti i "tifosi" che a milioni seguono il rugby in Italia.
Peccato non si vedano MAI sui campi, ma tanto vale
Cosa volete mai insinuare, voi 3/4 bassaioli della sperduta pianura di Rovigo, e mettere il becco in faccende che, guarda caso, hanno come protagonisti due vostri conterranei "rovigoti" che ben conoscete.
Lasciate a tutti le pie illusioni che tutto va bene, basta non vedere ne sentire. :roll:
rask

Messaggio da rask »

...e figurati che io non sono neanche polesano, che non ho il cellulare di pepe nè di nessun altro. Vedo solo quello che succede in campo e leggo qualcosa...
950

Messaggio da 950 »

sanzen ha scritto:E' tutto tranquillo in Nazionale, perchè così deve essere per tutti i "tifosi" che a milioni seguono il rugby in Italia.
Peccato non si vedano MAI sui campi, ma tanto vale
Cosa volete mai insinuare, voi 3/4 bassaioli della sperduta pianura di Rovigo, e mettere il becco in faccende che, guarda caso, hanno come protagonisti due vostri conterranei "rovigoti" che ben conoscete.
Lasciate a tutti le pie illusioni che tutto va bene, basta non vedere ne sentire. :roll:

scusate ma mi sono lasciato prendere la mano.non volevo nè offendere nè insinuare.mi è solo dispoaciuto vedere trattato male uno che,secondo me,meritava qualcosa di più.
a rask dico:si' mi riferisco a DD.

non faccio nè il politico nè il politicante,ma tutt'altro lavoro
paga

Messaggio da paga »

ehm ehm..scusate signori, io, in quanto facente parte del gruppo "questi sul forum" vorrei solo farvi notare (come mi auguro di aver gia' fatto altrove) la posizione di fede in cui vi posizionate.
Puo' essere (e magari e' vero) che ne sapete piu' di chiunque altro qua dentro, ma al momento di presentare persone come "disposte a tutto pur di salvarsi il posto", parlando senza prove e di persone non presenti e che non si possono difendersi, aspettarsi che la gente creda SUPINAMENTE alle vostre invettite a me sembra quasi fanciullesco. Un adulto che fa discorsi del genere e pretende che la gente gli creda sulla fiducia, e' degno solo di fare il politico (ok ok, non ho una grande stima dei politici io, di qualunque colore siano).

Cia'.
complimenti non solo concordo ma dico che la spocchia di certi oracoli e' davvero fastidiosa

PS SVEGLIATEVI BBZ sia da giocatore che da tecnico ha respirato il rugby che conta e secondo voi si fa' condizionare dalla FIR o da un procuratore tantopiu' con gia' un bel contratto in tasca la verita' e' che BBZ, PEPE non solo lo ha messo in campo ma lo aveva anche inserito nelle sue prime convocazioni se poi PEPE fa' la stellina e non accetta una decisione di BBZ giustamente visto che primo non si tratta di un fenomeno secondo BBZ non allena il rovigo il buon PEPE i mondiali li guarda su SKY con buona pace dei dietrologi
rask

Messaggio da rask »

Uno che parla di "scelta tecnica" ALIMENTA la dietrologia, se di dietrologia si tratta.
A me sembra informazione...
sanzen

Messaggio da sanzen »

Forse sono diventato uno scrittore mediocre e non molto capibile..........sarà l'età :lol:
Il mio precedente messaggio voleva essere ironico.
Sono abbastanza sorpreso di vedere come quasi tutti siano allineati alla posizione poco chiara della FIR riguardo la mancata convocazione di Scanavacca.....
Agli amici Polesani ho scritto ironicamente che non potevano insinuare possibili litigi e incomprensioni i cui protagonisti sono due rodigini......che probabilmente qualcuno di loro conosce personalmente e da cui potrà forse avere in futuro qualche chiarimento.
Adesso però chiudo qualsiasi commento su questa vicenda ormai conclusa, ho già ampiamente manifestato il mio disappunto per la mancata convocazione di Pepe
Pensiamo ad altro!
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

L3gs ha scritto:
Sai personalmente non me ne frega niente se l'ambiente in nazionale non è proprio idilliaco, io sono un tifoso e voglio che la nazionale faccia dei bei risultati, la giudico da tifoso senza avere nemmeno l'idea di essere uno pseudo allenatore che pretende di sapere quali sono le migliori scelte per i nostri azzurri. Ci sono, tra i tifosi, troppi allenatori anche in questo sport da quello che vedo, come già accade nella palla tonda. Anch'io credo che un allenatore della statura di BBZ quando fa delle scelte le fà con cognizione di causa, senza guardare le amicizie o le simpatie, cosa invece di cui noi tifosi ne siamo pieni fino a scoppiare.
Zazza

Messaggio da Zazza »

950 ha scritto:ma qualcuno conosce bene Carletto? Lo ha frequentato durante l'infanzia e l'adolescenza? Cosa pensate che riesca a gestire , forse LA ROMANINA? Ma fatemi il piacere........ Pur di salvarsi posto e c... è disposto a tutto.....
:wink: :wink: :wink:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Definire un giocatore "non maturo" a 34 anni, dopo un 6 nazioni comunque da protagonista, vuol dire che questo giocatore ne ha combinata qualcuna di grossa fuori dal campo. E secondo me a Bbz non è andato giù il broncio di Pepe "post-annuncio formazione" per la partita contro il galles nel 6n.
Bbz è forse l'unico Ct avuto dall'Italia con i giusti "cosiddetti" da riuscire a smorzare i capricci sul nascere.
In conclusione dispiace tantissimo per Scanavacca, un simbolo per noi sperduti bassaioli di pianura del Polesine, ma l'Italia è l'Italia e non mancheremo di sostenerla come e di più di quanto fatto sino ad ora.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi