Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
118 ha scritto:io non capisco perché non andrebbero fatti?non mi pare che sia un abitudine strettamente calcistica...ero in spagan quando hanno vinto i mondiali di basket e li fecero..e poi se si passase ai quarti sarebbe un sabato sera quindi la pula sará ovviamente impegnata a fare i test dei palloncini davanti alle disco...
Non che i rugbysti o appassionati avessero bisogno di essere controllati comunque
Quando nel 1983 l'Italia vinse i suoi primi Europei di basket, un mio amico ci trascinò fuori a fare i caroselli.
Eravamo due macchine, e la gente ci guardava davvero stranita.
Dopo un po', abbiamo ritirato la bandiera e siamo andati a bere in un locale.
(consiglierei comunque questo finale )
Comunque non vi ricordate la folla di Roma per le due vittorie al 6 nazioni?Secondo me se tutto va bene i caroselli verranno da se(e da noi visto che in questo forum siamo quasi 20.000,sparsi per lo stivale,ma 20.000).
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Mi sembra giusto e sacrosanto Gion................FORZA REGGINAAAAA!!!!
p.s. x dj Lara: noi usiamo il voi di "nobile e regale" memoria, tzè tzè
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
astronaut84 ha scritto:Io esporrò la bandiera fuori al balcone, per tutta la durata dei mondiali...almeno finché l'Italia è in gioco, quindi spero il più possibile...e al primo cafone che ha da ridire, gli "rrevaco" una pentola di acido cloridico addosso
Io l'ho sempre fatto per il ciclismo, non vedo cosa ci sia di male a tenere esposta una bandiera per il rugby...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Io so solo che se l'Italia passa ai quarti la macchina la lascio parcheggiata, perchè se mi fanno l'etilometro, lo dovranno tarare apposta per me...io faccio festa a piedi, se sancora in piedi ci starò
e comunque, son sicuro che ci sarà una bella festa in città come Viadana , L'Aquila, Rovigo, Treviso, Padova, Calvisano..più che a Roma. E spero tanto che ci sia. Ancora non dò per scontato nulla. Ma se passiamo....
giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Mi sembra giusto e sacrosanto Gion................FORZA REGGINAAAAA!!!!
p.s. x dj Lara: noi usiamo il voi di "nobile e regale" memoria, tzè tzè
Nulla da aggiungere...
Se si arriva a quarti si parlerà di rugby e le cose verrano da se secondo me...
SECONDO ME BISOGNERA' FARLI PER IL BENE DEL NOSTRO SPORT,RISCHIEREMO TUTTI NA MULTA O IL RITIRO DELLA PATENTE PERCHE E' SABATO SERA E SI RISCHIA,MA QUANDO CI RICAPITA'!!!
Innanzi tutto proporrei dei raduni in ogni città. I posti per vederla sono segnalati in un altro post. Ho visto che qui regna un sano spirito di aggregazione. Viviamola insieme quest'avventura. Poi festeggiamenti locali e concentrati.
centone64 ha scritto:Innanzi tutto proporrei dei raduni in ogni città. I posti per vederla sono segnalati in un altro post. Ho visto che qui regna un sano spirito di aggregazione. Viviamola insieme quest'avventura. Poi festeggiamenti locali e concentrati.
Alla faccia di chi dice "di lasciare questi schiamazzi ad altri sport"....
Macifacciailpiacereeee..