ah beh, mi sono riletto a notte fonda il mio precedente messaggio e mi sono vergognato per l'"italiano" che ho utilizzato (ho scritto di corsa mentre preparavo una valigia di giochi e non ho riletto...).sanzen ha scritto:Forse sono diventato uno scrittore mediocre e non molto capibile..........sarà l'età![]()
Il mio precedente messaggio voleva essere ironico.
Sono abbastanza sorpreso di vedere come quasi tutti siano allineati alla posizione poco chiara della FIR riguardo la mancata convocazione di Scanavacca.....
Agli amici Polesani ho scritto ironicamente che non potevano insinuare possibili litigi e incomprensioni i cui protagonisti sono due rodigini......che probabilmente qualcuno di loro conosce personalmente e da cui potrà forse avere in futuro qualche chiarimento.
Adesso però chiudo qualsiasi commento su questa vicenda ormai conclusa, ho già ampiamente manifestato il mio disappunto per la mancata convocazione di Pepe
Pensiamo ad altro!
A parte questo, io non mi sento allineato con la posizione della FIR, anzi se c'e' qualcosa di poco chiaro sarei ben contento di approfondire la questione, ma per come viene posta la questione ("io so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare", "X farebbe di tutto per non perdere il posto", "talaltro comanda le convocazioni") non vedo come si possa dare credito a "voci". Non sono nemmeno indizi, ma solo congetture. Con 3 indizi potrei anche iniziare a ragionare che tanti indizi posso valere come una prova in un processo, ma le congetture no....
Infine, anche a me dispiace dell'assenza di scanavacca, io me lo aspettavo come presente quasi-certo...peccato.
PS: non sono riuscito a seguire nelle ultime 2 settimane il thread in cui si discuteva dell'esclusione di scanavacca, quindi se LI sono stati postati dei fatti, potrei non averli letti. in tal caso scusatemi